ameba ha scritto:Forse ho fatto una di quelle cose sulle quali bisognerebbe prima rifletterci su almeno 10 minuti, ma , visto l' enorme dispendio psico-fisico della Henin nella partita con la Miskyna, ho ritenuto opportuno, forse avventatamente, andare di badile sulla Capriati ............
C' erano pochissimi books con le quote esposte e mi sono accontentato del 2.70 EUROBET ( in questo momento ci sarebbero 500 eurozzi @ 3.00 su BF...........).
Stanotte alle 3.00 voglio proprio gustarmelo in Tv l' esito di questa mia probabile ed ennesima puttanata.
Lo Zio sconcertato
Ti rispondo per dare un contributo a tutti anche se questo mi riapre la ferita..
L'altra notte Jennifer che stava giocando benino ha avuto un problemino muscolare alla coscia..è uscita si è fatta medicare...da allora era cotta...non poteva giocare il rovescio e anche l'appoggio sul servizio era pessimo...la Sugy l'ha immediatamente controbrekkata e dominata..ha sprecato poi sul 6-5 per lei tre set point (virtuali match point) consecutivi ed è crollata psicologicamente nel successivo tie-break
Il match Henin Capriati è percio' un match a chi sta meno peggio e tra le due una Henin febbricitante è preferibile ad una Capriati muscolarmente menomata...l'infortunio muscolare a caldo si sopporta...ma quando ci si ferma si fa sentire...io ci andrei molto cauto...
Del resto Bf fa i live e ci sono movmenti enormi nonostante l'orario...posizionarsi in live dopo essersi fatti una minima impressione è l'ideale..
Il Match sara'non prima delle 4-30
Un Condor stranamente propenso alla moderazione....