Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 05.11.03
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 05.11.03
Messaggioda Zorro_Boban » 05/11/2003 - 00:13
UNICO MAGICO INDISTRUTTIBILE MILAN....
DIDA SIMIC PANCARO CAFU KAKA TUTTI IPER MAGICI SENZA PAROLE GRANDISSIMO PIRLO OTTIMO SHEVA GRANDE SEEDORF......
MA LUI IL MITICO RINO GATTUSO è IL MIGLIORE CENTROCAMPISTI ATTUALMENTE DEL MONDO E NON MI VERGOGNO A DIRLO NON SARA' NEDVED MA è MAGICO NON MOLLA MAI..........GRAZIE RAGAZZI PIENO IL CUORE GLI COCCHI LA GIOIA E LE CASSE
UN IMPRESA EROICA SOLO NOI POSSIAMO.....
DIDA SIMIC PANCARO CAFU KAKA TUTTI IPER MAGICI SENZA PAROLE GRANDISSIMO PIRLO OTTIMO SHEVA GRANDE SEEDORF......
MA LUI IL MITICO RINO GATTUSO è IL MIGLIORE CENTROCAMPISTI ATTUALMENTE DEL MONDO E NON MI VERGOGNO A DIRLO NON SARA' NEDVED MA è MAGICO NON MOLLA MAI..........GRAZIE RAGAZZI PIENO IL CUORE GLI COCCHI LA GIOIA E LE CASSE
UN IMPRESA EROICA SOLO NOI POSSIAMO.....
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/11/2003 - 10:57
che bella vita ad essere rossoneri ... :smoke:
Caro Zorrino ..per te solo gioie ..e stasera sarai li a gufarci !!
vergogna !
vedo che siete in tema di revival ...chissà perchè ..ieri, dopo aver notato che il Petisso era nuovamente fra noi, in byte e spirito (beh quello non ci ha mai abbandonati per la verità ), e che il sottoscritto era in trasferta serale, fuori porta, ....mi son detto 'vuoi vedere che ...'
Lieto che abbiate passato una buona serata ...mi raccomando però ..pensate anche un pò allo zio Web
a presto.
LakeWebDriving
Caro Zorrino ..per te solo gioie ..e stasera sarai li a gufarci !!
vergogna !
vedo che siete in tema di revival ...chissà perchè ..ieri, dopo aver notato che il Petisso era nuovamente fra noi, in byte e spirito (beh quello non ci ha mai abbandonati per la verità ), e che il sottoscritto era in trasferta serale, fuori porta, ....mi son detto 'vuoi vedere che ...'
Lieto che abbiate passato una buona serata ...mi raccomando però ..pensate anche un pò allo zio Web
a presto.
LakeWebDriving
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda senegal » 05/11/2003 - 11:34
Io vorrei sottolineare invece la preparazione dei portieri in Italia. Secondo me i portieri italiani sono stati sempre i migliori del mondo non perchè nascono migliori, ma grazie alla preparazione che c'e' in Italia.
L'esempio lampante è Dida (straordinario nell'ultimo anno). Quando è arrivato in Italia era un buon portiere sicuramente altrimenti non avrebbe fatto fuori un buon Abbiati, ma aveva grandi limiti (vedi le diverse papere fatte nel primo anno). Poi gli sono bastati un paio d'anni in Italia lavorando con preparatori e tecniche "Paesane" per trasformarsi da buon portiere a "Fuoriclasse dei portieri". Attualmente insieme a Buffon è il migliore del mondo e questo ci fa riflettere sulla nomea dei brasiliani che non sono mai stati buoni portieri (è stato sempre il punto debole della nazionale carioca)...io direi che non hanno mai avuto una buona scuola, visto il Dida attuale.
Complimenti a Dida (anche se non sono milanista) e soprattutto complimenti a tutti i preparatori dei portieri che abbiamo in Italia..
L'esempio lampante è Dida (straordinario nell'ultimo anno). Quando è arrivato in Italia era un buon portiere sicuramente altrimenti non avrebbe fatto fuori un buon Abbiati, ma aveva grandi limiti (vedi le diverse papere fatte nel primo anno). Poi gli sono bastati un paio d'anni in Italia lavorando con preparatori e tecniche "Paesane" per trasformarsi da buon portiere a "Fuoriclasse dei portieri". Attualmente insieme a Buffon è il migliore del mondo e questo ci fa riflettere sulla nomea dei brasiliani che non sono mai stati buoni portieri (è stato sempre il punto debole della nazionale carioca)...io direi che non hanno mai avuto una buona scuola, visto il Dida attuale.
Complimenti a Dida (anche se non sono milanista) e soprattutto complimenti a tutti i preparatori dei portieri che abbiamo in Italia..
Messaggioda v26305 » 05/11/2003 - 11:37
ciao fratel Zorro, il grande e unico ringhio e' vermaente MITICO, e lasciamo che Moggi continui a ironizzare sul campeon de San Paulo tanto ce l'abbiamo noi, io personalmente caro web non gufero' perche' c'e' sempre piu' gusto a cacciar fuori voi che altre squadre

- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 05/11/2003 - 12:35
Ancora con qualche grammo di adrenalina addosso (io,romanista doc,a esultare come un pazzo al gol del Milan,ma stiamo scherzando??? ehhhhhhh cosa possono i soldi!!!) ci si prepara ad un'altra nottata campale.....in versione interista (eeehhhhhhhhhhhhhh cosa possono i soldi),con un occhietto a Arsenal e Bayern...per cercare di rendere un mid-week finalmente memorabile dopo tante batoste
In bocca al lupo a tutti per stasera,quali che siano i vostri pronostici!
Messaggioda cippo » 05/11/2003 - 12:51
Un saluto a Petisso che da ieri leggo per la prima volta...ma chi sei per ripopolare un bar che sembrava per chiudere?
In effetti dai primi post che leggo ho l'impressione di una persona molto vitale...
...piacere di conoscerti...Petisso...(che significa????)
In effetti dai primi post che leggo ho l'impressione di una persona molto vitale...
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda Skeid » 05/11/2003 - 13:38
horrorvacui ha scritto:Ancora con qualche grammo di adrenalina addosso (io,romanista doc,a esultare come un pazzo al gol del Milan,ma stiamo scherzando??? ehhhhhhh cosa possono i soldi!!!) ci si prepara ad un'altra nottata campale.....in versione interista (eeehhhhhhhhhhhhhh cosa possono i soldi),con un occhietto a Arsenal e Bayern...per cercare di rendere un mid-week finalmente memorabile dopo tante batoste![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo a tutti per stasera,quali che siano i vostri pronostici!
Mi hai tolto le parole dalla...tastiera. W Milan ieri (finalmente is vince qualcosa), W Inter oggi.
Messaggioda Bobas » 05/11/2003 - 14:03
Buongiorno a tutti anche da parte mia.
Raul, che fai non ci senti? torna subito a postare, chiarisciti con FREDDOSO (se non l'hai già fatto) e ritorna tra noi grande puntero.
Per tutti coloro che non hanno avuto il piacere di "conoscere" il grande Petisso, consiglio vivamente di andare a leggere i suoi post passati, come ho avuto già modo di dire, vera "poesia" (e non esagero).
Stupendi i dialoghi tra lui ed il "giovane" mandit.
Buon betting a tutti.
Raul, che fai non ci senti? torna subito a postare, chiarisciti con FREDDOSO (se non l'hai già fatto) e ritorna tra noi grande puntero.
Per tutti coloro che non hanno avuto il piacere di "conoscere" il grande Petisso, consiglio vivamente di andare a leggere i suoi post passati, come ho avuto già modo di dire, vera "poesia" (e non esagero).
Buon betting a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda mandit » 05/11/2003 - 14:55
Il Web ha scritto:vedo che siete in tema di revival ...chissà perchè ..ieri, dopo aver notato che il Petisso era nuovamente fra noi, in byte e spirito (beh quello non ci ha mai abbandonati per la verità ), e che il sottoscritto era in trasferta serale, fuori porta, ....mi son detto 'vuoi vedere che ...'
a presto.
LakeWebDriving
Mitico web, sei davvero il papà giusto per noi figliocci scapestratelli.
Cosa vuoi, c'era voglia di zingarata. Ma nulla di cui tu ti debba preoccupare.
cocoonmandit
Messaggioda mandit » 05/11/2003 - 15:02
Bobas ha scritto:Buongiorno a tutti anche da parte mia.![]()
Raul, che fai non ci senti? torna subito a postare, chiarisciti con FREDDOSO (se non l'hai già fatto) e ritorna tra noi grande puntero.![]()
Buon betting a tutti.
Ciao bobas, grazie. Devo dirti che il bar sport dell'11/2, quello del fallito scambio di figurine, è ancora nel mio cuore.
Ogni tanto lo rileggo.
Agli altri chiedo scusa per la digressione personale.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 05/11/2003 - 18:39
STASERA UNDER GIGANTESCO DEL GALATASARAY..........
MEGA TIR SULL'UNDER A GLOBET A 1.80............
MEGA TIR SULL'UNDER A GLOBET A 1.80............
Messaggioda jonch » 05/11/2003 - 19:34
cippo ha scritto:Un saluto a Petisso che da ieri leggo per la prima volta...ma chi sei per ripopolare un bar che sembrava per chiudere?![]()
petisso era il nomignolo di pesaola,grande attaccante e poi allenatore del napoli...se lo chiedi significa che,x tua fortuna,sei giovine assai
se l 'avete gia scritto mi scuso ma la notizia è davvero carina.....gheddafi positivo al nandrolone!
fantastico
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF