ciao carpenter
tempo al tempo ....prima c'è la C.L.
poi si accorgono del wisla ...
ora già la vogliono a 2,16
tra l'altro parlando con heat lunedi scorso facevo il tuo stesso ragionamento sul
play out di lunedi ...
Messaggioda hank » 06/11/2003 - 02:00

Messaggioda Zorro_Boban » 06/11/2003 - 08:04
Messaggioda LEON » 06/11/2003 - 09:11
Messaggioda Bobas » 06/11/2003 - 09:39
Messaggioda ziopluto » 06/11/2003 - 10:46
Messaggioda antibook » 06/11/2003 - 11:27
ziopluto ha scritto:
Volevo segnalare:
Schalke 04 - Brondby X2 @ 2,14 Baw presumo la massima. ( BF lordo 2,04)
Messaggioda siciliana » 06/11/2003 - 12:29
Messaggioda fracam » 06/11/2003 - 12:38
Messaggioda daniel » 06/11/2003 - 12:47
fracam ha scritto:Molto probabilmente sono molto OT, chiedo scusa, ma volevo cercare di capire una cosa.
Questa settimana sono riuscito a fare una buona operazione di trading anche io con il Wisla. Ho preso i polacchi e poi sono riuscito a rivenderli con 0,68 centesimi di differenza.
Quello che volevo chiedere, in questi caso, è: agisco correttamente se rivendo più euro di quelli che ho comprato?
Tipo se compro 5unità @2.5 e ne rivendo 6 @1.8, faccio una stronzata?
Grazie a chi risponderà e scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo.

Messaggioda santopadre » 06/11/2003 - 13:02
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |