Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A1/LEGA DUE 7^ GIORNATA 1 E 2 NOVEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
BASKET SERIE A1/LEGA DUE 7^ GIORNATA 1 E 2 NOVEMBRE
Messaggioda ALEXEEV » 31/10/2003 - 15:27
Presa subito LOTTOMATICA +2.5 @ 1.80 al porcile.
In fondo MYERS giovedi sera ha giocato solo 20 minuti,Roma credo possa giocarsela anche senza di lui contro una Reggio C.in difficolta',Eubanks e'di ritorno,non per sabato pomeriggio,credo.
Ovvio che la testa e'rivolta a lunedi sera,pero'addirittura da sfava e con 2.5 di vantaggio la prendo con fiducia.
Vista anche in ML da Pianeta Scommesse a 1.82,si ruspa poco,pochi altri book fuori.
In fondo MYERS giovedi sera ha giocato solo 20 minuti,Roma credo possa giocarsela anche senza di lui contro una Reggio C.in difficolta',Eubanks e'di ritorno,non per sabato pomeriggio,credo.
Ovvio che la testa e'rivolta a lunedi sera,pero'addirittura da sfava e con 2.5 di vantaggio la prendo con fiducia.
Vista anche in ML da Pianeta Scommesse a 1.82,si ruspa poco,pochi altri book fuori.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pig Pen » 31/10/2003 - 19:52
Buonasera
Visto che l'altra volta ha portato fortuna, provo un secondo triplino con handicap dai Porkis (turatevi pure il naso
):
(-6) OREGON-LAURETANA BI 1 (Biella squadra scarsissima)
(-6) POMPEA NA-MESSINA 1 (Messina tignosa in casa, molto meno fuori. Napoli in grandissima forma)
(-6) SCAVOLINI-TERAMO 1 (Pesaro deve rifarsi e la piccola Teramo potrebbe essere l'agnello sacrificale)
Quota complessiva 2,9.
Skipper Bologna - Mabo Livorno (Over 167.5) 1.80 Globet
I bolognesi contro Livorno si divertiranno. Credo possano arrivare a sfiorare i 100 punti. La Mabo in trasferta realizza una media di 80 punti a partita. Possibile risultato ? 98 - 78.......
Bye
Visto che l'altra volta ha portato fortuna, provo un secondo triplino con handicap dai Porkis (turatevi pure il naso
(-6) OREGON-LAURETANA BI 1 (Biella squadra scarsissima)
(-6) POMPEA NA-MESSINA 1 (Messina tignosa in casa, molto meno fuori. Napoli in grandissima forma)
(-6) SCAVOLINI-TERAMO 1 (Pesaro deve rifarsi e la piccola Teramo potrebbe essere l'agnello sacrificale)
Quota complessiva 2,9.
Skipper Bologna - Mabo Livorno (Over 167.5) 1.80 Globet
I bolognesi contro Livorno si divertiranno. Credo possano arrivare a sfiorare i 100 punti. La Mabo in trasferta realizza una media di 80 punti a partita. Possibile risultato ? 98 - 78.......
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Re: BASKET SERIE A1/LEGA DUE 7^ GIORNATA 1 E 2 NOVEMBRE
Messaggioda PIPPOZZI » 31/10/2003 - 23:43
ALEXEEV ha scritto:Presa subito LOTTOMATICA +2.5 @ 1.80 al porcile.
A questo punto Alex mi pare interessante seguendo le tue parole la quota di Bew 2.00 IN ML...cosa dici????????????
Re: BASKET SERIE A1/LEGA DUE 7^ GIORNATA 1 E 2 NOVEMBRE
Messaggioda Beldin » 01/11/2003 - 12:14
[quote="ALEXEEV"]Presa subito LOTTOMATICA +2.5 @ 1.80 al porcile.
Vista anche in ML da Pianeta Scommesse a 1.82,si ruspa poco,pochi altri book fuori.[/quote]
Ciao a tutti e a d Alex in particolare
Ieri un amico mi ha postato in msn che Eubanks dovrebbe giocare contro la Lottomatica. Non posso citarti la fonte perche' non la conosco, ma era un copia e incolla da internet. Quindi magari prendila come notizia in cerca di conferma.
Il gomito di Myers come sta?
Grazie per tutti i consigli e in bocca al lupo.
Ps: cmq prendo Roma anche io indipendentemente da Eubanks
Vista anche in ML da Pianeta Scommesse a 1.82,si ruspa poco,pochi altri book fuori.[/quote]
Ciao a tutti e a d Alex in particolare
Ieri un amico mi ha postato in msn che Eubanks dovrebbe giocare contro la Lottomatica. Non posso citarti la fonte perche' non la conosco, ma era un copia e incolla da internet. Quindi magari prendila come notizia in cerca di conferma.
Il gomito di Myers come sta?
Grazie per tutti i consigli e in bocca al lupo.
Ps: cmq prendo Roma anche io indipendentemente da Eubanks
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...MA INTANTO CI SI BAGNA
Messaggioda Keita » 02/11/2003 - 12:55
Veramente bruttissima giornata per le scommesse, inoltre su Gb gli handicap sono quasi tutti sui 10 punti quindi no bet.
Farò un unica scommessa
Avellino su Milano h.-2 a 1,85 su GB come detto la settimana scorsa Avellino è una bella squadretta, con un bel carattere, ha un bel tifo e dei buoni giocatori, la Breil non ha tenuta atletica e psicologica e in certi campi la devi avere per 40 minuti.
I LOVE THIS GAME sto seguendo il Real Madrid che gioca a Canaria...
partita tirata ce l'ho con handicap +4,5 speriamo di pagarci le paste per il pranzo

Farò un unica scommessa
Avellino su Milano h.-2 a 1,85 su GB come detto la settimana scorsa Avellino è una bella squadretta, con un bel carattere, ha un bel tifo e dei buoni giocatori, la Breil non ha tenuta atletica e psicologica e in certi campi la devi avere per 40 minuti.
I LOVE THIS GAME sto seguendo il Real Madrid che gioca a Canaria...
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Lega 2
Messaggioda SAURO » 02/11/2003 - 13:04
Novara-Pavia [-0.5] 1H 1.80 SNAI
Osimo [-4.5]-Fabriano 1H 1.75 SNAI
Jesi [-7.5]-Ferrara 2H] 1.80 SNAI
Futurvirtus [-0.5]-Reggio Emilia [b]1H 1.80 SNAI
Rimini [-7.5]-Imola 1H 1.75 SNAI
Osimo [-4.5]-Fabriano 1H 1.75 SNAI
Jesi [-7.5]-Ferrara 2H] 1.80 SNAI
Futurvirtus [-0.5]-Reggio Emilia [b]1H 1.80 SNAI
Rimini [-7.5]-Imola 1H 1.75 SNAI
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda totti10 » 02/11/2003 - 13:17
Keita ha scritto:Veramente bruttissima giornata per le scommesse, inoltre su Gb gli handicap sono quasi tutti sui 10 punti quindi no bet.
Farò un unica scommessa
I LOVE THIS GAME sto seguendo il Real Madrid che gioca a Canaria...![]()
partita tirata ce l'ho con handicap +4,5 speriamo di pagarci le paste per il pranzo
![]()
beh,con tutte le forze con canariani.
un bel forcing de los blancos,6-0 parziale e solo +3 per quelli da isola (dei famosi)
speriamo che la assenza del gigante kaspar si faccia sentire nel 2ndo.
Messaggioda totti10 » 02/11/2003 - 14:24
totti10 ha scritto:Keita ha scritto:Veramente bruttissima giornata per le scommesse, inoltre su Gb gli handicap sono quasi tutti sui 10 punti quindi no bet.
Farò un unica scommessa
I LOVE THIS GAME sto seguendo il Real Madrid che gioca a Canaria...![]()
![]()
beh,con tutte le forze con canariani.
un bel forcing de los blancos,6-0 parziale e solo +3 per quelli da isola (dei famosi)
speriamo che la assenza del gigante kaspar si faccia sentire nel 2ndo.
88-83
purtropp e' andata bene solo per me
Messaggioda ALEXEEV » 02/11/2003 - 15:03
Buonpomeriggio,visto registrata ieri sera partita della Lottomatica,pessima a dir poco.
Difesa negli ultimi due quarti sempre perforata centralmente,percentuali di tiro sottotono,bene CARLTON e BARTON,dubbi su alcune decisioni arbitrali (un fallo nettissimo su Bennerman in entrata e'costato a Roma 4 punti....ed ha chiuso la partita)ma non ci si lamenta,quello che ci e'stato concesso a Teramo sabato e'stato pagato e comunque non iustifica una squadra che comunque non puo'perdere netto a Reggio.
Domani sera arriva il barcellona.......mah.......non so se i miracoli esistono ancora....
Per oggi andato deciso su [color=brown]AVELLINO + 0.5 @ 1.80 [/color
mI PARE L'UNICA GIOCABILE.
Saluti e buon basket
Difesa negli ultimi due quarti sempre perforata centralmente,percentuali di tiro sottotono,bene CARLTON e BARTON,dubbi su alcune decisioni arbitrali (un fallo nettissimo su Bennerman in entrata e'costato a Roma 4 punti....ed ha chiuso la partita)ma non ci si lamenta,quello che ci e'stato concesso a Teramo sabato e'stato pagato e comunque non iustifica una squadra che comunque non puo'perdere netto a Reggio.
Domani sera arriva il barcellona.......mah.......non so se i miracoli esistono ancora....
Per oggi andato deciso su [color=brown]AVELLINO + 0.5 @ 1.80 [/color
mI PARE L'UNICA GIOCABILE.
Saluti e buon basket
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania