Comparazione bonus scommesse
AUSTRALIAN OPEN
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
AUSTRALIAN OPEN
Messaggioda Alexandre » 09/01/2003 - 05:55
A questa ora è encora possible di giocare Ferrero a quote 34 con Ladbrokes (Each-Way 1/2 1-2) . Dopo la sua partita di oggi mi sembra molto interessante......
Messaggioda mandit » 09/01/2003 - 09:42
Ferrero a 34 in effetti è alto. Per chi ama Mosquito. Io penso di andare con Paradorn e Lleyton, poi aspetto il tabellone.
Antibukowski non fare il furbo: non capisci di tennis e poi carichi pinocchietto contro Gambill? Volevo metterci qualcosa anch'io, me la sentivo, ma mi hanno spaventato gli scontri diretti.
Ieri prima giornata no di Paradorn e prima giornata no di Mandit nel tennis. Coria non ha pareggiato i soldi persi col thai. Ci può stare.
Antibukowski non fare il furbo: non capisci di tennis e poi carichi pinocchietto contro Gambill? Volevo metterci qualcosa anch'io, me la sentivo, ma mi hanno spaventato gli scontri diretti.
Ieri prima giornata no di Paradorn e prima giornata no di Mandit nel tennis. Coria non ha pareggiato i soldi persi col thai. Ci può stare.
Messaggioda jonch » 09/01/2003 - 09:51
considerato che anche safin ha dei problemi la quota è destinata a scendere,33/1 se trovasse un tabellone discreto non è male,da provare di sicuro,l'uomo sta tornando al suo livello
ps x dax è lui è lui
ps x dax è lui è lui
Ultima modifica di jonch il 09/01/2003 - 09:56, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 09/01/2003 - 09:54
No si ruba eccome ,perche' anche in questo momento e' rivendibile su BFAIR a meno.......solo che per guadagnare qualcosa di tangibile bisogna avere mucho,mucho dinero...perche' comunque i capitali ( a 34 sono ingenti per 200 euro x 30 ipotetico = 6000 euro di impegno non male) quindi speculazione ...non molto facile,comunque comprare a 34 e tenere sperando non esca subito...non ci si rimette mai....ANZI 
Messaggioda hellas » 09/01/2003 - 10:34
Mi stupite ... fate i professionisti e mi dite che si ruba giocando a 34 Ferrero e rivendendo su Betfair! ma hai visto bene? su Betfair ci sono 3 pellegrini che giocherebbero 13 Euro a 28, 7 a 30 e 11 a 32 ... totale 21 Euro alla media di circa 30. Lo giochi a 34, mettiamo che giochi 19 Euro, così vinci 2 Euro se Ferrero non vince il torneo, e ben 16 se vince
:D
senza rancore ... non scriviamo queste vaccate, che qualcuno magari ci crede!
ciao
Ale
senza rancore ... non scriviamo queste vaccate, che qualcuno magari ci crede!
ciao
Ale
Messaggioda MMeridio » 09/01/2003 - 10:49
Che il 34 di Ferrero fosse FOLLE, lo dimostra il fatto che in questo momento Ladbrokes lo ha messo a 21, chissa com'e' :smoke:
Su Betfair,caro Hellas, il tempo e la quota per speculare non manca.
No è obbligatorio operare oggi e poi a...guardare ma con PAZIENZA, ci vuole PAZIENZA
Rifletti
Su Betfair,caro Hellas, il tempo e la quota per speculare non manca.
No è obbligatorio operare oggi e poi a...guardare ma con PAZIENZA, ci vuole PAZIENZA
Rifletti
Messaggioda jonch » 09/01/2003 - 10:58
hellas non ha torto in questo caso,su BFgirano molti soldi su avvenimenti importanti e sopratt sui live,su altri come questo antepost spiccioli eanche meno..nel caso di ferrero lo si gioca se piace a 33/1 e stop,"rivendere" non vuol dire niente ora come ora,eventualmente + avanti.
che la quota fosse alta pareva evidente
x la cronaca i segnalati nelle quali agli AO hanno vinto tutti meno heuberger che si è rit sull 1-3,e anche il ns mello ha vinto,congratulazioni
che la quota fosse alta pareva evidente
x la cronaca i segnalati nelle quali agli AO hanno vinto tutti meno heuberger che si è rit sull 1-3,e anche il ns mello ha vinto,congratulazioni
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Un pochino d'educazione grazie
Messaggioda marcye » 09/01/2003 - 11:33
X Hellas io non faccio il professionista,ho una ditta d'autotrasporti se facessi il PROFF. lo farei tendenzialmente al caldo.quei PELLEGRINI di cui tu parli se vai a vedere adesso sono gia ' diversi ,inoltre per fare gli antepost servono parecchi parecchi DINDI non sloccabili subito,non penso di scrivere vaccate al limite ...sono opinioni diverse.
X JONCH se HELLAS non ha torto vai a vedere gli antepost del SUPERBOWL
e valli a vedere fra sabato e domenica.il problema e ' sempre quello c'e' un mese da tenere fermi i soldi
X AGASSI Visto che concordi metti FERRERO A 34 x 200 EURO ,io te li compro subito
Il tutto naturalmente senza rancore,anche se nessuno ci crede

X JONCH se HELLAS non ha torto vai a vedere gli antepost del SUPERBOWL
e valli a vedere fra sabato e domenica.il problema e ' sempre quello c'e' un mese da tenere fermi i soldi
X AGASSI Visto che concordi metti FERRERO A 34 x 200 EURO ,io te li compro subito
Il tutto naturalmente senza rancore,anche se nessuno ci crede
Messaggioda jonch » 09/01/2003 - 11:57
su BF la penso sempre allo stesso modo,bello strumento in alcuni casi,bellissimo x chi lo gestisce,non facciamone un mito o il paese di bengodi xchè ormai chiunque ci va pensa di non poter mai perdere..
a turno si ha ragione o torto,in questo caso ferrero a 34 è mal bancato,poi perderà al primo turno ma cmq...
a turno si ha ragione o torto,in questo caso ferrero a 34 è mal bancato,poi perderà al primo turno ma cmq...
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 09/01/2003 - 12:23
Dico la mia su questa interessante "querelle". Betfair è un bel giochino da usare con le pinze, d'accordissimo. Però se hai preso Ferrero a 34 (io non l'ho fatto, il giocatore non mi convince fin quando non vince una finale "vera"), poi hai buone probabilità di lucrare qualcosa. Ammesso però che arrivi almeno nei quarti di finale. In ogni caso è vero che devi investire capitali abbastanza alti, almeno per il mio target. Oppure te lo tieni e se va in finale ti copri vincendo comunque una bella sommetta. Più o meno le cose stanno così. Io l'ho fatto agli Us Open giocando Pete a 30. Poi mi sono coperto un po' solo quando Agassi ha vinto il terzo e mi sono cagato sotto.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Messaggioda hellas » 09/01/2003 - 12:38
Non volevo creare un putiferio e mi spiace se ho offeso qualcuno, non era nelle mie intenzioni.
Rimango cmq dell'idea che giocare a 34 ovvero 33/1 Ferrero ,peraltro un mio beniamino, è vantaggioso solo se si suppone che arrivi almeno in semi, rivendendelo a non meno di 3/1.
Per quanto riguarda Betfair
ho una opinione ben precisa, ma non vorrei farne cadere il mito
, per cui lasciamo stare ...
ciao
Ale
Rimango cmq dell'idea che giocare a 34 ovvero 33/1 Ferrero ,peraltro un mio beniamino, è vantaggioso solo se si suppone che arrivi almeno in semi, rivendendelo a non meno di 3/1.
Per quanto riguarda Betfair
ciao
Ale
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania