Dopo le mazzatone delle ultime 2 settimane (un invidiabile score tra 9 singole e 2 tripli di 1 su 11

... fortunello ma proprio tanto o seriamente fesso?

) sono praticamente dovuto ritornare alle multiple, e per oggi sono in gioco con questa, da
0.25u e dai porcari..
Stoccarda-Friburgo 1 @ 1.33
Netta la superiorità dei padroni di casa, provenienti da 2 vittorie di fila contro Werder fuori e Wolfsburg in casa.. Per il Friburgo gara in salita. Possibile anche l'under, visto l'impegno prossimo degli anseatici in Champions', ma per andare sul sicuro ho preferito l'1
Lione-Nizza 1 @ 1.50
La pretendente maggiore al titolo della Ligue1 contro la mina vagante degli ultimi anni. Nell'ultima apparizione in casa il Lione ha pareggiato col Sochaux, ma in casa ha comunque un buono score (2-3-0). Ora con i rosso-neri è arrivato il momento di fare bottino pieno, vista anche la posizione in classifica già ben oltre le migliori aspettative degli ospiti.
Vitesse-Volendam 1 @ 1.58
In coppa, 3 giorni fa, finì 4-0. Le formazioni sono pressochè le stesse. Il Volendam, insieme allo Zwolle, è tra le squadre più scarse della Eeredivisie. Per il Vitesse è il momento giusto per risollevarsi dalle zone basse della classifica
Ajax-Az Alkmaar X Handicap @ 4.35
Questa è la "macchiona", però mi piace tanto. Il perchè?
Allora, l'Az è la rivelazione del campionato olandese, gioca un ottimo calcio e ha già messo in difficoltà il Feyenoord (perso 2-1 fuori negli ultimi minuti, mi pare) e il PSV al Philips Stadion (dove addirittura vinse 1-0). L'Ajax ha diversi problemi tra infortuni e Champions' alle porte, dove ha buone possibilità di passare il turno. Ora, siccome nonostante tutto vedo davvero difficile l'uscita di un segno diverso dall'1, provo ad andare con questo handicap che mi pare ottimo, visto l'impegno difficile ma comunque abbordabile dei lancieri, che terrano anche un po' il fiato per la Champions'
Real Madrid-Athletic Bilbao 1 Handicap @ 1.71
Real chiamata ad un pronto riscatto dopo l'ultima opaca prestazione alla Rosaleda col Saragozza. Tutta la rosa tranne Pavon è a disposizione di Carlos Queiroz, che potrà schierare quasi la formazione tipo. L'Athletic gioca bene e fa punti in casa, ma in trasferta perde sempre ciò che ha raccolto di buono tra le mura amiche. Contro un Real con grande voglia di riscattarsi e dar spettacolo penso che soccomberà senza fare resistenza
Quota totale: 24.62
E come dice Carpenter.. Fingers Crossed..