ameba ha scritto:Allora, caro Petisso e cari tutti :
Ho promesso che giocherò lo stesso terno di volley nel prossimo turno e lo farò , ma questa volta proprio non sono potuto andare CONTRO le mie previsioni.
Per poter anch' io tifare per il vostro terno ho, pero', sostituito la Skipper ( che mi piaceva , ma che NON avrei potuto MAI giocare

) con una partita NBA di stanotte ( S.A. - 1,5 ).
La mia perizia da Strike era :
Montepaschi - 1,5
Olimpyakos - 0,5
Skipper -0,5

( ma qui ci mettiamo un diavoletto portajella

)
Poi ho scoperto, grazie al post di Pesaola, che da SNAI, addirittura, la Skipper ha handicap +5,5

ed anche per questo me ne sono fatto una ragione.
Ciao e in bocca al lupo a tutti !
Che dire ?
Torno adesso dalla pizza post-scoponiana ( scoponi terminati quando HRT1 televideo ha scritto l' ultimo finale dell' ultima partita....quindi sono stato sempre in collegamento telepatico con voi, ma dall' inizio sembrava che le cose per l' AEK volgessero al peggio..).
Io col mio ternino sono ancora in corsa e prego il cielo di non sbagliare solo S.A., altrimenti ci rimarrei molto male

.
Spero tanto di POTER fare il tifo per l' Olimpyakos domani

!
Comunque ove dovesse andare nel peggiore dei modi , non avrò rimpianti nè nulla da ridire a nessuno, la giocata l' ho fatta io e chi ha tolto la Skipper dal terno sono stato sempre e solo io ( non me la sentivo proprio di andarvi contro dopo la comunella domenicale

).
OK Petisso ? Per quanto mi riguarda puoi dormire sonni tranquilli......ne ho viste di cotte e di crude, non c' è nulla, nei giochi , che possa cogliermi impreparato

!
Ameba vecchio lupo di mare :smoke: .