Comparazione bonus scommesse
IL LIVE DEI POVERI
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
IL LIVE DEI POVERI
Messaggioda mandit » 06/11/2003 - 15:33
Premessa: quelli che al live vincono sempre, sono esentati dal rispondere (dunque temo non risponderà nessuno).
Ieri sera seguivo il live dell'inter. Una cosa mi ha fatto pensare. A meno di 2' dalla fine (recupero compreso) si potevano ancora giocare parecchi euro sul pareggio a più di 1.20. Dunque si bancava un gol a 6. Francamente mi è sembrata una quota molto appetibile.
Mi chiedo se capita sempre così in casi del genere.
A volte succede, ma l'eventualità che ci scappi un gol negli ultimi due minuti è piuttosto remota. Certo mettersi lì a giocare degli 1.20 fa venire i brividi. Ma alla lunga...
Ieri sera seguivo il live dell'inter. Una cosa mi ha fatto pensare. A meno di 2' dalla fine (recupero compreso) si potevano ancora giocare parecchi euro sul pareggio a più di 1.20. Dunque si bancava un gol a 6. Francamente mi è sembrata una quota molto appetibile.
Mi chiedo se capita sempre così in casi del genere.
A volte succede, ma l'eventualità che ci scappi un gol negli ultimi due minuti è piuttosto remota. Certo mettersi lì a giocare degli 1.20 fa venire i brividi. Ma alla lunga...
Messaggioda Turku PS » 06/11/2003 - 15:48
Ciao mandit,
se l'X si trovava a 1,20 mentre Vieri stava calciando la punizione dal limite, penso che la quota sarebbe stata addirittura bassa...
se l'X si trovava a 1,20 mentre Vieri stava calciando la punizione dal limite, penso che la quota sarebbe stata addirittura bassa...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda Dany » 06/11/2003 - 17:35
Ciao Mandit . A 2 minuti dal fischio 20% era sicuramente una gran quota! Non capita spesso... Se ti devo dire la verita' le poche ricche mangiate che ho fatto con questo giochino le ho ottenute bancando migliaia di euro ma allo 0.3 o 0.4 del risultato in corso. Sai di male me ne faccio poco e ogni tanto....e' festa
Messaggioda hank » 06/11/2003 - 18:01
Dany ha scritto:Ciao Mandit . A 2 minuti dal fischio 20% era sicuramente una gran quota! Non capita spesso... Se ti devo dire la verita' le poche ricche mangiate che ho fatto con questo giochino le ho ottenute bancando migliaia di euro ma allo 0.3 o 0.4 del risultato in corso. Sai di male me ne faccio poco e ogni tanto....e' festa
si...per te è facile ....sei avanti di 24 ore ....
già che sei a domani ...come finiscono le gare di uefa stasera ??
anche solo 1 risultato esatto ....
Dany
Forumista
Ven Nov 07, 2003 12:35 am
eheh mi sa hai la data avanti ?
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda Dany » 06/11/2003 - 18:11
Scusa hank ma non ho capito... Ho scritto che mi diverto a bancare migliaia di euro del risultato in corso al 3 o al 4% a volte anche al 2% se perdo 60 euro non me ne frega nulla una volta ogni tanto ne vinco 3000 Alla lunga non so ...di sicuro male non me ne faccio. Non ho mica scritto che banco al 3% e vinco sempre. Risposta fuori luogo
Per Dany
Messaggioda pier0 » 06/11/2003 - 18:25
Ho scritto che mi diverto a bancare migliaia di euro del risultato in corso al 3 o al 4% a volte anche al 2% se perdo 60 euro non me ne frega nulla una volta ogni tanto ne vinco 3000 Alla lunga non so
Posso capire chi gioca per divertimento prima ed anche durante la partita, ma non riesco a credere che qualcuno si "diverta" a bancare un risultato al 2-3 % a poche decine di secondi dalla fine...se mi dici che lo fai perche' guadagni sul lungo periodo, allora e' un altro discorso...
Messaggioda mandit » 06/11/2003 - 18:35
Scusate, ma state andando un po' fuori tema. Io avevo posto un altro quesito.
Statisticamente, più o meno, quante volte una partita in pareggio si risolve negli ultimi 2'? Una su 6? non credo proprio. Non ne ho idea, ma direi 1 su 20-30. Ecco perché quell'1.20 mi sembrava assurdo.
Ma il punto è: quell'1.20 era un'eccezione o è la regola in questi casi? Comunque seguirò altri live, anche se il mio approccio al gioco, solitamente, è molto meno statistico, anzi proprio per niente.
Statisticamente, più o meno, quante volte una partita in pareggio si risolve negli ultimi 2'? Una su 6? non credo proprio. Non ne ho idea, ma direi 1 su 20-30. Ecco perché quell'1.20 mi sembrava assurdo.
Ma il punto è: quell'1.20 era un'eccezione o è la regola in questi casi? Comunque seguirò altri live, anche se il mio approccio al gioco, solitamente, è molto meno statistico, anzi proprio per niente.
Messaggioda hank » 06/11/2003 - 18:40
Dany ha scritto:Scusa hank ma non ho capito... Ho scritto che mi diverto a bancare migliaia di euro del risultato in corso al 3 o al 4% a volte anche al 2% se perdo 60 euro non me ne frega nulla una volta ogni tanto ne vinco 3000 Alla lunga non so ...di sicuro male non me ne faccio. Non ho mica scritto che banco al 3% e vinco sempre. Risposta fuori luogo
niente ironia ...ironia nn colta ...
nn entravo nel merito ...di quello che fai ...
scherzavo sul fatto che oggi 6 nov 2003
nel forum ci segna come ven 7nov 2003
poi mi sa mettono a posto ...
avevo pure incollato ..re-incollo cosi si capisce :
Forumista
Ven Nov 07, 2003 12:35 am
-----------------------
solo ..una battuta sulle date errate ....(venuta male)
non sul contenuto del tuo post.
parlando di scommesse e di
and we' re all on
target .
C.B.
and we' re all on
target .
C.B.
Per Mandit
Messaggioda pier0 » 07/11/2003 - 04:07
Non seguo spesso il calcio, pero' credo che una partira in pareggio si avvicini al fischio finale con quote piu' alte rispetto ad una partita che vede una delle squadre in vantaggio...intendo sul risultato momentaneo...
Poi spesso dipende dai valori in campo...veri o presunti...
Ed in alcuni casi dalla mancanza di attenzione di chi scommette...
Poi spesso dipende dai valori in campo...veri o presunti...
Ed in alcuni casi dalla mancanza di attenzione di chi scommette...
Messaggioda NewYork » 07/11/2003 - 10:21
La mia opinione personale è questa:
(è solo un opinione, non avvallata da numeri)
Nel Tennis le quote live tendono a penalizzare chi partiva sfavorito, specialmente se si trova sotto...a me sembra esagerato poter bancare spesso a 1,10 un tennista sopra di un set
Nel Calcio invece credo che avvenga il contrario....tuttavia l'1,20 nel recupero non deve fuorviare....sono quote che variano al secondo a seconda della squadra che ha il possesso palla e della zona di campo in cui si trova....in quei minuti il peso assunto da queste variabili secondarie prende il sopravvento...
Però è solo un'impressione
(è solo un opinione, non avvallata da numeri)
Nel Tennis le quote live tendono a penalizzare chi partiva sfavorito, specialmente se si trova sotto...a me sembra esagerato poter bancare spesso a 1,10 un tennista sopra di un set
Nel Calcio invece credo che avvenga il contrario....tuttavia l'1,20 nel recupero non deve fuorviare....sono quote che variano al secondo a seconda della squadra che ha il possesso palla e della zona di campo in cui si trova....in quei minuti il peso assunto da queste variabili secondarie prende il sopravvento...
Però è solo un'impressione
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda senegal » 07/11/2003 - 12:07
MANDIT D'ACCORDO CON TE, LA QUOTA 1,20 A 2 MIN. DALLA FINE E' OTTIMA. CREDO CHE UNA PARTITA SU DIECI PUO' VARIARE NEGLI ULTIMI DUE MINUTI. CMQ. SECONDO ME E' IMPORTANTE SEGUIRE LA PARTITA XCHE' SE L'INTER IN QUEL CASO NEGLI ULTIMI DICIAMO DIECI MIN. ASSEDIAVA IL LOK. IN MANIERA ASFISSIANTE IO NON RISCHIEREI UNA QUOTA DA 1,20, AL CONTRARIO DIVENTA OTTIMA SE VEDENDO LA PARTITA TI RENDI CONTO CHE ANCHE SE ATTACCANDO L'INTER TROVA UNA NOTEVOLE DIFFICOLTA A SEGNARE..
CMQ. CREDO CHE ALLA LUNGA SI GUADAGNA SICURAMENTE
CMQ. CREDO CHE ALLA LUNGA SI GUADAGNA SICURAMENTE
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/11/2003 - 12:39
mmhhh ...è un discorso lungo ..le quote nel finale scendono di colpo in pochi secondi...
però ..in un calcio come quello italiano ..di alto livello, con difese ottime ..quest'anno su 72 gare giocate ben 12 sono state decise dopo il 40' del secondo tempo ...
e non conto, ad esempio, Milan - Juve ..dove Di Vaio segnò al 39' e molte altre ..
non ho stats vere, con grafico quote, degli ultimi 120sec ..cmq è ovvio che dipende da match a match ..certi di premier league sono pazzeschi ..ci sono tre palle gol negli ultimi 3 min ..altri sono molto più tranquilli ...cmq, senza vedere il match ..fare il live è molto rischioso ...ma c'è chi lo fa ..quindi ..
saluti
Web
però ..in un calcio come quello italiano ..di alto livello, con difese ottime ..quest'anno su 72 gare giocate ben 12 sono state decise dopo il 40' del secondo tempo ...
e non conto, ad esempio, Milan - Juve ..dove Di Vaio segnò al 39' e molte altre ..
non ho stats vere, con grafico quote, degli ultimi 120sec ..cmq è ovvio che dipende da match a match ..certi di premier league sono pazzeschi ..ci sono tre palle gol negli ultimi 3 min ..altri sono molto più tranquilli ...cmq, senza vedere il match ..fare il live è molto rischioso ...ma c'è chi lo fa ..quindi ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania