devildev ha scritto:scusa Bobas, dove fanno il live del wisla?
Thanks
Sera devildev, scherzavo con ALE, è una vecchia storia.
A proposito ALE, il tuo Bancoroma, l'allena sempre Bianchini
Messaggioda Bobas » 06/11/2003 - 18:24
devildev ha scritto:scusa Bobas, dove fanno il live del wisla?
Thanks

Messaggioda gtognocchi » 06/11/2003 - 19:22
Messaggioda ziopluto » 06/11/2003 - 19:25
antibook ha scritto:ziopluto ha scritto:
Volevo segnalare:
Schalke 04 - Brondby X2 @ 2,14 Baw presumo la massima. ( BF lordo 2,04)
Ciao Zio Pluto
giocando X2 a 2.14, stai di fatto bancando i tedeschi a 1.88
vedo in real time che da Bet fair ci sono soldi a 1.74 in lay
se non ti piacciono i tedeschi, ti consiglio, sempre se e' nelle tue possibita', di andare con un handicap asiatico come Brondby +3/4 a 2.05 Pointbet Sportingbet e altri
+3/4 a 2.05 e' vero che stai bancando lo Shalke a 1.95 ma di fatto non e' cosi, infatti se i tedeschi dovessero vincere con un solo gol, di scarto perderesti la meta' dei tuoi soldi e spesso succede
a conti fatti, la cosa meno conveniente e' la doppia chance di Bet and Drug
buon betting
Messaggioda ziopluto » 06/11/2003 - 19:32
Bobas ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Buonasera,condivido pienamente il discorso di non caricare troppo i polacchi.
C'e'sempre il rischio in questi casi di una combine al contrario...per qualche dollaro in piu'.
Io ne ho preso un po'due giorni fa a 2.25........rivendere...no possible.....giu'al mercato oggi vanno a ruba solo gnocchi ed affini :roll:
Ciao ALE, volendo si vende, tranquillo si vende.![]()
Come dici, non hai Betfair ?![]()
, ahi ahi allora son dolori de panza.
![]()
Ricordati poi del "live"![]()
Comunque al mercato sotto casa mia vanno a ruba solo gnocche![]()
Messaggioda halimao » 06/11/2003 - 21:13
Messaggioda paokun » 06/11/2003 - 23:08

Messaggioda santopadre » 06/11/2003 - 23:31
paokun ha scritto:ciao![]()
allora..alzi la mano chi mi aveva seguito..come previsto (anche ieri), meglio andarci piano con le partite che sulla carta sembrano facilissime. quanto vi ha fatto soffrire la roma, eh? per quanto mi riguarda io ero andato sull'under..e puntualmente beccato. meno male che ho resistito alla tentazione di giocare sulla vittoria del wisla..
altra vittoria che mi ha fatto incassare un po' è quella del barcellona.
riassumento la 3 giorni europea:
scommesse fatte:
MILAN VINCENTE
PAREGGIO DEL REAL MADRID
INTER UNDER
JUVE UNDER
ROMA UNDER
BARCELLONA VINCENTE
come vedete, azzeccate tutte. direte "è solo culo.." però nelle ultime 30 scommesse sul calcio, ne ho sbagliate solo 9, quindi penso di essere abbastanza affidabile..
e dopo che tutti i soldi incassati con il calcio sono stati persi con gli sport americani, mi dedico esclusivamente solo più al calcio e a qualche scommessa piccola qua e là .
ovviamente i vostri consigli nel forum mi sono stati utilissimi, e spero che i miei consigli vi aiutino ad incassare delle belle cifre.
ALLORA, SIETE CARICHI PER IL FINE SETTIMANA PIENO DI CALCIO?!
io sempre di più, e voi?

Messaggioda geometra calboni » 07/11/2003 - 00:03
paokun ha scritto:direte "è solo culo.."
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |