ASVEL -5.5 Visto l'ALBA nell'ultima col Colonia,poca roba,l'unico che mi e'sembrato da "corsa" e'Stanojevic,MVP dell'ultima Bundesliega,i francesi malgrado l'assenza di Gulyas mi sembrano superiori,dico mi sembrano,con Rogers in regia ,Hood reduce dalla summer league con Dallas,Dioumassi e quel Giffa che dovrebbe proprio sostituire l'ungherese sotto le planche.
Per domani opto per OLIMPIACOS 2 -2.5,visto anche a -2 da Lad @ 1.90 minimo tripla.
I polacchi non sono quelli dello scorso anno,Katzurin ed i suoi hanno perso gia'diverse volte in campionato,l'unico giocatore di spessore forse e'Phelps.
dall'altra parte greci con GORENC,HARISSIS e soprattutto quel DIAMANTOPOULOS capocannoniere lo scorso anno in campionato ma ultimamente alle prese con problemi fisisci.
Squadra molto rinnovata quest'anno,ma credo che in Polonia dovrebbero farcela.
Presa anche,come detto ieri,AEK +8.5.
PARTITA CALDA,squadra greca sulla carta inferiore,dico sulla carta,perche'giocatori come HATZIS o GLYNIADAKIS(centrone scelto al secondo giro da Detroit)li vorrei sicuramente vedere a Roma.
ULKER reduce da una scoppola megagalattica presa in campionato dall'EFES(un po'come il 6-0 del Milan nel derby di un paio d'anni fa