supermac ha scritto:Ciao Marco Van Basten,
nel tennis c'è una variabile da considerare quando ci sono quote sotto al 100, ovvero la regola del void. Globet, expekt e ladbrokes non fanno void, unibet invece ritiene valido il match solo dopo che si è concluso il primo set, quindi, a rigore, fra globet e unibet non c'è sure. Sembra un particolare di poco conto perchè sono pochi i match che vedono il ritiro di uno dei due durante il primo set, ma il rischio c'è e io avendolo provato sulla mia pelle adesso me ne guardo bene, o sure in piena regola o niente
ciao
Ciao Supermarc,
complimenti prima di tutto,io la sure l'ho fatta da Globet 1.90(Ladbrokes 1.83) e Expekt 2.45,che hanno lo stesso regolamento...poi ho segnalato la quota di Unibet della Capriati perchè ho letto che qlc(daniel 1.92)ha preso la quota della Miskina da Betfair che ha lo stresso regolamento
Grazie cmq
Ciao Condor,se perdi tanto tempo nel giocare,Globet non ti prende nemmeno 100,bisogna fare in fretta
PS Spero che il forum si riprenda,in questi ultimi giorni è diventato difficile leggere e postare,sinceramente passa la voglia

,di questo mi dispiace tantissimo,soprattutto per il Web e le persone che meritano veramente
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50