Comparazione bonus scommesse
quali sono secondo voi i scenari possibili??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda Nemesis » 08/11/2003 - 14:25
Avvocà , io esprimo le mie opinioni nel momento in cui lo faccio pariteticamente a tutti gli altri, come normale cittadino. Nel momento in cui specifico che sono un ufficiale GdF, che la legge va interpretata come dico io, che le chiusure continueranno, ecc. ecc., hai voglia poi a dire: "le mie sono semplici opinioni"! Soprattutto nel momento in cui faccio di tutto per dissuadere dai suoi propositi qualche giovane che ha manifestato la volontà di "provarci"!
Mi ripeto: se Bisca è un ufficiale GdF (di sicuro non d'Accademia!), io sono Alessandro Magno!
Mi ripeto: se Bisca è un ufficiale GdF (di sicuro non d'Accademia!), io sono Alessandro Magno!
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Bisca...un uomo integerrimo.
Messaggioda flamenco » 08/11/2003 - 15:39
E' chiaro che Bisca ruba lo stipendio. Quest'uomo integerrimo invece di andare a stanare i delinquenti, persegue i Ctd ! Anche dopo una sentenza che non lascia adito a dubbi ! Tutto per " aiutare " un amico concessionario in difficolta'... Perche' lui rischia la vita.... Ma chi e' Montalbano ?
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 08/11/2003 - 16:03
avvocato1 ha scritto:Quando la Bocassini finirà¡ la sua guerra personale con Berlusconi,
caro avvocato, mi piace quello che hai scritto fino ad ora, ma mi permetto di darti un consiglio..... lasciamo fuori da questo e dagli altri spazi del forum (tranne ovviamente da quello apposito "free zone") i commenti personali sulla politica "partitica" italiana, che sennò si entra in un vespaio di polemiche che fanno perdere di vista l'originario motivo del discutere e confrontarsi... lo dico per esperienze precedenti che qualcuno dei più anziani ti può confermare... vero Nemesis (a proposito, in bocca al lupo per il proseguo di questa storia, non sono un cliente nè CTD nè Snai, ma la vicenda mi appassiona).
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Messaggioda bisca » 08/11/2003 - 17:05
Concordo con l'Avvocato
Io esprimo opinioni e non offendo nessuno
Ripeto che io non sono il legislatore ma colui che fà rispettare quello che il legislatore scrive come Legge sia se è sbagliata sia se è giusta.
Non sta a me giudicare tecnicamente una legge (anche se ho dei pareri personali) ma a farla rispettare (almeno ci provo).
Io credo che il sistema scommesse con opportune leggi debba garantire sopratutto in tutti i sensi gli scommettitori e proprietari di agenzie.
Ciò oggi avviene son le società estere solo in un senso.
Da mie informazioni ho saputo che al bando concorso per l'apertura di punti scommesse le società inglesi non hanno voluto partecipare.
Perchè?..............forse per i minimi garantiti, le tasse ecc. ecc. molto comodo.
Per quanto mi riguarda alcuni anni fà ho subito un'operazione al braccio destro dove una pallottola vi si era conficcata per uno scontro a fuoco guarda caso erano camorristi che gestivano il toto nero e credetemi solo al pensiero che vi fosse il rischio che un ex o camorrista possa aprire un ctd con una societa estera e camuffare l'attività stessa per la copertura di riciclaggio di danaro mi fanno girare i maroni
Per coloro che fanno della sporca ironia sull'operato delle forze dell'ordine gli consiglio di visitare il nostro sito cosi potranno rendersi conto dell'enorme lavoro e dei risultati raggiunti.
E' comodo sbeffeggiare altri quando non li si ha davanti
Queste persone nella mia caserma li DEFINIAMO VIGLIACCHI!
Bisca
Io esprimo opinioni e non offendo nessuno
Ripeto che io non sono il legislatore ma colui che fà rispettare quello che il legislatore scrive come Legge sia se è sbagliata sia se è giusta.
Non sta a me giudicare tecnicamente una legge (anche se ho dei pareri personali) ma a farla rispettare (almeno ci provo).
Io credo che il sistema scommesse con opportune leggi debba garantire sopratutto in tutti i sensi gli scommettitori e proprietari di agenzie.
Da mie informazioni ho saputo che al bando concorso per l'apertura di punti scommesse le società inglesi non hanno voluto partecipare.
Perchè?..............forse per i minimi garantiti, le tasse ecc. ecc. molto comodo.
Per quanto mi riguarda alcuni anni fà ho subito un'operazione al braccio destro dove una pallottola vi si era conficcata per uno scontro a fuoco guarda caso erano camorristi che gestivano il toto nero e credetemi solo al pensiero che vi fosse il rischio che un ex o camorrista possa aprire un ctd con una societa estera e camuffare l'attività stessa per la copertura di riciclaggio di danaro mi fanno girare i maroni
Per coloro che fanno della sporca ironia sull'operato delle forze dell'ordine gli consiglio di visitare il nostro sito cosi potranno rendersi conto dell'enorme lavoro e dei risultati raggiunti.
E' comodo sbeffeggiare altri quando non li si ha davanti
Bisca
Messaggioda Nemesis » 08/11/2003 - 18:42
bisca ha scritto:Concordo con l'Avvocato
Io esprimo opinioni e non offendo nessuno![]()
Per quanto mi riguarda alcuni anni fà ho subito un'operazione al braccio destro dove una pallottola vi si era conficcata per uno scontro a fuoco guarda caso erano camorristi che gestivano il toto nero e credetemi solo al pensiero che vi fosse il rischio che un ex o camorrista possa aprire un ctd con una societa estera e camuffare l'attività stessa per la copertura di riciclaggio di danaro mi fanno girare i maroni![]()
E' comodo sbeffeggiare altri quando non li si ha davanti![]()
Bisca
Tu puoi trovare gli altri utenti come ti pare! Dopo esserti qualificati come ufficiale GdF, sei stato tu a iniziare con OCCHIO ALLA PENNA! Cercando oltremodo di scoraggiare quelli che manifestavano l'intenzione di aprire un CTD.
I camorristi riciclerebbero denaro sporco con un CTD? E come? Versandolo nelle casse dei book inglesi quotati in borsa? Non ti pare sia molto più facile riciclare denaro sporco facendo giocate anonime su un banco di proprietà ? E indovina un po', fra CTD e CONI, qual è l'attività più consona a questo tipo di operazione?
I book inglesi non hanno partecipato alla gara perchè per farlo dovevano per forza costituire una società in Italia, oltretutto con esclusione di quei book quotati in borsa (come Stanley) perchè la composizione societaria non era ovviamente sempre definita. E ciò è in contrasto con i principi comunitari.
Ti preoccupi della tutela degli scommettitori? E allora chiedi un po' al tuo amico perchè, dall'originale stesura delle clausole contrattuali, sparì d'un tratto l'obbligo di presentare una fidejussione a tutela delle vincite? Lo sai che i Concessionari CONI sono banchi e che se uno di loro "salta", le ricevute vincenti giocate presso quel "banco" sono carta straccia, nonostante la scritta "MdF" che vi campeggia sopra?
Io non sbeffeggio le forze dell'ordine: io sbeffeggio "un" rappresentante delle forze dell'ordine. Indovina un po' chi?
Bisca..ci risiamo
Messaggioda flamenco » 08/11/2003 - 18:49
Io non offendo nessuno...suvvia, un po' di coerenza. Ma forse non sai cosa significa... Tu sai di scommesse come Emilio Fede sa di giornalismo ! Quanto all'ironia..per capirla, bisogna avere un minimo d'intelligenza.
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Messaggioda Nemesis » 08/11/2003 - 21:46
Brandy ha scritto:caro avvocato, mi piace quello che hai scritto fino ad ora, ma mi permetto di darti un consiglio..... lasciamo fuori da questo e dagli altri spazi del forum (tranne ovviamente da quello apposito "free zone") i commenti personali sulla politica "partitica" italiana, che sennò si entra in un vespaio di polemiche che fanno perdere di vista l'originario motivo del discutere e confrontarsi... lo dico per esperienze precedenti che qualcuno dei più anziani ti può confermare... vero Nemesis (a proposito, in bocca al lupo per il proseguo di questa storia, non sono un cliente nè CTD nè Snai, ma la vicenda mi appassiona).
Vero! E crepi il lupo!
...anche se io sono stato uno dei primi a finire sottoterra...
Messaggioda glacies » 09/11/2003 - 11:51
Quando si parla di legge sovranazionale, significa che tutti gli stati sovrani devono adeguarsi a tale legge : capito bisca???
Purtroppo siamo in Italia dove sovente la teoria (legge sovranazionale) non corrisponde alla pratica: es. in teoria esiste il diritto di recesso, in pratica se comprate qualsiasi cosa e provate a restituirla entro sette giorni, come minimo dovrete litigare con il deficiente di turno e forse e dico "forse" dopo minacce di denunce ed altro il responsabile commerciale o il proprietario vi darà al massimo un buono dello stesso valore e mai i soldi che voi avete speso.
PS io mi trovo in una situazione di stallo: sono stato + volte sul punto di aprire un CTD con contratto firmato (ma per fortuna senza aver dato il fee di ingresso) e/o di aderire all'aigs di pippobet (salvo poi scoprire che con una spesa di 1/5 avrei ottenuto la stessa cosa da scommesse andromeda!!! ma lasciamo stare).
Conclusione per l'amico del thread: io attenderei l'evolversi della situazione ma nel contempo cercando di svolgere tutte quelle cose( ricerca locale, autorizzazione M poste e com ecc) per aprire per primo nella zona
Purtroppo siamo in Italia dove sovente la teoria (legge sovranazionale) non corrisponde alla pratica: es. in teoria esiste il diritto di recesso, in pratica se comprate qualsiasi cosa e provate a restituirla entro sette giorni, come minimo dovrete litigare con il deficiente di turno e forse e dico "forse" dopo minacce di denunce ed altro il responsabile commerciale o il proprietario vi darà al massimo un buono dello stesso valore e mai i soldi che voi avete speso.
PS io mi trovo in una situazione di stallo: sono stato + volte sul punto di aprire un CTD con contratto firmato (ma per fortuna senza aver dato il fee di ingresso) e/o di aderire all'aigs di pippobet (salvo poi scoprire che con una spesa di 1/5 avrei ottenuto la stessa cosa da scommesse andromeda!!! ma lasciamo stare).
Conclusione per l'amico del thread: io attenderei l'evolversi della situazione ma nel contempo cercando di svolgere tutte quelle cose( ricerca locale, autorizzazione M poste e com ecc) per aprire per primo nella zona
Messaggioda Nemesis » 09/11/2003 - 19:55
bisca ha scritto:SE ARRIVO NEL TUO CTD PER ESEGUIRE UN SEQUESTRO CHE FAI MI FAI? VERBALIZZARE CHE TU DICHIARI CHE C'è UNA SENTENZA DELLA CORTE EUROPEA E PER QUESTO MI CACHERO' SOTTO E DOVRO' CHIAMARE I MIEI SUPERIORI PER SAPERE COSA FARE?????
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
COSE DA PAZZI!
Se non ti caghi sotto è solo perchè sei protetto dalle rivalse civili. E di questo, e soltanto di questo, sai farti forte. Altrimenti stai pur sicuro che studieresti di più le evoluzioni giuridiche in atto. Ripeto: una bella legge sulla responsabilità civile di giudici e pubblici ufficiali ridimensionerebbe i nipotini di Rambo del tuo stampo... diciamo pure che li riporterebbe alla loro giusta dimensione: microscopica, ininfluente, irrilevante.
bisca ha scritto:TU NON HAI CAPITO NIENTE AMICO MIO![]()
NON SAI COSA SIGNIFICA ESEGUIRE ORDINI.
Ho detto (ma non sai davvero leggere!) che con ordini superiori non avresti certo problemi a eseguire un sequestro! Di propria iniziativa non so; visto che se non c'è la responsabilità civile, c'è comunque il provvedimento disciplinare e gerarchico, ufficiale e non.
bisca ha scritto:E' COME SE ANDASSI DA UN CONTRABBANDIERE DI SIGARETTE PER SEQUESTRARE LE BIONE E LUI MI DICHIARASSE CHE SONO AMERICANE E NON ITALIANE E QUINDI NON POTREI ESEGUIRE I MIEI ORDINI!!!
HA HA HA HA HA HA
Perchè questo esempio? Ci sono sentenze della Corte di Giustizia a favore delle sigarette americane? Caso esemplare per sottolineare che il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi.
bisca ha scritto:X L'AMICO CHE VUOLE APRIRE UN CTD:
"NON FARE CAZZATE"
BISCA
Riepiloghiamo.
La sentenza della Corte di Giustizia afferma che una normativa nazionale in contrasto con le regole comunitarie è ammissibile nel caso persegua obiettivi di ordine pubblico, sociale, morale, con la riduzione delle opportunità di gioco. Stavolta ha però detto chiaro e tondo che lo stato italiano non persegue tali obiettivi, per cui la legge 401 non può più essere usata in chiava "preventiva" (contro le ludopatie e gli effetti sociali nocivi derivanti dal gioco, per intenderci). Oltretutto, pur volendo ammettere l'intento "a fin di bene" dello stato, l'applicazione della legge doveva risultare non discriminante nei confronti di altri operatori comunitari (es.: in riferimento alla gara d'assegnazione delle concessioni), e non doveva dare origine a sanzioni sproporzionate agli obiettivi da raggiungere (es.: la rilevanza penale). In altre parole, la legge 401 non è stata cancellata dal nostro ordinamento giuridico, ma la sua applicazione è stata fortemente limitata. Un bel contratto con un buon book dovrebbe essere a questo punto una garanzia sufficientemente valida per sentirsi al riparo. Basta evitare book non affidabili, e poi tenere un comportamento ovviamente rispettoso delle altre leggi nazionali nella gestione del CTD.
Purtroppo ci sono in giro per l'Italia tipi come Bisca (che si permette la licenza di non riconoscere il livello "costituzionale" delle sentenze della Corte di Giustizia), o come certi poliziotti siciliani (per i quali non è vero che non si può processare due volte la stessa persona per lo stesso reato); se non sei in grado di dimostrare il dolo nel loro agire persecutorio, ti tocca sopportarli come parassiti: un po' come fanno i cani con le pulci.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania