Comparazione bonus scommesse
UK 11/8 (all'anglosassone!)
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Per Lucarello
Messaggioda pier0 » 08/11/2003 - 19:24
Io non sto tentando di sputtanarti...infatti ti avevo chiesto di spiegarmi cosa significa per te speculare, perche' se intendi bancare un cavallo ad una quota per poi "rivenderlo" in caso la quota salga (o viceversa) puoi ottenere un utile indipendentemente dal risultato...oppure puoi ottenere una "free bet" ed in quel caso avresti ragione e cioe' il cavallo deve piazzarsi o vincere perche' si possa avere un utile, ma generalmente chi fa questo di lavoro non si accontenta di free bets...poi il fatto che non sempre le cose vadano nella direzione prevista(e sperata) e' un altro discorso...
Sul fatto che io possa anche non leggere i tuoi post, hai perfettamente ragione...se non che mi sta molto a cuore il forum, i forumisti, la qualita' e il tipo di informazioni che vengono riportate...cosi' quando si presenta qualcuno che fa questo di lavoro e si presume che vinca sul lungo periodo, trovo giusto verificare certe informazioni...
Sul fatto che io possa anche non leggere i tuoi post, hai perfettamente ragione...se non che mi sta molto a cuore il forum, i forumisti, la qualita' e il tipo di informazioni che vengono riportate...cosi' quando si presenta qualcuno che fa questo di lavoro e si presume che vinca sul lungo periodo, trovo giusto verificare certe informazioni...
ok Piero
Messaggioda lucarello » 08/11/2003 - 19:38
Questa risposta la accetto, anche se io non ricordo che ti mi abbia mai chiesto di spiegarti cosa significhi PER ME speculare..
Guarda, tu puoi verificare quello che vuoi di me facendomi delle domande (magari educatamente), ma NON arrivando con la puzza sotto il naso e dandomi del fenomeno da circo..
Tu pensa, in piu' che quel cavallo ha vinto e io NON ho fatto lo sborone dicendo che lo avevo vincente, e sei venuto lo stesso a rinfacciarmi qualcosa..
A me piacerebbe discutere sulle corse inglesi (due anni) qui, non solo vedere post che dicono "ho giocato il 5 alla terza, il 2 alla 4 il 7 alle quinta" senza motivazioni particolari etc, ma questo è un altro paio di maniche...
Guarda, tu puoi verificare quello che vuoi di me facendomi delle domande (magari educatamente), ma NON arrivando con la puzza sotto il naso e dandomi del fenomeno da circo..
Tu pensa, in piu' che quel cavallo ha vinto e io NON ho fatto lo sborone dicendo che lo avevo vincente, e sei venuto lo stesso a rinfacciarmi qualcosa..
A me piacerebbe discutere sulle corse inglesi (due anni) qui, non solo vedere post che dicono "ho giocato il 5 alla terza, il 2 alla 4 il 7 alle quinta" senza motivazioni particolari etc, ma questo è un altro paio di maniche...
Per Lucarello
Messaggioda pier0 » 08/11/2003 - 19:51
Mi spieghi qual' e' il significato dei post dove dici "li ho speculati"...
E' chiaro che il mio post era provocatorio, ma proprio perche' sono tanti quelli che si sono presentati in un certo modo...poi evidentemente non avendo trovato quello che cercavano, se ne sono andati(a volte non per loro volonta').
Credimi che la mia non e' puzza sotto il naso, piuttosto senso di protezione nei confronti del forum...e pur sapendo di poter sbagliare persona, nel senso che potrei "spaventare" un valido elemento, corro il rischio...finora mi sono sbagliato poco(forse niente), ma saro' pronto ad ammettere il mio errore se tu o altri dimostrerete di essere utili al forum sul lungo periodo.
...
Messaggioda lucarello » 08/11/2003 - 20:45
Guarda, a prescindere dal fatto che io potrei essere o no utile a questo forum, secondo me hai sbagliato ad attaccarmi ad ogni occasione (soprattutto quando l'occasione non c'era..).
Cmq, se ti ripresenti con qualche accusa (o attacco) ARRIVANDO DAL NULLA (nel senso che tu non avevi preso parte a quei thread) che non mi sembra di meritare, io non ti rispondo piu' (ahah, che minaccia!).
Cmq, se ti ripresenti con qualche accusa (o attacco) ARRIVANDO DAL NULLA (nel senso che tu non avevi preso parte a quei thread) che non mi sembra di meritare, io non ti rispondo piu' (ahah, che minaccia!).
Per Lucarello
Messaggioda pier0 » 08/11/2003 - 21:14
secondo me hai sbagliato ad attaccarmi ad ogni occasione (soprattutto quando l'occasione non c'era..).
Questo atteggiamento da perseguitato mi sembra fuori luogo...tanto piu' che nessuno ti ha costretto a presentarti nel modo in cui ti sei presentato...inoltre ricordo che avevi convenuto con me che l' aftertiming era da "farlocco"...
"Arrivando dal nulla"...magari la prossima volta chiedo il permesso di poter intervenire ad un 3d dove partecipi tu...
Re: ok Piero
Messaggioda behrajan » 08/11/2003 - 23:50
lucarello ha scritto:A me piacerebbe discutere sulle corse inglesi (due anni) qui, non solo vedere post che dicono "ho giocato il 5 alla terza, il 2 alla 4 il 7 alle quinta" senza motivazioni particolari etc, ma questo è un altro paio di maniche...
comincia tu
delle gran motivazioni e dei gran prono da parte tua non li ho visti
mentre in molti ci esponiamo anche a figuracce
(sempre con l'occhio attento e sbattendosi ,la dritta sui numeri bassi di ieri era del cronista pazzariello di racing-post ad esempio)
se in molti hanno notato un tuo atteggiamento non simpaticissimo ci sarà un motivo nessun problema cmq non occorre essere simpatici per fare strada nella vita
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Behra..
Messaggioda lucarello » 09/11/2003 - 00:38
ma cosa comincio a fare, che voi ad ogni corsa dite un cavallo che avete giocato... abbiamo stili diversi.. voi piu' da giocatori, io meno...
Io le corse le "lavoro" TUTTE (finche non arrivo al "minimo giornaliero sindacale"), ma solo su alcune (quelle dei due anni) mi ci "diverto" guardandone i filmati e dedicandomi solo ai cavalli che mi piacciono (solo quelli ad alta quota per avere dei buoni orgasmi nel caso in cui arrivino..)
Le mie motivazioni sono dettate dai filmati che vedo, ma non ne posso discutere con chi non li vede..
Purtroppo non c'è dialogo su queste posizioni, qui nessuno ha il tempo o la voglia per fare quello che faccio io..
Cmq non c'è problema, continuero' a leggervi in silenzio e postero' solo se dite che giocate qualcuno (in una corsa per due anni) e a me non piace per niente (trovare uno che vince è dura, ma uno da scartare è piu'semplice)..
CIAO
Io le corse le "lavoro" TUTTE (finche non arrivo al "minimo giornaliero sindacale"), ma solo su alcune (quelle dei due anni) mi ci "diverto" guardandone i filmati e dedicandomi solo ai cavalli che mi piacciono (solo quelli ad alta quota per avere dei buoni orgasmi nel caso in cui arrivino..)
Le mie motivazioni sono dettate dai filmati che vedo, ma non ne posso discutere con chi non li vede..
Purtroppo non c'è dialogo su queste posizioni, qui nessuno ha il tempo o la voglia per fare quello che faccio io..
Cmq non c'è problema, continuero' a leggervi in silenzio e postero' solo se dite che giocate qualcuno (in una corsa per due anni) e a me non piace per niente (trovare uno che vince è dura, ma uno da scartare è piu'semplice)..
CIAO
ok..
Messaggioda lucarello » 09/11/2003 - 11:11
Quello che faccio io:
Mi sveglio verso le 10 (11 se non soffrissi di insonnia..), faccio tutto quello che devo fare (colazione,palestra etc), poi mi collego (rigorosamente fastweb, per i filmati), faccio un po' di cazzeggio internettistico (tra cui email con il mio SOCIO-FILMATI, i money-game online sulle corse dei cavalli, etc ), poi mi apro il sito del RP,di PFERDEWETTEN e di BETFAIR, vedo quali corse per due anni ci sono prima delle 16 (meglio le MAIDEN), mi vedo i filmati di tutti i partecipanti a quelle corse e inizio a PROCURARMI le FREE BETS per i cavalli che mi piacciono IN QUELLE CORSE(dopo aver sentito anche il parere del socio-filmati), poi (o anche nel frattempo..) mi cerco le free bets sui cavalli nelle prox corse da disputare. Tento di chiudere TUTTE le free bets prima di 5 minuti dalla partenza.. Tento di finire prima delle 16 perchè poi inizio a perdere colpi e me ne accorgo... Quando capita le free bets si trasformano in specule sia che il cavallo arrivi che non arrivi, ma non succede spesso..
Questo coi cavalli... col calcio ultimamente sto tentanto di trovarmi una TATTICA che mi dia un piccolo reddito fisso mensile tanto per arrotondare "lo stipendio"
Claro? domande?
CIAO
Mi sveglio verso le 10 (11 se non soffrissi di insonnia..), faccio tutto quello che devo fare (colazione,palestra etc), poi mi collego (rigorosamente fastweb, per i filmati), faccio un po' di cazzeggio internettistico (tra cui email con il mio SOCIO-FILMATI, i money-game online sulle corse dei cavalli, etc ), poi mi apro il sito del RP,di PFERDEWETTEN e di BETFAIR, vedo quali corse per due anni ci sono prima delle 16 (meglio le MAIDEN), mi vedo i filmati di tutti i partecipanti a quelle corse e inizio a PROCURARMI le FREE BETS per i cavalli che mi piacciono IN QUELLE CORSE(dopo aver sentito anche il parere del socio-filmati), poi (o anche nel frattempo..) mi cerco le free bets sui cavalli nelle prox corse da disputare. Tento di chiudere TUTTE le free bets prima di 5 minuti dalla partenza.. Tento di finire prima delle 16 perchè poi inizio a perdere colpi e me ne accorgo... Quando capita le free bets si trasformano in specule sia che il cavallo arrivi che non arrivi, ma non succede spesso..
Questo coi cavalli... col calcio ultimamente sto tentanto di trovarmi una TATTICA che mi dia un piccolo reddito fisso mensile tanto per arrotondare "lo stipendio"
Claro? domande?
CIAO
Per Lucarello
Messaggioda pier0 » 09/11/2003 - 13:13
Domande ne avrei parecchie...tipo cosa mangi per colazione, dove vai in palestra, quanto guadagni al mese, ma c'e' una cosa che mi "tormenta" piu'di altre :
com'e' che tu riesci a far tutto in due ore di lavoro, mentre io impiego 10-12 ore al giorno...e spesso per sfruttare le occasioni migliori mi tocca impostarle la sera prima e non pochi minuti prima delle corse...e soprattutto trovo impossibile che qualcuno possa vivere di "free bets", perche' nel modo in cui imposti il lavoro devi essere un ottimo pronosticatore...ed il quel caso, mi sembra evidente, che non servirebbe fare la "speculazione", ma basterebbe puntare il cavallo pronosticato...
Concludo dicendo che se prima potevo avere qualche dubbio sul tuo atteggiamento, ora sono convinto che sei un "cioccapiatti" che probabilmente ha del tempo libero da dedicare alla lettura dei forum, ma che deve ancora capire come funziona la pratica...
Ieri hai scritto che "qui nessuno ha il tempo o la voglia per fare quello che faccio io...", la verita' e' che qui ci sono diverse persone che fanno esattamente quello che vorresti fare tu, ma non ne sei capace...
Ora dimmi pure che sono maleducato e che ti attacco, perche' e' vero...oppure cerca di essere meno presuntuoso e chissa' che non impari qualcosa...
com'e' che tu riesci a far tutto in due ore di lavoro, mentre io impiego 10-12 ore al giorno...e spesso per sfruttare le occasioni migliori mi tocca impostarle la sera prima e non pochi minuti prima delle corse...e soprattutto trovo impossibile che qualcuno possa vivere di "free bets", perche' nel modo in cui imposti il lavoro devi essere un ottimo pronosticatore...ed il quel caso, mi sembra evidente, che non servirebbe fare la "speculazione", ma basterebbe puntare il cavallo pronosticato...
Concludo dicendo che se prima potevo avere qualche dubbio sul tuo atteggiamento, ora sono convinto che sei un "cioccapiatti" che probabilmente ha del tempo libero da dedicare alla lettura dei forum, ma che deve ancora capire come funziona la pratica...
Ieri hai scritto che "qui nessuno ha il tempo o la voglia per fare quello che faccio io...", la verita' e' che qui ci sono diverse persone che fanno esattamente quello che vorresti fare tu, ma non ne sei capace...
Ora dimmi pure che sono maleducato e che ti attacco, perche' e' vero...oppure cerca di essere meno presuntuoso e chissa' che non impari qualcosa...
Messaggioda Pig Pen » 09/11/2003 - 13:23
Pierino, non ti angustiare.
Evidentemente hai trovato qualcuno più bravo di te.
Anche Leonardo da Vinci ha dovuto abbassare la cresta quando è arrivato Michelangelo. :smoke:
Bye
Evidentemente hai trovato qualcuno più bravo di te.
Anche Leonardo da Vinci ha dovuto abbassare la cresta quando è arrivato Michelangelo. :smoke:
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
pier
Messaggioda lucarello » 09/11/2003 - 14:17
Ennesima accusa gratuita e senza fondamento solo perchè sei un incapace e ti rode. Io tento di pacificare rispondendo e tu riparti di accuse.
Si possono allegare files qui? Datemi l'ok, allego le mie ultime settimane su betfair con l'ippica e faccio stare zitto Piero.
Si possono allegare files qui? Datemi l'ok, allego le mie ultime settimane su betfair con l'ippica e faccio stare zitto Piero.
Per Lucarello
Messaggioda pier0 » 09/11/2003 - 14:27
Io non metto in dubbio che tu possa essere in utile su Betfair...tutti lo sono...mi da fastidio la visione semplicistica che hai di questo "lavoro", sicuramente avrai avuto qualche buona settimana, ma e' alla fine anno che si fanno i conti...se poi tu sei miliardario e ti puoi permettere di chiudere l' anno indiferrentemente in utile o in passivo...beh allora e' un altro discorso...
PS Risparmiati il Photoshop, tanto i tuoi conti non interessano a nessuno...
PS Risparmiati il Photoshop, tanto i tuoi conti non interessano a nessuno...
sei proprio un menapirla...
Messaggioda lucarello » 09/11/2003 - 14:33
Hai paura di affrontare la realta' o sbaglio?
Io ti sputtano quando voglio su questa cosa... ti presento i miei utili negli ultimi 6 mesi, nell'ultimo anno... per fare stare zitto un accusatore GRATUITO come te farei qualsiasi cosa... che brutta cosa l'invidia..
MENAPIRLA
Io ti sputtano quando voglio su questa cosa... ti presento i miei utili negli ultimi 6 mesi, nell'ultimo anno... per fare stare zitto un accusatore GRATUITO come te farei qualsiasi cosa... che brutta cosa l'invidia..
MENAPIRLA
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania