Comparazione bonus scommesse
CHE QUESTA UEFA SERVA DA LEZIONE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
CHE QUESTA UEFA SERVA DA LEZIONE
Messaggioda Zorro_Boban » 07/11/2003 - 07:59
PRIMA COSA : QUANDO UNO LEGGE CHE UNA SQUADRA GIOCA CON DELLE DEFEZIONI E L'ALTRA PUO' VINCERE UNO SA CHE GIOCANDOLA POI NON PUOI DIRE CAZZATE TIPO QUELLO CHE HO SENTITO IERI NEL BAR.......MA CHI HA DETTO CHE IL WISLA VINCE MA XKE L'HO GIOCATO SE UNO GIOCA A OCCHI CHIUSI DEVO POI ESSERE CONSAPEVOLE DI STARSENE ZITTO XKE SE UNO METTE UN PRONO E UNO GLI VA DIETRO POI SE IL PRONO NON RISULTA AZZECCATO BISOGNA AVERE L'ACCORTEZZA DI STARSENE ZITTI.
SECONDO CASO : L'UEFA è UNA COSA SCALDALOSO SQUADRA COME FEYENOORD - ROMA - BORDEAUX - DORTMUND - LENS - SQUADRE CHE IN CAMPIONATO VANNO FORTE IN COPPA METTONO IN CAMPO LE RISERVE E SI VEDONO I RISULTATI QUINDI IMPARIAMO AD ANDARCI CON CAUTELA XKE PENSO CHE IN FIN DEI CONTI A QUESTE SQUADRE DELL'UEFA NON GLI FREGA NULLA..........XKE QUASI TUTTE CONCORRONO PER ANDARE IN CHAMPIONS IL PROSSIMO ANNO.....QUINDI IL PROSSIMO TURNO ANDIAMOCI PIANO FRATELLI XKE ANCHE IERI IO IN PRIMO ABBIAMO PENSO PRESO UNA STESA MICIDIALE.......
UN SALUTO DA UNO ZORRO GIUDIZIOSO (MINCHIA CHE DISCORSO CHE HO FATTO SEMBRO UN FILOSOFO INVECE SONO UN ULTRAS DELLA MAGICA MAGLIA GIALLOAZZURRA)
SECONDO CASO : L'UEFA è UNA COSA SCALDALOSO SQUADRA COME FEYENOORD - ROMA - BORDEAUX - DORTMUND - LENS - SQUADRE CHE IN CAMPIONATO VANNO FORTE IN COPPA METTONO IN CAMPO LE RISERVE E SI VEDONO I RISULTATI QUINDI IMPARIAMO AD ANDARCI CON CAUTELA XKE PENSO CHE IN FIN DEI CONTI A QUESTE SQUADRE DELL'UEFA NON GLI FREGA NULLA..........XKE QUASI TUTTE CONCORRONO PER ANDARE IN CHAMPIONS IL PROSSIMO ANNO.....QUINDI IL PROSSIMO TURNO ANDIAMOCI PIANO FRATELLI XKE ANCHE IERI IO IN PRIMO ABBIAMO PENSO PRESO UNA STESA MICIDIALE.......
UN SALUTO DA UNO ZORRO GIUDIZIOSO (MINCHIA CHE DISCORSO CHE HO FATTO SEMBRO UN FILOSOFO INVECE SONO UN ULTRAS DELLA MAGICA MAGLIA GIALLOAZZURRA)
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda TexWiller » 07/11/2003 - 08:35
Un buongiorno al mitico fratello Zorro.
Eh si ieri proprio una stesa paurosa....sinceramente la peggiore da quando sono in ballo con il bet.
Ma concordo con Zorro quando dice che non si può dare contro a qualcuno che ha postato un prono se poi non risulta esatto.
gli errori li facciamo tutti, errori nel valutare una partita o nell'essere convinti che una squadra darà il massimo sono purtroppo molto frequenti.
Io sono convinto delle giocate che ho fatto (Wisla, Bordeaux, Basilea, Feyenoord
) e le rifarei in ogni caso. non soltanto perchè vedevo tanti forumisti allineati ma perchè credevo di aver valutato bene la partita (cavolo che bell'analisi avevo fatto
) ... così non è stato.
Peccato, certo le cosidette @@ mi girano, ma che devo farci, nulla imparare la lezione e cominciare a preparare il fine settimana bettistico.
un buon venerdì a tutti !!
Eh si ieri proprio una stesa paurosa....sinceramente la peggiore da quando sono in ballo con il bet.
Ma concordo con Zorro quando dice che non si può dare contro a qualcuno che ha postato un prono se poi non risulta esatto.
gli errori li facciamo tutti, errori nel valutare una partita o nell'essere convinti che una squadra darà il massimo sono purtroppo molto frequenti.
Io sono convinto delle giocate che ho fatto (Wisla, Bordeaux, Basilea, Feyenoord
Peccato, certo le cosidette @@ mi girano, ma che devo farci, nulla imparare la lezione e cominciare a preparare il fine settimana bettistico.
un buon venerdì a tutti !!
Puntalo che tanto è scarso
Messaggioda pasquale » 07/11/2003 - 11:02
Mi permetto solo di far notare una cosa per il futuro che non c'entra nulla con la Uefa.
Il feyenoord e' la peggior squadra d'Europa ed e' da quest' estate che si segnala che ha svenduto tutti i pezzi migliori, è una squadra mediocre da quinto posto di un campionato mediocre.
Il Teplice aveva dominato il Kaiserslautern e ha dominato anche il Feyenoord.
Questo solo per il futuro.
Saluti
Il feyenoord e' la peggior squadra d'Europa ed e' da quest' estate che si segnala che ha svenduto tutti i pezzi migliori, è una squadra mediocre da quinto posto di un campionato mediocre.
Il Teplice aveva dominato il Kaiserslautern e ha dominato anche il Feyenoord.
Questo solo per il futuro.
Saluti
Messaggioda tennisman » 07/11/2003 - 11:19
Indipendentemente da quello che è accaduto ieri, vi voglio dire che oramai la Coppa Uefa è diventata come la Coppa Italia è cioè una vetrina per chi non gioca la domenica.
Il mio consiglio, per il mercoledì, è di puntare sulla Champions e di lasciare stare la Coppa Uefa. :smoke:
Il mio consiglio, per il mercoledì, è di puntare sulla Champions e di lasciare stare la Coppa Uefa. :smoke:
Messaggioda DOUG72 » 07/11/2003 - 11:59
Ha perfettamente ragione Zorro quando dice che le grandi squadre, quelle con grande tradizione internazionale non nutrono nessun interesse per la Uefa.
Ormai è diventata una competizione di seconda fascia che penso interessi solo alle squadre senza blasone, perchè rappresenta comunque un palcoscenico internazionale.
Come credete che squadre come l'Inter, il Milan, la Juve, il Real, lo United, il Barca e tutte le grandi squadre europee considererebbero una stagione in cui dovessero portare a casa la coppa Uefa senza vincere il campionato e senza aver partecipato alla Champions?
Fallimentare!!
Il segnale + importante ieri è arrivato dal Valencia.
Provate ad immaginare la partita di ieri come un match valido per la prima fase a gironi di Champions League: il risultato sarebbe stato lo stesso?
Secondo me i poveri israeliani sarebbero tornati a casa con le allucinazioni.Non credete?
E' questa l'idea che ho di una competizione come la Coppa Uefa, che credo andrebbe cancellata perchè non interessa alle grandi squadre, e sono proprio le grandi squadre a fare lo spettacolo, non certo la Torpedo Mosca o il Maccabi Haifa.
Dal punto di vista bettistico per i turni di Uefa ho un solo dogma: NO BET!!Ieri come domani.
Ormai è diventata una competizione di seconda fascia che penso interessi solo alle squadre senza blasone, perchè rappresenta comunque un palcoscenico internazionale.
Come credete che squadre come l'Inter, il Milan, la Juve, il Real, lo United, il Barca e tutte le grandi squadre europee considererebbero una stagione in cui dovessero portare a casa la coppa Uefa senza vincere il campionato e senza aver partecipato alla Champions?
Fallimentare!!
Il segnale + importante ieri è arrivato dal Valencia.
Provate ad immaginare la partita di ieri come un match valido per la prima fase a gironi di Champions League: il risultato sarebbe stato lo stesso?
Secondo me i poveri israeliani sarebbero tornati a casa con le allucinazioni.Non credete?
E' questa l'idea che ho di una competizione come la Coppa Uefa, che credo andrebbe cancellata perchè non interessa alle grandi squadre, e sono proprio le grandi squadre a fare lo spettacolo, non certo la Torpedo Mosca o il Maccabi Haifa.
Dal punto di vista bettistico per i turni di Uefa ho un solo dogma: NO BET!!Ieri come domani.
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda breid » 07/11/2003 - 12:00
ciao a tutti.Vorrei intervenire ancora una volta x spiegare che non mi ero assolutamente lamentato del prono sbagliato(posso dire mi piace la squadra di Lilliput contro la iuve,poi chi mi segue son cazzi suoi)ma che non capivo xchè questa massa di persone e soldi ruotassero intorno a questo evento soprattutto al di fuori del forum,risulta altrettanto valida la segnalazione e ci mancherebbe ma il mio problema era capire il xchè della marcia.Capire è un lusso.
Messaggioda balordo » 07/11/2003 - 12:14
Do ragione anch`io a Zorro!Quel che ho sudato il Week passato e in Champions l`ho dilapidato in un paio d`ore di follia!!!Non mi era capitata una cosa del genere !!Mi sento come preso a sberle!Questa Uefa è un `arma bianca!Ho voglia di rifarmi ma purtroppo dopo ieri mi sento totalmente sfigatO!!Ma se segnava il Dortmund(chiave di tutte le pene!)erano palate per i Book ..
Ma con i se e con i ma non si conclude nulla quindi mi rimbocco le maniche e ritento la scalata nei quartieri alti ($$$) !

- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/11/2003 - 12:25
RAGAZZI OGGI STUDIO LA SERIE C E VI RIPORTO TUTTI A GALLA
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda heat » 08/11/2003 - 02:06
Pig Pen ha scritto:Evitare di giocare lenzuolini stanghettati forse aiuterebbe un po'.![]()
Per la prima volta, negli ultimi 7 giorni, concordo con un intervento di Pig Pen.
Noi Granata siamo un po' burberi, irascibili, attaccabrighe, ma, poi abbiamo un grande e immenso CUORE GRANATA :smoke:
Bene, ora, dopo aver inesorabilmente ghiacciato il Toro a Venezia, aggiungo che Feyenoord, Bordeaux, Lens non mi sembrano, specie quest'anno, grandi squadroni.
Il calcio , a livello professionistico e anche a livelli accettabili, non si gioca solo in Francia,Olanda, Germania,ecc.....
Squadre con meno blasone militanti negli stessi paesi o in altre realtà stanno colmando il divario e, a volte, nelle singole gare, superano i "big"
Messaggioda paokun » 08/11/2003 - 03:21
ciao ragazzi,
sembrate tutti sorpresi dagli esiti della uefa..
io d'altro canto sono riuscito a vincere, avevo anche comunicato quali erano le mie scommesse e motivazioni, e pure quali erano le mie paure. se non vi ricordate andate a rileggere il forum dell'uefa.. sono stato ignorato un po' da tutti, però alla fine avevo ragione. stessa cosa sulla champions..
questa 3 giorni di coppa per me è stata una delle settimane migliori da quando scommetto, non voglio assolutamente darvi contro, mi piacerebbe solo ricevere dei vostri commenti sui miei suggerimenti. posso sbagliarmi anch'io (e lo faccio spessissimo negli sport americani), quindi ho bisogno dei consigli di voi tutti.
sul wisla ero molto vicino a scommetterci qualcosa, fortunatamente mi sono tenuto. stasera volevo giocare sulla vittoria del luton in FA cup, non l'ho giocata anche se poi il risultato era come mi aspettavo. certe volte è veramente meglio non rischiare. per questo sono andato sugli under..beccati quelli di inter, juve, roma e milan, logicamente ho avuto una bella dose di culo, ma questo nel campo delle scommesse mi sembra normale. un po' come la sfiga che mi attanaglia nell'hockey su ghiaccio americano, 30 scommesse fatte 25 perse. nel calcio su 30 fatte solo 9 perse, media non da sottovalutare direi.
e ora spero di diminuire l'importo negativo delle mie perdite targate USA con questo fine settimana pieno di partite di calcio, diamoci tutti una mano
io d'altro canto sono riuscito a vincere, avevo anche comunicato quali erano le mie scommesse e motivazioni, e pure quali erano le mie paure. se non vi ricordate andate a rileggere il forum dell'uefa.. sono stato ignorato un po' da tutti, però alla fine avevo ragione. stessa cosa sulla champions..
questa 3 giorni di coppa per me è stata una delle settimane migliori da quando scommetto, non voglio assolutamente darvi contro, mi piacerebbe solo ricevere dei vostri commenti sui miei suggerimenti. posso sbagliarmi anch'io (e lo faccio spessissimo negli sport americani), quindi ho bisogno dei consigli di voi tutti.
sul wisla ero molto vicino a scommetterci qualcosa, fortunatamente mi sono tenuto. stasera volevo giocare sulla vittoria del luton in FA cup, non l'ho giocata anche se poi il risultato era come mi aspettavo. certe volte è veramente meglio non rischiare. per questo sono andato sugli under..beccati quelli di inter, juve, roma e milan, logicamente ho avuto una bella dose di culo, ma questo nel campo delle scommesse mi sembra normale. un po' come la sfiga che mi attanaglia nell'hockey su ghiaccio americano, 30 scommesse fatte 25 perse. nel calcio su 30 fatte solo 9 perse, media non da sottovalutare direi.
e ora spero di diminuire l'importo negativo delle mie perdite targate USA con questo fine settimana pieno di partite di calcio, diamoci tutti una mano
Messaggioda alberto » 08/11/2003 - 04:50
paokun ha scritto:ciao ragazzi,
Per quel che mi riguarda tu puoi dire di vincere tutti i giorni a tutte le ore,ma ti prego evita di prenderci tutti per i fondelli:questi sono tutti i tuoi post della 3 giorni europea:
paokun
Forumista
ciao ragazzi,
stasera mi sembra una serata molto difficile da pronosticare..
con il calcio sono in super-attivo (e meno male, perché quello che vinco con il calcio lo perdo con l'ice-hockey..), quindi stasera forse non scommetto su nessuna partita di champions..
da super-juventino logicamente pongo fiducia completa su miccoli e di vaio, però..........un pareggio potrebbe essere giustificabilissimo. viste le quote, perché non giocare una doppia X2? bé. ma..dopo tutte queste vittorie stagionali, anche perdessimo stasera non creerebbe grandi problemi, quindi scommessa troppo rischiosa.
l'arsenal deve vincere..ma la quota è troppo rischiosa, rischiare di perdere 100euro per vincerne 40..brrrrr
logicamente se la dinamo kiev gioca come contro la juve dell'altr'anno (5-0 rimediato a torino) non c'è storia..
e l'inter..l'inter deve vincere, ma se pareggia o perde non fa più notizia, quindi anche in questo caso, scommessa rischiosa.
ci penso ancora un po', comunque al momento sono orientato a giocare domani sulla coppa uefa
a più tardi
-------------------------------------------------------------------------------------
Qui deduco che non hai giocato nulla.
paokun
Forumista
ragazzi, cosa ne pensate dell'under dell'inter? io quasi quasi ci proverei..
Mer Nov 05, 2003 4:13 pm
-------------------------------------------------------------------------------------
Molto vaga,ma te la dò buona
paokun
Forumista
ciao,
forse mi avevate ignorato, comunque come avete visto non è stata affattp una giornata facile.
avevo capito che la juve non riusciva a vincere, l'inter pure, mentre l'arsenal ha sofferto tantissimo. e come ciliegina sulla torta ho bancato l'under dell'inter..evvai!
con il calcio vado a gonfie vele..sono sicuro che stanotte con l'NHL perdo la bancata dell'inter
penso sia giunta l'ora di dedicarmi solo più al calcio:
173 scommesse totali, 112 vinte e 61 perse..niente male eh?
mentre con l'ice-hockey, su 52 scommesse, vinte 13 e perse 39!
Mer Nov 05, 2003 10:45 pm
Forse sei stato ignorato perchè non hai detto nulla.
Inizia l'autocelebrazione.
paokun
Forumista
ciao ragazzi,
come mai tutta questa sicurezza sulla vittoria del Wisla? non che io non sia d'accordo, però..c'è qualche motivazione del tipo il valerenga è super-scarso o mancano dei titolari ecc.?
per il momento vado sulla vittoria dello slavia praga..per motivazioni soprattutto legate al fatto che non conosco l'avversaria..anche in questo caso avete qualche indicazione migliore?
a più tardi
Gio Nov 06, 2003 3:37 pm
Non entro in merito alla situazione "wisla" già ampiamente dibattuta,ma ahimè.poco compresa(l'esempio dei branzini comunque è mio e ne rivendico il copyright)
Lo Slavia Praga NON HA VINTO,forse te ne sei scordato.
paokun
Forumista
grazie per la risposta
ma, come ieri in champions, partite che sembrano abbordabili ma le sorprese sono dietro l'angolo..
ieri tutti convinti sulla vittoria dell'inter, meno male che ho giocato solo sull'under..e anche tutti sicuri che l'arsenal vinceva, sisì ha vinto, ma con che fatica..
per la coppa uefa non vedo proprio l'ora che arrivino le gare di ritorno, li sì che potremmo sbizzarrirci.
partita della roma quotata 1.22 su unibet, quota bassissima e vittoria che sembra sicura, ma non dimentichiamo che domenica c'è il derby e quindi stasera un pareggio può anche starci.
mi piace la quota del barcellona, penso che la vittoria può starci.
su molte partite vedo bene gli under.. le squadre si studieranno molto, avendo a disposizione 180minuti per decidere chi passerà il turno.
personalmente volessi buttarmi andrei sulle vittorie di tutte le squadre più forti sulla carta, ma che rischio..
al momento sono andato su una cinquina facile-facile, spesi 2 euro e possibilità di vincerne più di 35, stiamo a vedere, mal che vada non mi danneggio.
molto più facili mi sembrano le partite dei vari campionati italiano, inglese e spagnolo.. facendo qualche statistica sulle scommesse vinte, la maggior parte escono proprio da queste partite. non vedo l'ora che arrivi sabato..
spero di proseguire la mia striscia molto positiva con il calcio..devo recuperare un bel po' di soldini persi con gli sport americani, quindi.. aiutatemi anche voi!
ci sentiamo tra 2 orette per commentare la fine delle prime partite
Gio Nov 06, 2003 4:52 pm
Qui entriamo nel vivo,dunque:ci può stare il pareggio della Roma,che ha vinto.Presa il Barcellona per la bella quota(quale?),ma soprattutto da che partite era composta la cinquina facile facile non se ne fà menzione.
Ultimo post della "mitica 3 giorni",da me sopranominato "l'apotesosi delle......"
paokun
Forumista
ciao
allora..alzi la mano chi mi aveva seguito..come previsto (anche ieri), meglio andarci piano con le partite che sulla carta sembrano facilissime. quanto vi ha fatto soffrire la roma, eh? per quanto mi riguarda io ero andato sull'under..e puntualmente beccato. meno male che ho resistito alla tentazione di giocare sulla vittoria del wisla..
altra vittoria che mi ha fatto incassare un po' è quella del barcellona.
riassumento la 3 giorni europea:
scommesse fatte:
MILAN VINCENTE
PAREGGIO DEL REAL MADRID
INTER UNDER
JUVE UNDER
ROMA UNDER
BARCELLONA VINCENTE
come vedete, azzeccate tutte. direte "è solo culo.." però nelle ultime 30 scommesse sul calcio, ne ho sbagliate solo 9, quindi penso di essere abbastanza affidabile..
e dopo che tutti i soldi incassati con il calcio sono stati persi con gli sport americani, mi dedico esclusivamente solo più al calcio e a qualche scommessa piccola qua e là .
ovviamente i vostri consigli nel forum mi sono stati utilissimi, e spero che i miei consigli vi aiutino ad incassare delle belle cifre.
ALLORA, SIETE CARICHI PER IL FINE SETTIMANA PIENO DI CALCIO?!
io sempre di più, e voi?
Gio Nov 06, 2003 11:08 pm
E' questa la cinquina facile,facile?Non penso anche perchè della STRAORDINARIA VITTORIA DEL Milan,del pareggio del Real non vi è traccia,il qusi quasi dell'Inter si è trasformato in certezza,il pareggio della Roma si è trasformato in under,il Barcellona è vincente(l'unica).......dello Slavia Praga non si hanno notizie.
Nessuno ti ha seguito?Meno male,con il freddo che fà sotto i ponti si dorme male,crediamme.
Poi ci si sbatte se si viene chiamati "millantatori di vincite".
P.S.=Faccio un brutto rientro dopo giorni di influenza,ma leggere siffatte ciufole,mi vien la voglia di una ricaduta.
P.S.del P.S.ho rivisto(finalmente),ad onor del vero,anche il vecchio Petisso........meglio non fare la ricaduta.Per ogni suo post sono disposto a leggerne 35 di paokun!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania