Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 1° GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
EUROLEGA 1° GIORNATA
Messaggioda bego99 » 03/11/2003 - 00:51
REGULAR SEASON, Game 1
Group A Date Local CET Preview
Union Olimpija vs. Partizan Mobtel 6 Nov. 20:40 20:40
Ulker Istanbul vs. AEK Athens 5 Nov. 19:40 18:40
Lottomatica Roma vs. FC Barcelona 3 Nov. 20:40 20:40
Cibona Vip vs. EB Pau-Orthez 6 Nov. 20:40 20:40
Group B Date Local CET
Zalgiris Kaunas vs. Panathinaikos 6 Nov. 20:40 19:40
Skipper Bologna vs. KRKA Novo Mesto 6 Nov. 20:40 20:40
Maccabi Tel Aviv vs. Unicaja 6 Nov. 20:40 19:40
CSKA Moscow vs. Montepaschi Siena 5 Nov. 20:10 18:10
Group C Date Local CET
Adecco Asvel vs. Alba Berlin 5 Nov. 20:40 20:40
Idea Slask vs. Olympiacos 6 Nov. 18:10 18:10
Pamesa Valencia vs. Benetton 5 Nov. 20:40 20:40
Tau Ceramica vs. Efes Pilsen 6 Nov. 20:40 20:40
Group A Date Local CET Preview
Union Olimpija vs. Partizan Mobtel 6 Nov. 20:40 20:40
Ulker Istanbul vs. AEK Athens 5 Nov. 19:40 18:40
Lottomatica Roma vs. FC Barcelona 3 Nov. 20:40 20:40
Cibona Vip vs. EB Pau-Orthez 6 Nov. 20:40 20:40
Group B Date Local CET
Zalgiris Kaunas vs. Panathinaikos 6 Nov. 20:40 19:40
Skipper Bologna vs. KRKA Novo Mesto 6 Nov. 20:40 20:40
Maccabi Tel Aviv vs. Unicaja 6 Nov. 20:40 19:40
CSKA Moscow vs. Montepaschi Siena 5 Nov. 20:10 18:10
Group C Date Local CET
Adecco Asvel vs. Alba Berlin 5 Nov. 20:40 20:40
Idea Slask vs. Olympiacos 6 Nov. 18:10 18:10
Pamesa Valencia vs. Benetton 5 Nov. 20:40 20:40
Tau Ceramica vs. Efes Pilsen 6 Nov. 20:40 20:40
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda bego99 » 03/11/2003 - 00:56
LOTTOMATICA-BARCA 2 1.55 B&W
Mi sembra un buona quota per i campioni in carica che vanno ad affrontare una lottomatica non ancora pronta per questo impegno di eurolega infatti lo si è visto dalle prime giornate di campionato(squadra troppo dipendente da myers) dove ha rimediato delle sconfitte anche inaspettate.
Mi sembra un buona quota per i campioni in carica che vanno ad affrontare una lottomatica non ancora pronta per questo impegno di eurolega infatti lo si è visto dalle prime giornate di campionato(squadra troppo dipendente da myers) dove ha rimediato delle sconfitte anche inaspettate.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda totti10 » 03/11/2003 - 01:08
bego99 ha scritto:LOTTOMATICA-BARCA 2 1.55 B&W
neanche barca none' granche'.bodiroga e mezzonavarro.intanto griffith si sveglia poco a poco,c'e barton,tusek solido battagliere.
intanto ce' Lad -2 e Unibet @1.57.
Messaggioda FREDDOSO » 03/11/2003 - 12:17
Salve gente....
Con l'inizio dell'eurolega alle porte mi affaccio molto volentieri a qualche prono.
LOTTOMATICA(+2) - BARCA 2@1.91 Eurobet
Se proprio mi deve vincere,il barca attuale penso che almeno 3 di scarto li dia.Tra il ML a 1.55 e questo piccolo handicap scelgo il secondo.Inoltre consiglio anche il 2@1.91 del primo tempo in ML sempre eurobet.Ciao
Con l'inizio dell'eurolega alle porte mi affaccio molto volentieri a qualche prono.
LOTTOMATICA(+2) - BARCA 2@1.91 Eurobet
Se proprio mi deve vincere,il barca attuale penso che almeno 3 di scarto li dia.Tra il ML a 1.55 e questo piccolo handicap scelgo il secondo.Inoltre consiglio anche il 2@1.91 del primo tempo in ML sempre eurobet.Ciao
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/11/2003 - 12:28
Da EUROBET il Barca vincente ( senza supplementari )lo danno @ 1.80 ...........minimo tripla..........
Anche quelle indicate da Freddoso sono da inserire in tripla con quota @ 1.90 ( Half time - 1 ).
Ci sarebbe CENTREBET ML @ 1.70...viste le quote indicate da voialtri, sembrerebbe la migliore.
Attendo Alexeev per le ultime, non vorrei che rischiassimo tutti un bagno con i Blaugrana.............
Anche quelle indicate da Freddoso sono da inserire in tripla con quota @ 1.90 ( Half time - 1 ).
Ci sarebbe CENTREBET ML @ 1.70...viste le quote indicate da voialtri, sembrerebbe la migliore.
Attendo Alexeev per le ultime, non vorrei che rischiassimo tutti un bagno con i Blaugrana.............
Ultima modifica di ameba il 03/11/2003 - 12:28, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 03/11/2003 - 13:26
Io Roma non l'ho ancora vista, ma invece ho visto un paio di volte il Barca che perduto Jasikevicius perde moltissimo... perde la testa ed il motore della squadra... in compenso Dejan e' sempre Dejan!!!! Io confido nell'entusiamo capitolino e nelle mani di Carlton e prendo Lottomatica h4
Messaggioda brad » 03/11/2003 - 13:34
dove hai trovato handicap 4?vinnydelnegro ha scritto:Io Roma non l'ho ancora vista, ma invece ho visto un paio di volte il Barca che perduto Jasikevicius perde moltissimo... perde la testa ed il motore della squadra... in compenso Dejan e' sempre Dejan!!!! Io confido nell'entusiamo capitolino e nelle mani di Carlton e prendo Lottomatica h4
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/11/2003 - 13:37
Ho letto le dichiarazioni di Fucka che confermano quanto detto da Vinny , in quanto parlano di inizio stentato in campionato e di assoluto bisogno di rodaggio per migliorare gli automatismi.
Quindi, probabilmente tutta questa crema che vedevamo nel Barca non dovrebbe in effetti sussistere ..........per il momento
, resto alla finestra.
Quindi, probabilmente tutta questa crema che vedevamo nel Barca non dovrebbe in effetti sussistere ..........per il momento
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda hellas » 03/11/2003 - 13:43
ho visto spezzoni di RC-Roma, e nei momenti decisivi mi sembrava che Roma non sapesse proprio che fare, senza anima ... insomma bruttissima impressione; leggo che anche Barca ha qualche problemino, ma a mio parere Roma non ha le armi per vincere, il Barcellona ci terrà troppo ad iniziare bene, non farà sconti.
Ciao
Ale
Ciao
Ale
Messaggioda tennisman » 03/11/2003 - 14:17
Da parte mia vi consiglio vivamente di passare sull'incontro di Roma e di gustarvelo alla tv.
Entrambe non stanno passando un buon momento e Roma se è in giornata al tiro sa far davvero male.
E' vero ha perso a Reggio Calabria però è anche vero che ha vinto a Teramo ed in casa con Cantù e per poco non andava all'overtime con la Pompea. :smoke:
Se proprio volete giocarlo io vi consiglio di giocare la X alla Snai a 2.55 :smoke:
Entrambe non stanno passando un buon momento e Roma se è in giornata al tiro sa far davvero male.
E' vero ha perso a Reggio Calabria però è anche vero che ha vinto a Teramo ed in casa con Cantù e per poco non andava all'overtime con la Pompea. :smoke:
Se proprio volete giocarlo io vi consiglio di giocare la X alla Snai a 2.55 :smoke:
- tatone7602
- Marciatore

Lottomatica
Messaggioda tatone7602 » 03/11/2003 - 14:32
Giocato centrebet -2 per Barca a 1.90...anche se penso che forse sarebbe meglio gustarsela alla TV tifando Lottomatica..

- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 03/11/2003 - 15:03
Roma-Barcellona H2 (-2.5) 1.94 Joker
Tasso tecnico e atletico notevolmente differente a favore dei Catalani.
Tasso tecnico e atletico notevolmente differente a favore dei Catalani.
Messaggioda ALEXEEV » 03/11/2003 - 15:08
Buonpomeriggio,grandissima serata di basket,dopo 15 anni la capitale torna in Europa e lo fa in uno scenario unico in Europa,godetevi le immagini dal Palalottomatica stasera perche'il colpo d'occhio sara'di quelli da non dimenticare.
Partita......Roma ha si tirato malissimo a Reggio,ma va anche detto che buona parte del merito del risultato va alla Viola ed al suo allenatore......ha cambiato continuamente la difesa alternando uomo a zona,Roma ci ha capito poco.
Stasera.Barca in non grandissimo momento,tre perse in campionato di cui due fuori,sabato vittoria interna contro Malaga grazie a d un grande De la Fuente,guardia di peso che tira pericolosamente da fuori.
Non c'e'piu'Jsikevicius e si sente.....iliewski arrivato da Lubiana nel piano di Pesic deve solo portar palla e soprattutto difendere...al resto ci deve pensare Bodiroga che con Fucka,Femerling completa il quintetto base.
Roma recupera Lubone visto gia'in palla a Reggio,i problemi in questo momento sono principalmente dovuti alla scarsissima condizione di Righetti e Tonolli,chiave contro il Barca sara'contenere molto in difesa,come avvenuto in parte a Reggio ,e soprattutto ritmo basso......gli spagnoli nel gioco in velocita'sono forse i migliori in Europa,fatti ragionare.....senza jasikevicious che comunque richiedeva sempre marcature strette......si puo'giocare,a patto che pero'Griffith riesca a prendere i rimbalzi di media delle ultime gare di campionato.
Roma e'solita aprire il campo per dargli palla dentro....ultimamente pochi scarichi,troppe iniziative che con Fucka sottocanestro sono quantomeno improbabili stasera.
Probabile Pesic dia spazio in regia a Rodriguez,lui si che e 'pericoloso al tiro..occhi aperti.
Barcellona chiaramente favorita nelle quote,confido nel sesto uomo in campo.
LOTTOMATICA +3.5 1.80 SNAI
P.S.Qualcuno e'anche riuscito a giocarla 2.30 in ml.
Partita......Roma ha si tirato malissimo a Reggio,ma va anche detto che buona parte del merito del risultato va alla Viola ed al suo allenatore......ha cambiato continuamente la difesa alternando uomo a zona,Roma ci ha capito poco.
Stasera.Barca in non grandissimo momento,tre perse in campionato di cui due fuori,sabato vittoria interna contro Malaga grazie a d un grande De la Fuente,guardia di peso che tira pericolosamente da fuori.
Non c'e'piu'Jsikevicius e si sente.....iliewski arrivato da Lubiana nel piano di Pesic deve solo portar palla e soprattutto difendere...al resto ci deve pensare Bodiroga che con Fucka,Femerling completa il quintetto base.
Roma recupera Lubone visto gia'in palla a Reggio,i problemi in questo momento sono principalmente dovuti alla scarsissima condizione di Righetti e Tonolli,chiave contro il Barca sara'contenere molto in difesa,come avvenuto in parte a Reggio ,e soprattutto ritmo basso......gli spagnoli nel gioco in velocita'sono forse i migliori in Europa,fatti ragionare.....senza jasikevicious che comunque richiedeva sempre marcature strette......si puo'giocare,a patto che pero'Griffith riesca a prendere i rimbalzi di media delle ultime gare di campionato.
Roma e'solita aprire il campo per dargli palla dentro....ultimamente pochi scarichi,troppe iniziative che con Fucka sottocanestro sono quantomeno improbabili stasera.
Probabile Pesic dia spazio in regia a Rodriguez,lui si che e 'pericoloso al tiro..occhi aperti.
Barcellona chiaramente favorita nelle quote,confido nel sesto uomo in campo.
LOTTOMATICA +3.5 1.80 SNAI
P.S.Qualcuno e'anche riuscito a giocarla 2.30 in ml.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania