Messaggioda jonch » 06/11/2003 - 19:07
figlio del vento l'ho letta anch'io la tua verita,ma sbagli di grosso,riveditela.
poi che x vincere sia sufficiente e obbligatorio stare dalla parte del banco, o del lay x essere moderno betfairamente è un'altra cosa non vera,sarebbe troppo semplicistico..che poi chiunque di noi,pure io,tendenzialmente possa non amare le stanghette,o capellini,le quote basse in sostanza,va bene,ma non è giusto pensare che l'inter della situazione che prima del match valeva 1.35,sull 1-0 sia da bancare x forza xchè è al 1.12,e costa poco.e su BF non sono mica stupidi.
tutto ha una quota.possibilmente massima senno è finita prima di cominciare,se non si capisce questo è inutile giocare,e pensare di andar x books a vendemmiare...multipli a parte,ma spero che a parte qualche sacca di resistenza tutti si siano convinti.
scusate la prolissita ma se sto 3d deve vivere che almeno viva sereno
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03