OPERAIO ha scritto:r7raul ha scritto:Questo gioco ideato da me rimarra come prima e verra gestito da me .
![]()
![]()
![]()
![]()
problema ?
Messaggioda FREDDOSO » 01/11/2003 - 23:25
Messaggioda OPERAIO » 01/11/2003 - 23:35
r7raul ha scritto:OPERAIO ha scritto:r7raul ha scritto:Questo gioco ideato da me rimarra come prima e verra gestito da me .
![]()
![]()
![]()
![]()
problema ?
Messaggioda r7raul » 01/11/2003 - 23:41
FREDDOSO ha scritto:Sinceramente rimango stupito dall'atteggiamento di raul,personalmente per me vuol dire "abbandonare" questa,pur sempre,splendida idea.In effetti se fossi venuto a conoscenza prima(e penso che sia doveroso da parte degli organizzatori dirlo il primo del mese e non tenerlo per se'
)della free bet da 10 euro inserita nel mese andato non credo proprio ke la mia partecipazione sarebbe stata cosi' continua con la ricerca del match giusto ancke vicino la mezzanotte
.Web ha ragione soltanto quando dice ke se si vuole una free bet sostanziosa bisogna partecipare in tanti.In effetti se tu(forumisti) mi dai tanto,tanto ritorno.Per il resto....una "porcata".Non si puo' far gareggiare tante persone per il primo,secondo e terzo posto e poi a fine gara dire:"be' ragazzi.......visto ke siete pochi ho deciso 31 gg. fa' di far vincere solo il primo."SBAGLIATO.Non credo sia un atteggiamento molto corretto,condivido l'atteggiamento di littleeagles,io mi sarei comportato nella medesima maniera.
Non sono per nulla contrariato del fatto ke la mia free bet sia diminuita del 75%(30 euro li metto io dalla mia carta di credito),ma sono molto perplesso di come sia stata gestita,in questo mese,la competizione.Di migliorie c'è ne sarebbero a bizzeffe,ma se raul dice:"rimane com'è e lo gestisco io".....be' allora giocate pure.![]()
![]()
Bye......![]()
Un FREDDOSO.........
Messaggioda tonatiuh » 02/11/2003 - 00:11
FREDDOSO ha scritto:Sinceramente rimango stupito dall'atteggiamento di raul,personalmente per me vuol dire "abbandonare" questa,pur sempre,splendida idea.In effetti se fossi venuto a conoscenza prima(e penso che sia doveroso da parte degli organizzatori dirlo il primo del mese e non tenerlo per se'
)della free bet da 10 euro inserita nel mese andato non credo proprio ke la mia partecipazione sarebbe stata cosi' continua con la ricerca del match giusto ancke vicino la mezzanotte
.
L'ultima bet alle 11.56 ... per la precisione![]()
![]()
![]()
![]()
Web ha ragione soltanto quando dice ke se si vuole una free bet sostanziosa bisogna partecipare in tanti.In effetti se tu(forumisti) mi dai tanto,tanto ritorno.Per il resto....una "porcata".Non si puo' far gareggiare tante persone per il primo,secondo e terzo posto e poi a fine gara dire:"be' ragazzi.......visto ke siete pochi ho deciso 31 gg. fa' di far vincere solo il primo."SBAGLIATO.Non credo sia un atteggiamento molto corretto,condivido l'atteggiamento di littleeagles,io mi sarei comportato nella medesima maniera.
Non sono per nulla contrariato del fatto ke la mia free bet sia diminuita del 75%
La mia, invece, è diminuita del 100%![]()
![]()
![]()
![]()
(30 euro li metto io dalla mia carta di credito),ma sono molto perplesso di come sia stata gestita,in questo mese,la competizione.Di migliorie c'è ne sarebbero a bizzeffe,ma se raul dice:"rimane com'è e lo gestisco io".....be' allora giocate pure.![]()
![]()
Bye......![]()
Un FREDDOSO.........
r7raul ha scritto:
CUT
forse non mi sono spiegato bene , il web a comunicato a LittleEagles che ci e stata questa modifica che il primo vinceva 10 euro ,e non capisco l'attegiamneto di tutti voi nei confronti miei e del web . io ho detto che il gioco lo gestiro io come prima e non ci saranno cambiamneti,perche non c e ne bisogno ,alla fine e solo un gioco e voi lo state facendo diventare un lavore .
Messaggioda FREDDOSO » 02/11/2003 - 00:16
r7raul ha scritto:forse non mi sono spiegato bene , il web a comunicato a LittleEagles che ci e stata questa modifica che il primo vinceva 10 euro ,e non capisco l'attegiamneto di tutti voi nei confronti miei e del web . io ho detto che il gioco lo gestiro io come prima e non ci saranno cambiamneti,perche non c e ne bisogno ,alla fine e solo un gioco e voi lo state facendo diventare un lavore .
Messaggioda r7raul » 02/11/2003 - 00:25
FREDDOSO ha scritto:r7raul ha scritto:forse non mi sono spiegato bene , il web a comunicato a LittleEagles che ci e stata questa modifica che il primo vinceva 10 euro ,e non capisco l'attegiamneto di tutti voi nei confronti miei e del web . io ho detto che il gioco lo gestiro io come prima e non ci saranno cambiamneti,perche non c e ne bisogno ,alla fine e solo un gioco e voi lo state facendo diventare un lavore .
Scusa raul,cosa diresti tu se domenica riesci a beccare il tredici e il CONI ti fa' sapere solo alla fine ke da questa domenica(e non dalla prox...)si paga solo il 14.Io spaccherei almeno una decina di agenzie.
Qui i toni,il livello del gioco e lo scenario sono totalmente diversi.....ma maledettamente distorti.Tra le altre cose anche il gioco risulta falsato.All'ultima giornata ho visto ad esempio JimmyGol giocare per recuperare sul secondo o terzo ma con la sua vittoria mai avrebbe raggiunto la mia quota.Forse "credeva" come tutti noi ke le freebet sarebbero state 3 e non solamente 1 e che il secondo posto gli sarebbe valso un premio di consolazione da 20 euro non sapendo ke gli organizzatori avevano deciso,senza darne comunicazione ai partecipanti,una limatina ai premi(.......).Come spigato pocanzi non mi sto a lamentare per la free bet ridotta all'osso,ma io organizzatore,comunicandolo a tempo,debbo dire ai miei partecipanti come stanno le cose.O forse web,rivelare cio' prima,sarebbe stato deleterio ed i partecipanti rimasti sarebbero scappati gia' da giorno 2 ottobre
:twisted:
P.S. In un PVT il Web cmq mi ha detto ke SGNAGIUS è stato eliminato e quindi ai fini del best bet non è valida la sua presenza ad ottobre......ve lo immaginate se alla fine capiva,pur terzo,di non aver vinto nullaAmmazza,che parolacce............lui c'è abituato.
![]()
Messaggioda r7raul » 02/11/2003 - 01:43
Messaggioda FREDDOSO » 02/11/2003 - 02:14
r7raul ha scritto:Dopo queste cose non credo che scrivero piu su questo forum a causa di certe persone che non aprezzano l'impegno di un ragazzo come me che a dedicato la maggior parti della giornata a questo forum .
Mi dispiace ma la prima cosa e il rispetto ,come io rispetto loro anche loro me.FREDDOSOsono molto educato per non reagire alle tue provocazioni.
Saluto tutti gli amici : Zorro Boban ; Bobas , Italia San , Luigi , Anci e altri amici infine il WEB , e stato un piacere conoscervi . BUONANOTTE A TUTTI

Messaggioda Il Web » 02/11/2003 - 09:32

Messaggioda LittleEagles » 02/11/2003 - 10:05
Messaggioda FREDDOSO » 02/11/2003 - 11:28
Il Web ha scritto:..........Poi ..la diminuzione, i cambi di registro, sono stati da me comunicati ad inzio mese ...pensavo che fosse chiaro, che non ci fosse tutta questa malfidenza. Immagino che la causa delle poca chiarezza sia stata mia per cui le Free Bet, per quanto non previste, saranno accredidate come il mese precedente. Ovvio che gli utenti bananti sono esclusi ..quindi sarà buono il quarto. Non ditemi che non sapevate nemmeno questo adesso.

Messaggioda Il Web » 02/11/2003 - 11:36
Messaggioda danz10 » 02/11/2003 - 12:07
LittleEagles ha scritto:
Io avrei delle modifiche da fare per rendere il gioco leggermente più accattivamente. Oltre alle proposte (che condivido) di danz10
[ by danz10
-intanto specificare che ci sono dei premi (magari scrivendolo nel regolamento postato dal gestore)
-far si che per rimanere in classifica si debba avere almeno metà delle giocate totali del mese.(a ottobre 18 turni=almeno 9 giocate) ]
, si potrebbe:
- aprire, il primo giorno della settimana, tutti i 3D del bet of the day. In questa maniera tutti i forumisti potrebbero cogliere subito la quota e non aspettare che qualche "mano santa" decida di aprire il 3D
- si potrebbe gestire un portafoglio settimanale (per esempio 50 unità virutali) che ogni forumista può spendere nel corso della settimana specificando (da 1 a 10) quanto spendere per ogni bet. Naturalmente gli eventuali residui a fine settimana andrebbero definitivamente persi.[magari questa è la + complicata delle proposte ma rimane interassante]
- si potrebbero istituire dei premi trimestrali che tengano conto della classifica degli ultimi tre mesi. In questo caso anche chi va male un mese potrebbe continuare a giocare almeno per provare a vincere il premio trimestrale.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |