L'under 2.5 si trova a 1.80 su Bet365 e su Unibet
Io la gioco in una doppia con l'under di Bordaux-Marsiglia e anche un po in una tripla porcara(
Ciao

Messaggioda santopadre » 01/11/2003 - 19:40
Messaggioda PIPPOZZI » 01/11/2003 - 23:43
Messaggioda halimao » 02/11/2003 - 04:14
Messaggioda PIPPOZZI » 02/11/2003 - 09:39
halimao ha scritto:Ho preso il Perugia @ 4.3 su BF, 8u.: non sembra una quota esagerata ?![]()
![]()
Bologna in salita @ 2.6 , BF :!:
Ciao CARPENTER, spero di vederti presto per carpirti qualche saggio insegnamento!!!![]()
Hasta la Victoria
Ciao da halimao

Messaggioda asso di cuori » 02/11/2003 - 11:42
Messaggioda PIPPOZZI » 02/11/2003 - 11:59
totti10 ha scritto:beh,senza signori,locatelli resta poco???
Messaggioda halimao » 02/11/2003 - 12:16
PIPPOZZI ha scritto:halimao ha scritto:Ho preso il Perugia @ 4.3 su BF, 8u.: non sembra una quota esagerata ?![]()
![]()
Bologna in salita @ 2.6 , BF :!:
Ciao CARPENTER, spero di vederti presto per carpirti qualche saggio insegnamento!!!![]()
Hasta la Victoria
Ciao da halimao
Scusa halimao con tutto il rispetto per ogni post che ognuno scrive ma dove lo hai visto a 2.60 il Bologna ....io l'ho chiesto su Bf a 2.30 e non me l'hanno dato![]()
![]()
, magari ti sei sbagliato squadra eh cosa dici
![]()

Messaggioda LittleEagles » 02/11/2003 - 12:36
Messaggioda trapulin » 02/11/2003 - 17:36
Pig Pen ha scritto:Buonasera![]()
Visto che ho aperto il mio conticino su Betfair, dove non si può perdere, provo ad esercitarmi su questi tre asian:
Juventus 0 & +0.5 (1,77 Betfair): se Zio Fester Galliani e Don Corleone Moggi non si sono accordati prima (a Milano vinco io, a Torino vinci tu: cosa possibilissima), sarà una partita equilibrata e spettacolare. Non vedo la Juve uscire sconfitta da San Siro. Buffon è una garanzia, i mandinghi del centrocampo bianconero possono stritolare l'unico "pensatore" del Milan (Pirlo). Sheva è una certezza, ma dall'altra parte ci sono Nedved, che senza Del Piero segna di più, e Trezeguet: uno che magari non lo vedi per 89 minuti e poi riceve una palletta stitica al novantesimo e la trasforma in gol. Invito i tifosi rossoneri a non prendere sul serio i gol subiti da Ancora e Real Sociedad.....erano partite di allenamento. Ve lo dice un tifoso granata.![]()
Sampdoria 0 & +0.5 (2.04 Betfair)
abbinata a (-1) Bologna X (3.75 Globet)
In pratica si perde solo se il Bologna vince con almeno 2 gol di differenza: cosa, a mio avviso, piuttosto difficile. Squadre di livello praticamente identico. Entrambe arrivano da sconfitte meritate (anche quella di Roma, benchè avvenuta in modo rocambolesco) e vogliono rifarsi. I Carletto boys segnano col contagocce ed i liguri sembrano più a loro agio quando possono partire in contropiede (tipica strategia da trasferta).
Roma -1.5 (1.82 Betfair): i romanisti giocheranno contro una squadra abituata a fare punti in casa ed a subire in trasferta. La Reggina, tra l'altro, sembra più portata ad attaccare che a difendere. Difetto molto grave quando si gioca contro l'attacco più spettacolare del campionato.
Bye
Messaggioda jonch » 02/11/2003 - 22:16
Messaggioda mandit » 02/11/2003 - 22:26
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |