Comparazione bonus scommesse
MULTIPLA DA SOGNO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
121 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda PIPPOZZI » 03/11/2003 - 09:42
Veramente imbarazzante e penoso questo thread....postare una multipla da sogno senza che fosse postata prima da bambini dell'asilo...Io Tennis man le multiple che hai postate in precedenza le hai perse questa mi mancava...ma daltronde come giustamente scrive Bobas la piega che ha preso questo forum con questi utenti è veramente pietoso!!!!!!

Messaggioda v26305 » 03/11/2003 - 09:44
mah, mi fai tenerezza uomo tennis, se poi penso che da tifoso della Kerakoll ho sofferto come una bestia dopo che avevamo perso il primo set ed eravamo sotto anche nel secondo immagino tu.
Comunque sei da internare tu e Rambo(sara' il tuo compagno di giochi ?), facciamo una prova d'ora in poi fai una multipla di 13 alla settimana, me la posti in pm e su 100 se ne prendi 5 vinci cio che vuoi ?)
Contento per te ma credimi non sbanchi un c***o. anche perche' la volta che ti va bene su 13 incontri non ci hai scommesso piu di cento €.
e poi basta, ok grande fa un po quel cappero che vuoi
Comunque sei da internare tu e Rambo(sara' il tuo compagno di giochi ?), facciamo una prova d'ora in poi fai una multipla di 13 alla settimana, me la posti in pm e su 100 se ne prendi 5 vinci cio che vuoi ?)
Contento per te ma credimi non sbanchi un c***o. anche perche' la volta che ti va bene su 13 incontri non ci hai scommesso piu di cento €.
e poi basta, ok grande fa un po quel cappero che vuoi
Messaggioda kennet » 03/11/2003 - 10:05
....questo tread mi spinge ad esternare una serie di considerazioni:
a) dove diavolo andrai con 700 euro in vacanza......
b) se penso che io per guadagnare devo speculare e tu sei un mago....mi girano le cosidette
c) perchè un lunedi anti non si alza e dice " cassa" quando avrebbe ben donde di farlo e invece cassa la urlano solo gli imbecilli
d) perchè io riesco ad arrabiarmi ancora per queste schiochezze....
e) perchè nel mondo esistono persone che leggendo questo tread crederanno che questo è il metodo giusto per giocare e lascieranno tutti i picci per strada...
f) perchè nel fine settimana c'erano un sacco di matches croccanti (gencle-bursa-frem-viborg) ma nessuno gli ha segnalati......
g) direte voi perchè non l'hai fatto tu?
h) perchè tanto è inutile.....nessuno quei post li legge mai....
i) perchè nessuno perde mai
l) perchè se perde si salva con il live
m) perchè rambolone è cosi sicuro di se, quando mi ricordo solo un suo prono negli ultimi tempi e definirlo agghiacciante era poco....
n) perchè tennisman è scappato da opera?
o) perchè dopo 1 anno di forum il livello invece di alzarsi inesorabilmente precipita
p) perchè le quote continuano ad essere un opinione
q) sarà dura arrivare alla z
r) va be mi fermo qua
....unkenchesièfattoilmazzoperuntozzodipanetuttoilweekendeillunedimentre
falaspesapersalvarsiquestasettimanaleggeunabufalatremenda
b) se penso che io per guadagnare devo speculare e tu sei un mago....mi girano le cosidette
c) perchè un lunedi anti non si alza e dice " cassa" quando avrebbe ben donde di farlo e invece cassa la urlano solo gli imbecilli
e) perchè nel mondo esistono persone che leggendo questo tread crederanno che questo è il metodo giusto per giocare e lascieranno tutti i picci per strada...
f) perchè nel fine settimana c'erano un sacco di matches croccanti (gencle-bursa-frem-viborg) ma nessuno gli ha segnalati......
m) perchè rambolone è cosi sicuro di se, quando mi ricordo solo un suo prono negli ultimi tempi e definirlo agghiacciante era poco....
o) perchè dopo 1 anno di forum il livello invece di alzarsi inesorabilmente precipita
r) va be mi fermo qua
Messaggioda Bobas » 03/11/2003 - 10:19
kennet ha scritto:....questo tread mi spinge ad esternare una serie di considerazioni:
r) va be mi fermo qua
Ciao Ken, d'accordo su tutto tranne che sul punto h, certi post vengono letti, forse da pochi ma vengono letti.
Io ormai ho fatto una selezione naturale, per cui spesso vedo chi ha scritto, e poi decido se leggere o meno.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2003 - 10:21
circa l'opportunità di piazzare certe scommesse, si è già detto e scritto. molti hanno capito, la cosa è servita eccome ...ma c'è sempre aria di disfattisimo appena qualcuno (che ancora non ha capito, oppure finge ..per provocare) ..salta fuori col multiplone vincente ..dimenticando nel profondo dell'inconscio i sacchi di bollette stracciate, magari perse ..ma tu gaurda ..solo per uno !
a parte questo, c'è anche il fatto che se tutti aprissimo un thread ogni volta che ciapiamo ..staremmo freschi. Miei post,dato che non prendo mai, ce ne sarebbero forse meno ..ma qualcuno innonderebbe il forum ! potremmo affondare sapete ?!
Adesso arriverà l'immancabile bordata ...ma a che servirà ? Continuiamo a farci del male ....
saluti
CiapanoWeb
a parte questo, c'è anche il fatto che se tutti aprissimo un thread ogni volta che ciapiamo ..staremmo freschi. Miei post,dato che non prendo mai, ce ne sarebbero forse meno ..ma qualcuno innonderebbe il forum ! potremmo affondare sapete ?!
Adesso arriverà l'immancabile bordata ...ma a che servirà ? Continuiamo a farci del male ....
saluti
CiapanoWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mello » 03/11/2003 - 10:52
Allibisco...
Tennisman e Rambolone, state scherzando vero? Pensate di far saltare il banco con legate da 13 eventi per arriavare a nemmeno 10 volte la posta? Credimi, qui ci sono parecchie persone che con le singole "provano a far saltare il banco"...anzi, sicuramente quando loro vincono si portano a casa i vostri soldi...poi, "multipla da sogno", una presa a quote inferiori a 1,20, con una "CASSSSAAA" da 700 euro...sogno, ma quale sogno? Ma pensate di aver a che fare con gente che è "scesa con la piena"?
...smettete di scrivere stupidaggini e siate produttivi e utili per il forum..cosa cavolo serve sbandierare "botte di culo"? L'utilità per il forum sta nel periziare un evento dove "c'è quota"...le legate che consigliate voi sono alla portata di tutti, basta non capirne una fava e pensare "beh, a 1,15 vuoi che non vinca!?!"...mettici un millino la prossima volta, poi mi dici come ci si sente...
Tennisman e Rambolone, state scherzando vero? Pensate di far saltare il banco con legate da 13 eventi per arriavare a nemmeno 10 volte la posta? Credimi, qui ci sono parecchie persone che con le singole "provano a far saltare il banco"...anzi, sicuramente quando loro vincono si portano a casa i vostri soldi...poi, "multipla da sogno", una presa a quote inferiori a 1,20, con una "CASSSSAAA" da 700 euro...sogno, ma quale sogno? Ma pensate di aver a che fare con gente che è "scesa con la piena"?
...smettete di scrivere stupidaggini e siate produttivi e utili per il forum..cosa cavolo serve sbandierare "botte di culo"? L'utilità per il forum sta nel periziare un evento dove "c'è quota"...le legate che consigliate voi sono alla portata di tutti, basta non capirne una fava e pensare "beh, a 1,15 vuoi che non vinca!?!"...mettici un millino la prossima volta, poi mi dici come ci si sente...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda tennisman » 03/11/2003 - 10:52
Sono dieci anni che scommetto e seguo quasi tutti gli sport, non mi sono mai permesso di giudicare il modo di scommettere di nessuno però nel momento in cui voi l'ho avete fatto con me allora io mi sono sentito in grado di rispondervi con i fatti.
E' la prima volta che gioco una multipla di 13 partite, perchè l'ho giocata ?
Semplicemente perchè il venerdi aprendo Eurobet ci sono una migliaia di incontri su cui giocare, ne ho trovati 13 per me facili e li ho giocati.
Anche io gioco a volte le singole però solitamente gioco dalle 3 alle 6 partite.
Vi prometto che non aprirò mai più un post del genere perchè per me lo scopo del forum è quello di analizzare gli incontri insieme cercando di aiutarci l'uno con gli altri per poter sbancare quei maledetti bookmakers.
In attesa di nuove vincite porgo un saluto ed un in bocca al lupo a tutti. :smoke:
E' la prima volta che gioco una multipla di 13 partite, perchè l'ho giocata ?
Semplicemente perchè il venerdi aprendo Eurobet ci sono una migliaia di incontri su cui giocare, ne ho trovati 13 per me facili e li ho giocati.
Anche io gioco a volte le singole però solitamente gioco dalle 3 alle 6 partite.
Vi prometto che non aprirò mai più un post del genere perchè per me lo scopo del forum è quello di analizzare gli incontri insieme cercando di aiutarci l'uno con gli altri per poter sbancare quei maledetti bookmakers.
In attesa di nuove vincite porgo un saluto ed un in bocca al lupo a tutti. :smoke:
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 03/11/2003 - 11:06
allora..a me sembra di aver letto qualche giorno fa di un super-multiplo di eventi..netti postato da tennisman,ora non ricordo se è questo,mi par di sì ma direi che fa poca differenza.
Di certo è un sistema di gioco sbagliato,e giustamente da più parti glielo si è fatto notare.Se peraltro la sua volontà è continuare così,anche perchè ritiene di ricavarci qualcosa(mi sembra difficile ma tuttavia..)pazienza.
Ognuno fa quel che vuole con i propri soldi,consigliare specie quando il consiglio è richiesto mi sembra sensato e doveroso,prenderlo troppo in giro(anche se un pò se le cerca..) ...esagerato.
Quante volte mi è capitato di veder giocare tre/quattro cavalli vincenti nella stessa corsa,sorrido ..provo una spiegazione ma poi rinuncio,..facciano come vogliono...
bye
Di certo è un sistema di gioco sbagliato,e giustamente da più parti glielo si è fatto notare.Se peraltro la sua volontà è continuare così,anche perchè ritiene di ricavarci qualcosa(mi sembra difficile ma tuttavia..)pazienza.
Ognuno fa quel che vuole con i propri soldi,consigliare specie quando il consiglio è richiesto mi sembra sensato e doveroso,prenderlo troppo in giro(anche se un pò se le cerca..) ...esagerato.
Quante volte mi è capitato di veder giocare tre/quattro cavalli vincenti nella stessa corsa,sorrido ..provo una spiegazione ma poi rinuncio,..facciano come vogliono...
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda hellas » 03/11/2003 - 11:08
tennisman ha scritto:Sono dieci anni che scommetto e seguo quasi tutti gli sport, non mi sono mai permesso di giudicare il modo di scommettere di nessuno però nel momento in cui voi l'ho avete fatto con me allora io mi sono sentito in grado di rispondervi con i fatti.
sono dieci anni che perdi e che segui tutti gli sport ma non ne capisci un beato cazz ... giudica pure, non ci offendiamo di certo ...
rispondere con i fatti significa ben altro ... ergo se non lo capisci il tuo q.i. è ben basso, figurati il buon senso adesso che sei convinto che i lenzuoli portano lontano ...
PS però anche voialtri che non avete ancora capito che Rambolone sta facendo solo ironia mi preoccupate un pò
Ciao
Ale
Messaggioda Lupin » 03/11/2003 - 11:12
Sono dieci anni che scommetto
Ognuno è libero di giocare come meglio crede.
L'importante a mio parere, deve essere il fatto che i nuovi, avvicinandosi in questo momento al gioco NON SEGUANO giocate di questo tipo.
Il forum è seguito da molti e NON VORREI, che leggendo questo esempio possano buttarsi in lenzuoli senza fine con il risultato che tutti sappiamo
.
Anzi DEVONO sapere che giocate di questo tipo DEVONO essere forzatamente BANCATE.
Poi capiranno chi va in vacanza..........
Bye
Ognuno è libero di giocare come meglio crede.
L'importante a mio parere, deve essere il fatto che i nuovi, avvicinandosi in questo momento al gioco NON SEGUANO giocate di questo tipo.
Il forum è seguito da molti e NON VORREI, che leggendo questo esempio possano buttarsi in lenzuoli senza fine con il risultato che tutti sappiamo
Anzi DEVONO sapere che giocate di questo tipo DEVONO essere forzatamente BANCATE.
Poi capiranno chi va in vacanza..........
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
Messaggioda tennisman » 03/11/2003 - 11:13
Mello ha scritto:Allibisco...![]()
Ciao Mello anche per me lo scopo del forum è quello di giudicare gli incontri dove c'è quota, però permettimi di dire che è più facile indovinare 4 incontri da 1.20 che un incontro da 1.80.
Ti posso garantire che io vado alla cassa 4/5 tu non lo so.
Scommettere sul tennis ( sport individuale ) non è così semplice come scommettere su sport di squadra , in quanto nell'analizzare una partita di tennis non contano solo le analisi tecniche ma anche quelle legate al giocatore ( come ha passato la notte, come si è alzato la mattina, cosa ha preso a colazione e se gli ha fatto male................), cose che noi non potremo mai essere in grado di sapere.
Ad esempio ieri ho giocato una sestupla inserendoci Henman? Vuoi sapere cosa ho sbagliato, proprio l'inglese perchè mi sono fatto influenzare dalla quota ed anzichè giocarlo vincente ho giocato l'hp -5.5 a favore di Pavel.
Con questo voglio dirti che è bello periziare sugli incontri da 1.80 in su però quando devi metterci su i soldi ti conviene giocarne 4 ad 1.20 e mi raccomando che non riguardino il tennis. :smoke:
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/11/2003 - 11:14
hellas ha scritto:tennisman ha scritto:Sono dieci anni che scommetto e seguo quasi tutti gli sport, non mi sono mai permesso di giudicare il modo di scommettere di nessuno però nel momento in cui voi l'ho avete fatto con me allora io mi sono sentito in grado di rispondervi con i fatti.
sono dieci anni che perdi e che segui tutti gli sport ma non ne capisci un beato cazz ...
Tra simili vi riconoscete subito..
Per la cronaca Hellas e' molto piu' modesto...
Ieri ha sbancato la "Snai" polacca con un lenzuolino calcistico ma invece di sbandierare ai 4 venti ha devoluto la consistente cifra in opere di bene..
Quando si e' signori anche nel betting..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda elido » 03/11/2003 - 11:15
Mello ha scritto:Allibisco...![]()
condivido pienamente, se propio si vuol esternare la propia felicita, c'e il bar...ragazzi non appicate solo fuoco.
Poi non mi sembra di aver visto nulla a che fare con il 3d del tennis in quella tua multipla, quindi il tuo intento e di far polemica.Certe volte sarebbe meglio tralasciare commenti scontati per non dar soddisfazioni alle persone!
PROVATE A IMMAGINARE SE UN 3D COME QUESTO NON AVREBBE NEMMENO UNA RISPOSTA?
Per migliorare il forum, credo che tutti ci dobbiamo sforzare a non cadere nelle provocazioni, e andare dritti per la nostra strada.Non dobbiamo cadere nell'errore di rispondere alle provocazioni, purtroppo e come nel parlamento c'e la destra e la sinistra, non troveranno mai un accordo, perche sforzarci di far prevalere le propie ragioni?
Ogniun per la sua strada, chi vuol gocarsi multiplone lo faccia pure, ma senza voler vantarsi e convincere gli altri del propio modo di giocare, e lo stesso dicasi per gli afecionados delle singole.Son punti di vista,cose dette e ridette, perche nel 2003, quasi 2004, siam ancora a rispondere a questi 3d?
scusate lo sfogo
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
121 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania