Comparazione bonus scommesse
NON CI CAPISCO PIU' NIENTE
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
primula rossa
- Budinone

Messaggioda primula rossa » 07/11/2003 - 16:21
.... che ridere certo che fregnacce ne dicono, e come!!!!..... tranquillo paolo ancora siamo all'inizio probabilmente ughi domani dirà che la sentenza non si chiama gambelli
.... ma proprio sentenza UGHI.
Messaggioda pippobet » 07/11/2003 - 16:38
Caro Pala 74 come al solito tu non hai capito niente di quello che e successo,poi per tua informazione io non scappo,solo che abbiamo prese strade diversa chi quella legale(Stanley) e chi quella politica, e mi sembra che al momento da un anno in qua noi lavoriamo alla luce del sole e senza rotture da parte di nessuno,cosa faro' adesso ,ficcheremo la lama piu' affondo e come gia' richiesto al Governo dovremmo avere le autorizzazioni a raccoglier come punti remoti........e ti sembra poco!!!!!!
Messaggioda kennet » 07/11/2003 - 16:56
..senza rancore pippobet....
...ma credo che in questa battaglia senza vincitore ne vinti, gli unici veramente ad uscirne sconfitti siete voi!
...voi che avete spalmato fango sui i titolari di questa difficile e non ancora vinta battaglia, voi che siete saliti sul carro sbagliato, voi che convinti della forza di uno dei due oppugnanti avete creduto e "ahimè fatto credere" che la strada fosse solo una.....
....mi duole dirlo ma la vostra facciata è un po incrostata, corrosa, difficile da proteggere dalle intemperie che soffiano dal lussemburgo....
...perchè tu o chi per te, non avete il coraggio di dire "abbiamo sbagliato, abbiamo scelto la strada sbagliata, abbiamo promesso e non mantenuto"......invece di chiedere un tavolo di trattative con il governo....che avrà altri problemi a cui pensare ...mi preoccuperei di parlare con i vostri iscritti e ammettere di aver sbagliato tutto....
...unkenchenonvorebbeessereneunpmneunodell'ufficiostampadell'aigs...
...ma credo che in questa battaglia senza vincitore ne vinti, gli unici veramente ad uscirne sconfitti siete voi!
...voi che avete spalmato fango sui i titolari di questa difficile e non ancora vinta battaglia, voi che siete saliti sul carro sbagliato, voi che convinti della forza di uno dei due oppugnanti avete creduto e "ahimè fatto credere" che la strada fosse solo una.....
....mi duole dirlo ma la vostra facciata è un po incrostata, corrosa, difficile da proteggere dalle intemperie che soffiano dal lussemburgo....
...perchè tu o chi per te, non avete il coraggio di dire "abbiamo sbagliato, abbiamo scelto la strada sbagliata, abbiamo promesso e non mantenuto"......invece di chiedere un tavolo di trattative con il governo....che avrà altri problemi a cui pensare ...mi preoccuperei di parlare con i vostri iscritti e ammettere di aver sbagliato tutto....
...unkenchenonvorebbeessereneunpmneunodell'ufficiostampadell'aigs...
perchè meravigliarsi!!!!!
Messaggioda renica » 07/11/2003 - 17:01
Perchè vi meravigliate tanto delle dichiarazioni di Ughi e Passamonti!!!
Loro sanno di aver perso ma mica lo possono dire!!!!
Che figura ci farebbero con i loro associati(leggi concessionari),che sono costretti ad una tassazione assurda,ad avere un palinsesto misero,a non poter decidere loro cosa bancare però hanno il rischio del banco,a dover pagare un "minimo garantito" .Cosa devono dirgli che da oggi in poi saranno sul lastrico in quanto avranno una concorrenza agguerrita e migliore sotto il profilo delle quote e del palinsesto.Credete che possano dirgli questo?
Io non credo!!!!!!!!!
P.S= aspetto sempre la dichiarazione del "MITICO"

Loro sanno di aver perso ma mica lo possono dire!!!!
Che figura ci farebbero con i loro associati(leggi concessionari),che sono costretti ad una tassazione assurda,ad avere un palinsesto misero,a non poter decidere loro cosa bancare però hanno il rischio del banco,a dover pagare un "minimo garantito" .Cosa devono dirgli che da oggi in poi saranno sul lastrico in quanto avranno una concorrenza agguerrita e migliore sotto il profilo delle quote e del palinsesto.Credete che possano dirgli questo?
Io non credo!!!!!!!!!
P.S= aspetto sempre la dichiarazione del "MITICO"
Re: perchè meravigliarsi!!!!!
Messaggioda Nemesis » 07/11/2003 - 18:40
renica ha scritto:...P.S= aspetto sempre la dichiarazione del "MITICO"![]()
![]()
Starà concordando la versione con quelli di Totoguida!
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Contento, Ughi, Passamonti, Totoguida e tutti i giornali...
Messaggioda flamenco » 07/11/2003 - 19:48
Contento, Ughi, Passamonti, Totoguida e tutti i giornali che hanno parlato impropriamente di scommesse clandestine senza documentarsi, devono solo vergognarsi....Questa gente e' stata sconfitta prima dal mercato e poi dalla Corte di Giustizia. Quanto alle Forze dell'Ordine...forse potranno dedicarsi ad argomenti piu' seri, invece di difendere i concessionari amici e trattare come delinquenti i veri professionisti della scommessa.
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Per Nemesis
Messaggioda flamenco » 07/11/2003 - 19:54
Il mio amico, che operava come punto remoto di Giochi Telematici, e' al Riesame. La sentenza della Corte Europea puo' contribuire, secondo te, al dissequestro del locale ? Ciao.
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Re: Per Nemesis
Messaggioda Nemesis » 07/11/2003 - 20:34
flamenco ha scritto:Il mio amico, che operava come punto remoto di Giochi Telematici, e' al Riesame. La sentenza della Corte Europea puo' contribuire, secondo te, al dissequestro del locale ? Ciao.
In tutta sincerità non so cosa risponderti. Innanzitutto perchè non so cosa gli hanno imputato e con quale materiale probatorio. Poi perchè, anche sapendolo, non sono un avvocato e non saprei vedere eventuali agganci o differenze pregiudizievoli tra la posizione di Giochi Telematici e la posizione Stanley, che è l'unica che superficialmente conosco. Io prenderei tutto il materiale possibile e lo darei al mio legale di fiducia chiedendogli di verificare la possibilità non di negare il reato ipotizzato, bensì di chiedere la disapplicazione della norma incriminatrice. Oppure: chiedere l'astratta inconfigurabilità del reato ipotizzato e, in subordine, la disapplicazione della 401... purchè solo la 401 gli sia stata contestata!
Mi spiace per il tuo amico, ma a lui serve più un buon avvocato che non i consigli di un semplice forumista appassionato di scommesse.
Comunque sottoponete all'attenzione del suo avvocato quanto emerso in Lussemburgo. Ciao.
Messaggioda pippobet » 07/11/2003 - 20:41
Caro Kennet proprio da te una critica di quel genere non me l'aspettavo,sei troppo intelligente per aver scritto un simile post,forse avevi i postumi di una sbronza colossale,dimmi cosa e' cambiato allo stato attuale,"forze la 401 e stata cancellata dal nostro ordinamento giuridico?Non metto in dubbio che la sentenza abbia chiarito dei punti fermi,ma da dire che il nostro carro e quello perdente c'e' ne ' passa,la scelta che abbiamo fatto per noi era l'unica seguibile all'epoca per poter tornare a lavorare tranquilli,e sicuramente questa sentenza potra' tornarci utile per ottenere quello che chiediamo da piu' di un anno essere riconosciuti con autorizzazione "punti remoti" a tutti gli effetti , l'ampliamento del palinsesto la cancellazione usurpatrice delle varie tasse sulle scommesse in Italia e dimmi chi poi potra' farci concorrenza ad armi pari, non credo che i book esteri abbiano qualcosa da insegnarci, e se nascesse un Book Italiano in internet?Se valuti bene la situazione abbiamo noi adesso molte piu propabilita.
Messaggioda Nemesis » 07/11/2003 - 20:47
pippobet ha scritto:...e se nascesse un Book Italiano in internet?Se valuti bene la situazione abbiamo noi adesso molte piu propabilita.
...e se avessimo creato l'embrione di quanto da te riferito più di due anni fa, come accennato in una telefonata di pochi minuti fa con un amico comune?
Mi permetto di dire questo perchè, si sa, il primo sconfitto di questa lunga battaglia fu proprio il sottoscritto che, insieme a qualcun altro, propose inutilmente una "terza via" autonoma. E invece si optò per la spaccatura del gruppo. Con tutto ciò che poi ne è stato conseguenza.
Messaggioda Nemesis » 07/11/2003 - 20:54
Comunque, sempre in riferimento al colloquio telefonico di poc'anzi: adesso basta polemiche. La strada è ora inequivocabilmente indicata; ognuno lavori in quel senso senza perder tempo a rinfacciare il passato all'altro. Saluti a tutti gli amici, sia a quelli che stanno da una parte, sia a quelli che stanno dall'altra.
Messaggioda ramon » 08/11/2003 - 07:37
Sono 2 giorni che mi scompiscio dalle risate......
Stanley fa proclami.....aigs chiede di trattare......per non parlare dei poveracci dei "monopoli".....
sembra che questa sentenza accontenti tutti e tutti si proclamano vincitori!!!!
mha contenti voi...
Io penso che l' unico vincitore x ora e' il Giovanni d' arco Gambelli
che, messo con le spalle al muro, ha dovuto difendersi e lo ha fatto(a spese sue e sulla pellaccia sua...altro che stanley!!) non pensando solo a se ma a tutta la categoria (ctd cts i.point)Cosa che avrebbe dovuto fare l' aigs invece di andare a leccare il culo a roma e pensare di intascarsi le quote degli iscritti o a beccarsi le percentuali dai concessionari che hanno appoggiato quei quattro fessi che pensavano di aver trovato la soluzione con la vendita di card ricaricabili o sronzate simili con un appoggio telematico fatiscente e obsoleto.
Stanley fa proclami.....aigs chiede di trattare......per non parlare dei poveracci dei "monopoli".....
sembra che questa sentenza accontenti tutti e tutti si proclamano vincitori!!!!
mha contenti voi...
Io penso che l' unico vincitore x ora e' il Giovanni d' arco Gambelli
che, messo con le spalle al muro, ha dovuto difendersi e lo ha fatto(a spese sue e sulla pellaccia sua...altro che stanley!!) non pensando solo a se ma a tutta la categoria (ctd cts i.point)Cosa che avrebbe dovuto fare l' aigs invece di andare a leccare il culo a roma e pensare di intascarsi le quote degli iscritti o a beccarsi le percentuali dai concessionari che hanno appoggiato quei quattro fessi che pensavano di aver trovato la soluzione con la vendita di card ricaricabili o sronzate simili con un appoggio telematico fatiscente e obsoleto.
Messaggioda pull » 08/11/2003 - 10:16
pure io la pensavo come te RAMON...ma quando ti ci trovi in mezzo in prima persona e devi prendere una decisione non è facile da che parte stare specie se con un attività del genere devi tirarci avanti...poi c'è chi ama il rischio e chi vuol lavorare tranquillo...cmq è difficile giudicare e come si dice ride bene chi ride per ultimo...fin'ora pare ridano tutti...come dice NEMESIS sicuramente ci saranno altri sequestri...la cosa positiva è avere un arma in più se si finisce in mano ad un giudice...vedremo come si evolve il tutto!! 
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania