Allora ,trovato un po&; di tempo ,no video,no giornalisti USA,no interviste,si INJURY REPORT,si riminiscenze,si matchups.

1)Allora cominciamo subito con i 49NERS AL COMPLETO ,contro i RAMS senza WARNER ,PACE e un paio di ottimi CB, SF CON H 7 .

2)INDYANAPOLIS HA AVUTO 15 giorni per preparare la partita contro i WINLESS BENGALS che oltretutto proveranno il loro terzo QB J.KITNA un mediocre,ne becca 3 su 16 quindi !!! h ;13,5.a mio parere ci stanno tutti

3)Browns, solitamente non bisognerebbe giocare una squadra di secondo ordine con h7,bene!!! a mio avviso i BROWNS sono la squadra sottovalutata per eccellenza di tutta NFL ,HA due ottimi QB al contrario di BALTIMORA ,ho visto tutto il M.N. lunedì notte ho giocato I RAVENS in quanto do molta importanza al tempo per preparare la partita ed i RAVENS avevano avuto 16 giorni per farlo.ma la partita l'hanno vinta la difesa,gli specials teams ed il runner,il povero QB e' un tre anni di NFL bravino ,con un bel braccio ma ne deve mangiare ancora di cheese-cake.quindi VINCENTI I BROWNS .senza H ,CON H 7 E' un po durina;comunque siamo sicuramente oltre il 60% di possibilita,

4)IL piu grande ed indiscusso prono degli USA ,D.Z. l'unico che ho sbirciato ha prono i SAINTS!!!! quindi siete avvisati,io dico STEELERS con K.STEWART in panca e il nuovo QB MADDOX L'MVP della lega estiva XFL,inoltre ai SAINTS manchera STALLWORTH il loro miglior W.R..piccolo neo a favore dei SAINTS IL SAINTS COACH'S e' l'ex D.COORDINATOR degli STEELERS e quindi conosce bene i ragazzi di COWHER.Comunque sono i miei prono?? Sii !!ed allora dico PITTSBURGH CON H A FAVORE DI 3,5 - 3 .

5)Vado con MIAmi ,soprattutto per il gioco di corse,partita con pari turnovers e regolare vincono i DOLPHINS,sui pur fortissimi PATS che saranno probabilmente senza .T.BROWN .,NEGATIVE: il Q,B dei PATS E' megafortissimo, la squadra e' in salute ha perso una partita con .S.D. in maniera diciamo strana .IO godevo, avevo i CHARGERS pero che culo ragazzi
SOTTO altre senza motivazioni che puro ci sono ma non ho piu'tempo.
CAROLINA sui CARDS, H 3,5, SE SI TROVA UNA QUOTA decente meglio senza H,
ATLANTA sui BUCCANERS PARTITA difficilissima ,ma i FALCONS sono forti ed in pochi lo sanno,DENVER su SAN DIEGO H 4,5,
obbligato KC.C. sui JETS e BUFFALO SU OAKLAND ma gia quest'ultima solo se la vedete in TV, PER I L M.N.F piu avanti se volete comunque orientativamente BEARS
SEMPRE OCCHIO ALLE INJURY LIST ,in ogni squadra ci sono 3 teams attacco,difesa e specials.In OGNI teAMs ci sono 3 -4 uomini chiave la presenza o l'assenza di uno di questi uomini non solo indebolisce come in tutti gli sport,ma cambiano gli schemi e non e' la stessa cosa.
CIAO