Winny ha scritto:Caro Anci.
Smetto di chiamarti collega perchè secondo me, posto che tu faccia davvero l'università , quando hanno spiegato le leggi della probabilità stavi allegramente attaccando caccole sotto il banco.
allora stronzetto, io l'università la faccio davvero, vuoi il numero di matricola?
le caccole te le appenderei volentieri in faccia.
se devi insultare le persone fallo in maniera diretta, come ho appena fatto io, abbine le palle.
se devi usare giri di parole si vede che non sei un uomo.
Winny ha scritto:Tu sei un ragazzo fondamentalmente sfortunato.
No, niente di personale, non so che vita fai (e in linea di massima, peraltro, me ne sbatto) e anzi ti auguro ogni bene. Figuriamoci.
sfortunato detto da un essere come te non mi tange proprio.
Winny ha scritto:La verità è che tu, come dicevo prima, sei stato sfortunato. Hai trovato qualcuno che la statistica l'ha studiata davvero.
E' stato come un improvviso colpo di vento che ti ha fatto volare via la parrucca e il naso rosso da clown. Smascherato sine pietate aliqua.
insinui ancora?
parrucca e naso rosso da clown?
quelli ce li avete voi, e spero che chi legge non abbia fette di prosciutto in faccia.
continuate a sostenere tesi sbagliate, che nella realtà non valgono niente.
il pagliaccio sono io?
raccogliete l'invito che vi ha fatto qualcuno, tenete un bilancio delle stesse partite in singola e in multipla, e vediamo chi scrive cazzate.
le vostre teorie saranno pure matematicamente corrette, ma nella vita reale sono carta igenica, buona per pulircisi il culo, o la tua faccia.
Winny ha scritto:E tu, che l'unica statistica che conosci sono le medie-voto al fantacalcio [...]
no comment.
tu invece che sai fare?
disserti di variabili aleatorie, ok, e l'utilità delle tue parole per il forum?
Winny ha scritto:Niente di male, eh? Ognuno ha il suo campo, e ti assicuro che quando il forum disserterà sulle caccole sotto i tavoli, penderò dalle tue labbra di grosso esperto. Mai mi azzarderò a contraddirti. Giurin giurello.
ancora che insisti?
dimmelo in faccia, vediamoci se vuoi.
Winny ha scritto:ma non sarebbe stato più onesto dire "Ok ragazzi, so una sega io di 'ste cose, ma mi piace contraddire e mi ci sono buttato, poi è arrivato uno che l'ha messa sul tecnico davvero e mi ha sverniciato, pazienza, quando si apre un 3d sulle caccole?"
sei monotono.
Winny ha scritto:La perletta finale, che ti ha definivamente consegnato all'olimpo dei ****
che bello, sono nell'olimpo dei ****.
stai attento a continuare ad offendere.
Winny ha scritto:Come la mettiamo, ex-collega?
ti ripeto che se si diventa come te smetto subito.
fattici una bella pippa a due mani con le tue statistiche, evidentemente sei così frustrato per il tuo lavoro che non riesci a distinguerlo dalla realtà .
buona pippa
ciao