Comparazione bonus scommesse
BUNDESLIGA 11° TURNO
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
BUNDESLIGA 11° TURNO
Messaggioda Bebbo » 30/10/2003 - 13:02
Sab 1 Novembre- 15:30
M'gladbach Vs Rostock
Stoccarda Vs Friburgo
Werder Vs E. Frankfurt
Colonia Vs Hannover 96
Monaco 1860 Vs Bochum
Wolfsburg Vs Hertha
Schalke 04 Vs Bayern M.
Dom 2 Novembre - 17:30
Kaiserslautern - Leverkusen
Dortmund - Amburgo
Stoccarda e Werder non dovrebbero fallire l'appuntamento con la vittoria visto il difficile turno della capolista Leverkusen contro un Kaiserlautern sfortunato la scorsa settimana a Monaco.
Buona la quota del Bayern M. (che si aggira intorno a 2.00) affronta uno Shalke che in casa non è irresistibile e dall'andamento altalenante con una vittoria (Colonia) 3 pareggi e una sconfitta.
Partita difficile da pronosticare quella tra Monaco 1860 e Bochum, potrbbe scapparci l'X visto l'ottimo andamento del Bochum che viene da tre vittorie consecutive mentre il Monaco 1860 in casa ha perso solo con lo Stoccarda.
M'gladbach Vs Rostock
Stoccarda Vs Friburgo
Werder Vs E. Frankfurt
Colonia Vs Hannover 96
Monaco 1860 Vs Bochum
Wolfsburg Vs Hertha
Schalke 04 Vs Bayern M.
Dom 2 Novembre - 17:30
Kaiserslautern - Leverkusen
Dortmund - Amburgo
Stoccarda e Werder non dovrebbero fallire l'appuntamento con la vittoria visto il difficile turno della capolista Leverkusen contro un Kaiserlautern sfortunato la scorsa settimana a Monaco.
Buona la quota del Bayern M. (che si aggira intorno a 2.00) affronta uno Shalke che in casa non è irresistibile e dall'andamento altalenante con una vittoria (Colonia) 3 pareggi e una sconfitta.
Partita difficile da pronosticare quella tra Monaco 1860 e Bochum, potrbbe scapparci l'X visto l'ottimo andamento del Bochum che viene da tre vittorie consecutive mentre il Monaco 1860 in casa ha perso solo con lo Stoccarda.
ULTRAS LIBERI
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 31/10/2003 - 22:05
Queste le partite da me scelte in questo week end in Germania:
SHALKE 04 vs BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco ha ripreso la sua marcia dopo lo 0 a 0 contro il M'GLADBACH di due settimane fa. Nella scorsa giornata ha battuto 4 a 1 il Kaiserlaustern nel suo stadio. Io ho visto il 2° tempo di quella partita e credo che il risultato sia stato troppo largo visto che il Kaiserslautern, oltre ad un rigore, ha avuto moltissime palle goal non realizzate. E' pure vero che il Bayern e sembrato, quando ha voluto, di poter disporre in maniera abbastanza semplice dell'avversario. Lo Shalke 04, la scorsa giornata ha recuperato una partita che sembrava persa contro l'Amburgo segnando due goal in soli 17 minuti. Considerando che il Bayern deve pensare anche alla Champions League del prossimo mid week, credo che il pareggio sia il risultato più probabile
Le quote: Joker ha il pareggio a 3.4. In AH (+0,5:-0,5) spicca l'1.90 di Bet365.
1860 MONACO vs BOCHUM
Il Bochum, dopo tre vittorie consecutive, è oramai al ridosso delle prime. Inoltre non ha preso neanche un goal nelle tre vittorie appena menzionate. I padroni di casa sembrano essersi rimessi in careggiata dopo le 3 sconfitte consecutive di alcune settimane orsono. Nei precedenti incontri disputati tra le due squadre spiccano i due 4-2 a favore del Bochum nelle ultime due partite disputate. Io credo che ci sia la possibilità di fare il tris (magari non per 4 a 2 ...)
Le quote: BetAndWin quota 3.2 la vittoria degli ospiti. In AH si trova a (0 & +0,5) per il Bochum a 2.00 su Ladbrokers.
Ciao e buon fine settimana.
SHALKE 04 vs BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco ha ripreso la sua marcia dopo lo 0 a 0 contro il M'GLADBACH di due settimane fa. Nella scorsa giornata ha battuto 4 a 1 il Kaiserlaustern nel suo stadio. Io ho visto il 2° tempo di quella partita e credo che il risultato sia stato troppo largo visto che il Kaiserslautern, oltre ad un rigore, ha avuto moltissime palle goal non realizzate. E' pure vero che il Bayern e sembrato, quando ha voluto, di poter disporre in maniera abbastanza semplice dell'avversario. Lo Shalke 04, la scorsa giornata ha recuperato una partita che sembrava persa contro l'Amburgo segnando due goal in soli 17 minuti. Considerando che il Bayern deve pensare anche alla Champions League del prossimo mid week, credo che il pareggio sia il risultato più probabile
Le quote: Joker ha il pareggio a 3.4. In AH (+0,5:-0,5) spicca l'1.90 di Bet365.
1860 MONACO vs BOCHUM
Il Bochum, dopo tre vittorie consecutive, è oramai al ridosso delle prime. Inoltre non ha preso neanche un goal nelle tre vittorie appena menzionate. I padroni di casa sembrano essersi rimessi in careggiata dopo le 3 sconfitte consecutive di alcune settimane orsono. Nei precedenti incontri disputati tra le due squadre spiccano i due 4-2 a favore del Bochum nelle ultime due partite disputate. Io credo che ci sia la possibilità di fare il tris (magari non per 4 a 2 ...)
Le quote: BetAndWin quota 3.2 la vittoria degli ospiti. In AH si trova a (0 & +0,5) per il Bochum a 2.00 su Ladbrokers.
Ciao e buon fine settimana.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda PIPPOZZI » 31/10/2003 - 23:31
Guardando un po' le partite e le ultime prestazioni ho indirizzato la mia scelta su Gladbach - Rostok....i padroni di casa dopo la prima festa con il Colonia non hanno + vinto in casa...domenica hanno perso di misura con la capolista...Rostok che in trasferta subisce goal a raffica (minimo 2) ...1.85 su Bew sperando di prendere qualcosina di + in giro.
Stoccarda - Friburgo ....Friburgo travolgente in coppa Stoccarda con la Champion ..Stoccarda mai perso fino adesso...ma a quelle quote si banca...Stoccarda o comunque mi cerco un Asian +1,5-+2 a favore del Friburgo....
Schalke seguo mindicazione su pari a Joker ....anche perchè dopo sconfitta di coppa clima teso...a Gelsenkirchen....
Vittoria in casa per Werder ma quota bassa....Over 1860 mi piace ...come mi piace bancare il Bochum che ne ha inanellate 3 di vittorie....
Statistica dice mai pareggio Wolfsburg
Stoccarda - Friburgo ....Friburgo travolgente in coppa Stoccarda con la Champion ..Stoccarda mai perso fino adesso...ma a quelle quote si banca...Stoccarda o comunque mi cerco un Asian +1,5-+2 a favore del Friburgo....
Schalke seguo mindicazione su pari a Joker ....anche perchè dopo sconfitta di coppa clima teso...a Gelsenkirchen....
Vittoria in casa per Werder ma quota bassa....Over 1860 mi piace ...come mi piace bancare il Bochum che ne ha inanellate 3 di vittorie....
Statistica dice mai pareggio Wolfsburg
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Dortmund-Amburgo
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 01/11/2003 - 14:15
Dortmund - Hamburg 2
Dortmund senza Dede, Kehl, Rosicky, Frings, Flavio Conceicao, Amoroso, Metzelder, Evanilson, Madouni, Demel, Addo.
In aggiunta,Fernandez e Bergdolmö sono fortemente in dubbio per domani.
Questa partita potrebbe riservare un clamoroso underdog.
Lo scorso anno finì 1:1
Dortmund senza Dede, Kehl, Rosicky, Frings, Flavio Conceicao, Amoroso, Metzelder, Evanilson, Madouni, Demel, Addo.
In aggiunta,Fernandez e Bergdolmö sono fortemente in dubbio per domani.
Questa partita potrebbe riservare un clamoroso underdog.
Lo scorso anno finì 1:1
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
max599
- Caldi alla punta

bundesliga
Messaggioda max599 » 01/11/2003 - 15:31
ciao a tutti
le mie di oggi :
werder- frankfurt 1 ah 0:1 1.67 gamebookers 10u
1860 - bochum 2 ah 0:0 2.20 gamebookers 10u
b.monch.-h rostock 1 1.85 gamebbokers 8u
p.s. è la prima volta che gioco in asian spero di essermi spigato bene
a presto
le mie di oggi :
werder- frankfurt 1 ah 0:1 1.67 gamebookers 10u
1860 - bochum 2 ah 0:0 2.20 gamebookers 10u
b.monch.-h rostock 1 1.85 gamebbokers 8u
p.s. è la prima volta che gioco in asian spero di essermi spigato bene
a presto
- asso di cuori
- Marciatore

Messaggioda asso di cuori » 02/11/2003 - 11:48
volevo sapere da Junk dove aveva letto delle assenze del B.Dortmund
o se qualcuno ne sa qualche cosa
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 02/11/2003 - 12:38
asso di cuori ha scritto:volevo sapere da Junk dove aveva letto delle assenze del B.Dortmund
Lette su www.kicker.de
Poi confermate dall'ottimo tipster tedesco Lakini sul forum di bettingAdice
Dortmund vs Hamburg
- Dortmund without Dede, Kehl, Rosicky, Frings, Flavio, Amoroso, Metzelder, Evanilson, Madouni, Demel, Addo - and Fernandez and Bergdolmö are very very doubtful for tomorrow too.
- New HSV-Coach Toppmöller said in an interview with German Newspaper "Hamburger Morgenpost": "On sunday, 99% will bet on Dortmund. But I am sure that 99% will regret it."
- The last time, Hamburg was winning away, was last year at Leverkusen....the coach was....Toppmöller....
- Last year Hamburg started a streak of 13games without a defeat when they scored a 1:1 at Dortmund in the 90th minute.
- Hamburg without Rahn and Hollerbach, so slight problems on the left side. Kling or Beinlich there instead.
- Dortmund won all of their homegames this year!
- Hamburg just got two single points on the road (but that was before Toppi came)
Prediction:
Valuebet @6.0 possible, cause Dortmund is only playing with some kind of a C-Team. Malte Maltzelder, brother of Christian, plays for the 1st time in the starting lineup, we'll also see Gambino probably for the 1st time. Who's that???? Some talented, but unexperienced players from Dortmund Amateurs.
I really have to apologize, but I think there has never been a better chance for Dortmund to lose points than tomorrow....
La quota dortmund in salita dai porcari era 1.45 ora e' @1.55
Il 2 Amburgo da 5.5 @ 5.0 sempre dai porci
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 02/11/2003 - 12:40
Le assenze del Dortmund sono tutte confermate e sono:
Dortmund senza Dede, Kehl, Rosicky, Frings, Flavio, Amoroso, Metzelder, Evanilson, Madouni, Demel, Addo - and Fernandez e Bergdolmö molto in dubbio (fonte: forum di BettingAdvice - tipster Lakini).
Io sinceramente credo che siano troppe. Preso l'Amburgo (+0,5) su SportingBet, 5u.
Buona Domenica a tutti
Dortmund senza Dede, Kehl, Rosicky, Frings, Flavio, Amoroso, Metzelder, Evanilson, Madouni, Demel, Addo - and Fernandez e Bergdolmö molto in dubbio (fonte: forum di BettingAdvice - tipster Lakini).
Io sinceramente credo che siano troppe. Preso l'Amburgo (+0,5) su SportingBet, 5u.
Buona Domenica a tutti
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda Bobas » 02/11/2003 - 19:44
Avevo bancato il Dortmund, poca roba, però accidenti ziopluto, che ghiacciata
La prossima volta sei pregato di parlare solo alla fine delle partite.

La prossima volta sei pregato di parlare solo alla fine delle partite.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Sleeper » 03/11/2003 - 13:14
è in calo (molto marcato da unibet, tra i più bravi in assoluto) che da 2.3 hanno portato il 2 dell'aachen a 2.05, con l'x a 3.35, in calo vistoso anche da expect da 2.5 a 2.3, anche quà l'x è a 3.35, resta fermo il 2 a 2.45 da centerbet.
il 2 per ora a 2.45 e in serata l'x potrebe arrivare anche sopra il 3.4 e quindi scendere sotto il cento l'allibramento complessivo.
saluti
il 2 per ora a 2.45 e in serata l'x potrebe arrivare anche sopra il 3.4 e quindi scendere sotto il cento l'allibramento complessivo.
saluti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Union Berlino-Aachen
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 03/11/2003 - 13:45
Il segno 2 e' molto invitante....occorre considerare:
La Capolista Aachen in settimana ha disputato ben 120 minuti nella Coppa di lega (vinta ai rigori per 5-4)contro il Monaco1860.
Viene da ben 5 vittori consecutive in BL2.
Non hanno nessun infortunato, unico assente Quido Lanzaat in quanto squalificato.
Union berlino
Penultima in BL2
Ultime 2 gare: pareggio esterno contro il Trier e vittoria interna per 1-0 contro l'Arminia Bielefeld
In settimana hanno giocato in coppa di lega dove hanno perso per 5-0 in casa contro il leverkusen
Hanno diversi tra infortunati,squalificati e in dubbio
Ivan Kozak, Jiri Balcarek, Dario Dabac, Bjorn Joppe.
In Dubbio: Daniel Ernemann, Kostadin Vidolov (lievemente infortunato), Florian Bruns, Frederic Page, Salif Keita (influenzato)
Precedenti
Nov 8, 2002 Aachen - Union_Berlin 3 - 0
Apr 20, 2003 Union_Berlin - Aachen 3 - 2
---
Nov 25, 2001 Union_Berlin - Aachen 5 - 1
Apr 14, 2002 Aachen - Union_Berlin 1 - 2
Gara molto aperta.........
La Capolista Aachen in settimana ha disputato ben 120 minuti nella Coppa di lega (vinta ai rigori per 5-4)contro il Monaco1860.
Viene da ben 5 vittori consecutive in BL2.
Non hanno nessun infortunato, unico assente Quido Lanzaat in quanto squalificato.
Union berlino
Penultima in BL2
Ultime 2 gare: pareggio esterno contro il Trier e vittoria interna per 1-0 contro l'Arminia Bielefeld
In settimana hanno giocato in coppa di lega dove hanno perso per 5-0 in casa contro il leverkusen
Hanno diversi tra infortunati,squalificati e in dubbio
Ivan Kozak, Jiri Balcarek, Dario Dabac, Bjorn Joppe.
In Dubbio: Daniel Ernemann, Kostadin Vidolov (lievemente infortunato), Florian Bruns, Frederic Page, Salif Keita (influenzato)
Precedenti
Nov 8, 2002 Aachen - Union_Berlin 3 - 0
Apr 20, 2003 Union_Berlin - Aachen 3 - 2
---
Nov 25, 2001 Union_Berlin - Aachen 5 - 1
Apr 14, 2002 Aachen - Union_Berlin 1 - 2
Gara molto aperta.........
(U. Eco)
(U. Eco)
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania