più facile prendere 4 eventi a 1,20 che 1 a 1,80
Comparazione bonus scommesse
MULTIPLA DA SOGNO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
121 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda Pig Pen » 03/11/2003 - 11:16
Buondì
Non capisco perchè continuiate a dare tutto questo peso alle considerazioni di Tennisman.
Se si tratta di una provocazione, sarebbe il caso di lasciarla cadere.
Se, invece, questo è il suo modo di giocare........lasciate che continui, i soldi sono suoi. Di lenzuolisti nel forum ce ne sono una marea.....basta leggere la sezione calcio.
Bye
Non capisco perchè continuiate a dare tutto questo peso alle considerazioni di Tennisman.
Se si tratta di una provocazione, sarebbe il caso di lasciarla cadere.
Se, invece, questo è il suo modo di giocare........lasciate che continui, i soldi sono suoi. Di lenzuolisti nel forum ce ne sono una marea.....basta leggere la sezione calcio.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/11/2003 - 11:21
[/quote]
Ciao Mello anche per me lo scopo del forum è quello di giudicare gli incontri dove c'è quota, però permettimi di dire che è più facile indovinare 4 incontri da 1.20 che un incontro da 1.80.
Ti posso garantire che io vado alla cassa 4/5 tu non lo so.
[/quote]
Ciao Tennisman,
E' da poco che seguo il Tennis e trovo il tuo sistema molto interessante.
Mi puoi spiegare il FONDAMENTO MATEMATICO che sta dietro a quanto hai scritto?
Nella mia testa novella penso....cazzarola...indovinare 4 incontri....indovinarne UNO....perche' deve essere piu facile indovinarne QUATTRO?....
Grazie in anticipo
Ciao Mello anche per me lo scopo del forum è quello di giudicare gli incontri dove c'è quota, però permettimi di dire che è più facile indovinare 4 incontri da 1.20 che un incontro da 1.80.
[/quote]
Ciao Tennisman,
Nella mia testa novella penso....cazzarola...indovinare 4 incontri....indovinarne UNO....perche' deve essere piu facile indovinarne QUATTRO?....
Grazie in anticipo
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda hellas » 03/11/2003 - 11:21
Agassi ha scritto:hellas ha scritto:tennisman ha scritto:Sono dieci anni che scommetto e seguo quasi tutti gli sport, non mi sono mai permesso di giudicare il modo di scommettere di nessuno però nel momento in cui voi l'ho avete fatto con me allora io mi sono sentito in grado di rispondervi con i fatti.
sono dieci anni che perdi e che segui tutti gli sport ma non ne capisci un beato cazz ...
Tra simili vi riconoscete subito..![]()
![]()
![]()
Per la cronaca Hellas e' molto piu' modesto...
Ieri ha sbancato la "Snai" polacca con un lenzuolino calcistico ma invece di sbandierare ai 4 venti ha devoluto la consistente cifra in opere di bene..
Quando si e' signori anche nel betting..
sì lo ammetto ... andando a riscuotere il ticket vincente di Henman del giorno prima
Messaggioda hellas » 03/11/2003 - 11:23
Agassi ha scritto:
[/quote]
Ciao Tennisman,
Grazie in anticipo[/quote]
cavolo Ale non capisci nulla?
4 a 1,20 è come 1 a 1,80!!
1,2X1,2X1,2X1,2=1,8
c'è qualcosa che non ti torna?????
ah o aspetta ... Lui ha detto che è più facile ... allora magari fa 1,6 ... che idioti che siamo, non l'avevo mai capito!
però a me sulla calcolatrice viene 2,0736 .. mi sa che devo buttarla
Ultima modifica di hellas il 03/11/2003 - 11:26, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda brad » 03/11/2003 - 11:25
e meno male che mi sono coperto...........ho recuparato spese e comunque sono andato in attivovaklad ha scritto:brad ha scritto:con l'over dei lakers di stanotte, azzecco una cinquina da sballo........ora mi copro un po e vado sull'under, non si sa mai
Perche l'hai inserita in una multipla se poi ti copri?
Messaggioda tennisman » 03/11/2003 - 11:30
Secondo voi è piu rischioso giocare :
Inter - Lokomotiv 1 ( 1.30 ) :smoke:
Brugge - Milan X2 ( 1.20 ) :smoke:
Valencia - Maccabi 1 ( 1.20 ) :smoke:
Skipper - Novo Mesto 1 ( 1.15 ) :smoke:
Oppure :
Lazio - Chelsea 1 ( 2.15 ) :smoke:
Io la mia scelta già l'ho fatta :smoke:
Inter - Lokomotiv 1 ( 1.30 ) :smoke:
Brugge - Milan X2 ( 1.20 ) :smoke:
Valencia - Maccabi 1 ( 1.20 ) :smoke:
Skipper - Novo Mesto 1 ( 1.15 ) :smoke:
Oppure :
Lazio - Chelsea 1 ( 2.15 ) :smoke:
Io la mia scelta già l'ho fatta :smoke:
Messaggioda archiloco » 03/11/2003 - 11:37
Esprimo in poche parole il mio pensiero.
Ognuno è libero di giocar come vuole, sia "tecnicamente" (quindici partite da 1.10 o un paio da 8.00), sia "quantitativamente" (1 euro, 4 euro, 10 centesimi o 1000 euro, sempre tenendo conto che io non avrei mai pietà per chi va in miseria a causa del gioco).
In tutto ciò è chiaro che il vantaggio del banco (di chi opera quindi con lavagne la cui percentuale sia più o meno superiore al 100%) c'è sempre e il giocatore è sempre sfavorito; per ogni euro che vince Tizio, ci saranno 1+x euro persi da Caio, dove x varia in base alla percentuale della lavagna. E su questo penso non si discuta.
Ciò che mi lascia invece allibito è il comportamento di tennisman, in questo caso. Che senso ha venire qui sul forum, il cui scopo è quello di discutere amichevolmente commentando le partite o dando consigli per delle giocate, per venire a sbandierare delle vittorie in maniera così plateale?
Insomma, anche io ho scritto magari di aver giocato LIVE e aver vinto qualcosa, ma l'ho fatto semplicemente per condividere con voi un momento di allegria, non certo per venirvi a dire: "Guardate come sono bravo, alla faccia vostra che non sapete giocare".
Ovviamente non ce l'ho con tennisman, il quale gode comunque di tutto il mio rispetto e la mia simpatia, anche se un nick più appropriato poteva sceglierlo, perché mi sembra più esperto di altri sport che di tennis.
Ognuno è libero di giocar come vuole, sia "tecnicamente" (quindici partite da 1.10 o un paio da 8.00), sia "quantitativamente" (1 euro, 4 euro, 10 centesimi o 1000 euro, sempre tenendo conto che io non avrei mai pietà per chi va in miseria a causa del gioco).
In tutto ciò è chiaro che il vantaggio del banco (di chi opera quindi con lavagne la cui percentuale sia più o meno superiore al 100%) c'è sempre e il giocatore è sempre sfavorito; per ogni euro che vince Tizio, ci saranno 1+x euro persi da Caio, dove x varia in base alla percentuale della lavagna. E su questo penso non si discuta.
Ciò che mi lascia invece allibito è il comportamento di tennisman, in questo caso. Che senso ha venire qui sul forum, il cui scopo è quello di discutere amichevolmente commentando le partite o dando consigli per delle giocate, per venire a sbandierare delle vittorie in maniera così plateale?
Insomma, anche io ho scritto magari di aver giocato LIVE e aver vinto qualcosa, ma l'ho fatto semplicemente per condividere con voi un momento di allegria, non certo per venirvi a dire: "Guardate come sono bravo, alla faccia vostra che non sapete giocare".
Ovviamente non ce l'ho con tennisman, il quale gode comunque di tutto il mio rispetto e la mia simpatia, anche se un nick più appropriato poteva sceglierlo, perché mi sembra più esperto di altri sport che di tennis.
Messaggioda Mello » 03/11/2003 - 11:49
tennisman ha scritto:Ciao Mello anche per me lo scopo del forum è quello di giudicare gli incontri dove c'è quota, però permettimi di dire che è più facile indovinare 4 incontri da 1.20 che un incontro da 1.80.
vuoi dire che le quote a 1.20 escono con una percentuale superiore all'80% - 90%...i books allora sono dei benefattori!?!
Per cortesia, qualcuno che di statistiche e database abbia dati alla mano, risponda...
Pensa te, ho sempre sbagliato tutto, credevo che le singole...invece.......da quando nel mio ultimo lenzuolo che risale ai tempi dell'asilo, su un primo turno degli AusOpen, un certo ivanisevic si ritirò per infortunio sul 6-2 6-1 5-2...ed era pure a 1.25!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda tennisman » 03/11/2003 - 11:55
Mello ha scritto:tennisman ha scritto:Ciao Mello anche per me lo scopo del forum è quello di giudicare gli incontri dove c'è quota, però permettimi di dire che è più facile indovinare 4 incontri da 1.20 che un incontro da 1.80.
vuoi dire che le quote a 1.20 escono con una percentuale superiore all'80% - 90%...i books allora sono dei benefattori!?!
Per cortesia, qualcuno che di statistiche e database abbia dati alla mano, risponda...
Pensa te, ho sempre sbagliato tutto, credevo che le singole...invece.......da quando nel mio ultimo lenzuolo che risale ai tempi dell'asilo, su un primo turno degli AusOpen, un certo ivanisevic si ritirò per infortunio sul 6-2 6-1 5-2...ed era pure a 1.25!
Ciao Mello mi meraviglio di te che reputo insieme a Luigi ed a Jonch un esempio da seguire.
Vuoi forse dire che una quota ad 1.20 non è più facile che esca rispetto ad un incontro quotato ad 1.80.
E' normale che le sorprese escano sempre ma io mica gioco tutti gli 1.20 che ci sono in giro, anche su quegli incontri c'è uno studio che si fa non credere che sia solo il contrario. :smoke:
Messaggioda rosa » 03/11/2003 - 11:59
caro tennisman, secondo me scommetti da poco tempo, il ke giustifikerebbe il tuo entusiasmo e le tue convinzioni. Piano piano tiaccorgerai ke spesso e volentieri nei lenzuoli ti salta una sola partita (a me e' capitato anke ieri ai Porcari grazie alla futurvirtus ke ha perso un match gia vinto) imprecando alla sfortuna. A tutti e' capitato di bekare qualke martingala (anke ris.esatti di piu match legati tra loro) con questo pero' e' presuntuoso dire ke si vince sempre o quasi. Te lo abbiamo spiegato in molti questo ragionamento, o forse credi di essere l unico bravo in un mondo di perdenti?
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda archiloco » 03/11/2003 - 12:00
Tennisman.... UNA quota da 1.20 esce con più probabilità rispetto ad una di 1.80. Ma se le quote le combini e giochi 4 quote da 1.20, devi calcolare la probabilità totale!
Ahi ahi ahi... adesso purtroppo non ho molto tempo, ma mi sa che urge postare qualche messaggio con alcune nozioni di calcolo combinatorio.
Ahi ahi ahi... adesso purtroppo non ho molto tempo, ma mi sa che urge postare qualche messaggio con alcune nozioni di calcolo combinatorio.
121 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania