Ciao a tutti,due giorni di Champions League non male all'apparenza,speriamo che non sia come una di quelle che la fa annusare ma poi...insomma avete capito no?
Veniamo alle cose serie,anche io vado sul MILAN,inutile aggiungere altre motivazioni,lo gioco in singola(

sto prendendo certe abitudini,tennisman non guardare

).
L'altra singola del giorno(2 singole

...tennisman ti prego cambia thread,non voglio farti venire degli incubi)è sul BESIKTAS,come ha detto Sleeper la squadra turca ha giocato bene in casa ceca,ha sbagliato qualche goal di troppo,io credo che in casa non fallirà . Oltre ai giocatori fatti riposare nella gara con il Galatasaray,il Besiktas recupera Mansiz che in terra ceca non c'era,rientro molto importante.
Quote,ho visto che c'è 1.80 Starprice e Canbet,anche 1.75 Snai(una volta tanto) comunque per me è ben preso.
Infine(Tennisman puoi tornare a leggere)una tripla per non perdere il vizio,mi piace l'UNDER DI CELTA VIGO-AJAX. Le due squadre fino ad adesso hanno fatto under in tutte le partite disputate in Champions. Il Celta Vigo nel campionato spagnolo su 5 partite casalinghe ha fatto under in 4 occasioni. Insomma le caratteristiche da Under ci sono,io lo provo. Insieme inserisco le vittorie di INTER e ARSENAL,vediamo se le piu forti faranno valere stavolta la loro potenza...
Singola=MILAN
Singola=BESIKTAS
Tripla=UNDER CELTA VIGO-AJAX+INTER+ARSENAL
Tutte e tre le ho giocate in modo che mi diano la stessa vincita,vediamo di beccarne almeno due cosi si puo essere felici,buona champions a tutti