Questa era la mail di pubblicità ricevuta il 23/10 con titolo "Scommetti su Inter-Roma e raddoppia la tua vincita!"
MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO, NON SUSCETTIBILE DI INTERPRETAZIONI O FRAINTENDIMENTI
Faccio copia-incolla del testo che spiegava chiaramente:
Scommetti sull'esordio vincente di Zaccheroni sulla panchina dell'Inter?
Oppure scommetti su un'altra prova di bel gioco di Totti e compagni?
Quale che sia la tua scelta, betandwin.com ti fa un regalo:
Scommetti su Inter-Roma e raddoppia la tua vincita! (bello evidenziato in rosso
Scommetti su questo incontro in singola e ti raddoppieremo il valore
della tua giocata fino a un massimo di 30 Euro!
L'offerta è applicabile solo alle scommesse singole effettuate su questo incontro. Per ottenere il raddoppio della giocata, il valore della scommessa dovrà essere di almeno 10 Euro e al massimo di 30 Euro. Per giocate superiori ai 30 Euro o inferiori ai 10 Euro non verrà applicato il raddoppio.
Cosa aspetti?
NON MI SEMBRA CHE SIA POSSIBILE FUORVIARE IL MESSAGGIO DEL TESTO. SI SPIEGA CHIARAMENTE CHE VIENE RADDOPPIATA LA GIOCATA E QUINDI L'EVENTUALE VINCITA
Questo è il dettaglio dei movimenti del mio conto:
29.10.2003 15:45 Bonus pubblicità Bonus pubblicità ... + 13
26.10.2003 22:29 Scommesse vinte Inter - Roma, 1 X 2, ... (Singola) + 39
23.10.2003 11:13 Piazzamento scommesse Inter - Roma, 1 X 2, ... (Singola) - 13
I signori di Betandwin hanno ignorato due volte la mia mail di richiesta di accredito degli altri 26 euro, poi alla terza hanno così risporto:
"Egregio signore purtroppo il buono in questione riguarda solo la puntata fatta. Rimborsata al 100% può essere solo la puntata. In questo caso 13 Euro. Scusandoci per l'inconveniente, Le porgiamo i nostri più distinti saluti.
In sostanza Betandwin oltre al normale pagamento della scommessa, mi ha soltanto accreditato nuovamente l'importo della giocata (avevo scommesso 13 euro sul pareggio a 3.0), non raddoppiando la giocata nè la vincita
Mi sto domandandando se, secondo voi, sono io che ho capito male o se sono loro che mi stanno prendendo in giro e fanno uso di pubblicità ingannevole; in tal caso, Piero, Web, Nemesis e chiunque abbia un po' d'esperienza in contenziosi coi book, cosa fareste?
Non è tanto per la cifra piuttosto esigua, quanto per la spiacevole sensazione di essere stato preso per i fondelli...