Comparazione bonus scommesse
BET OF THE DAY: Venerdì 31/10 (ULTIMO TURNO)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 01/11/2003 - 17:22
Grazie a Scud, Operaio, danz10 e Giovann® per i complimenti.
Ciao.
Ciao.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda scorpion » 01/11/2003 - 18:00
complimenti a little eagles anche da parte mia.
la sua gestione del best of the day, è stata impeccabile :smoke:
PER I PREMI:
io a settembre sono arrivato secondo, e come premio ho ricevuto una free bet da 20 euro su jokerbets...........SUBITO PERSA ALLA PRIMA SCOMMESSA
la sua gestione del best of the day, è stata impeccabile :smoke:
PER I PREMI:
io a settembre sono arrivato secondo, e come premio ho ricevuto una free bet da 20 euro su jokerbets...........SUBITO PERSA ALLA PRIMA SCOMMESSA
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/11/2003 - 18:05
allora, come comunicato agli organizzatori ad inizio mese di Ottobre, il B.of the DAY prevede una sola, piccola, FreeBet per il vincitore. Perchè ?
Semplice: partecipano davvero, cioè con continuità , solo 20/30 persone ..per cui a mio parere l'iniziativa cosi com'è non mi pare abbia molto successo. 40 Euro di free bet non sono poi un premio disprezzabile, eppure ...a pochi interessa.
Operaio: il mio post significava esattamente questo.
LittleEagles, suppongo, non è d'accordo con questa 'novità ' per cui ha deciso di smettere. Almeno cosi ho capito io ..
cmq, ovviamente io sono disponibilissimo ...magari potremmo fare un Bet of The DAY trimestrale ...non so ..
in parole povere: per avere le free bet, occorre che la gente partecipi ....
saluti
Web
Semplice: partecipano davvero, cioè con continuità , solo 20/30 persone ..per cui a mio parere l'iniziativa cosi com'è non mi pare abbia molto successo. 40 Euro di free bet non sono poi un premio disprezzabile, eppure ...a pochi interessa.
Operaio: il mio post significava esattamente questo.
LittleEagles, suppongo, non è d'accordo con questa 'novità ' per cui ha deciso di smettere. Almeno cosi ho capito io ..
cmq, ovviamente io sono disponibilissimo ...magari potremmo fare un Bet of The DAY trimestrale ...non so ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 01/11/2003 - 19:47
I miei complimenti + sinceri a Little Eagles per il suo sforzo in tutte queste settimane, peccato davvero x la decisione...
Mi spiace anche per la (spero provvisoria) sospensione di questo entusiasmante gioco; io capisco e rispetto le opinioni di tutti - web, little Eagles ecc.- io cmq ho sempre cercato di fare la mia parte partecipando con sincero entusiasmo e costanza....+ di questo?!?!?!? CIAO
Mi spiace anche per la (spero provvisoria) sospensione di questo entusiasmante gioco; io capisco e rispetto le opinioni di tutti - web, little Eagles ecc.- io cmq ho sempre cercato di fare la mia parte partecipando con sincero entusiasmo e costanza....+ di questo?!?!?!? CIAO
Messaggioda OPERAIO » 01/11/2003 - 20:11
[quote="Il
saluti
Web[/quote]
TRIMESTRALE ???!!! Spero che tu voglia dire con premi ogni tre mesi. WEB per favore aiuta non fermare questa iniziativa !! 
saluti
Web[/quote]
"LE COSE VANNO SEMPRE BENE FINO A QUANDO NON VANNO PIU' BENE" ( dirigente d'azienda rivolto ad un impiegato )
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/11/2003 - 20:38
Io non intendo fermarla ..solo dico ..partecipare è semplice ..ci vuole un secondo ..il premio per il primo non era poi malissimo ..eppure la stragrande maggioranza dei forumisti non è interessata. Ovvio che io mi chieda il motivo ..
quanto al trimestrale ..certo, premi ogni tre mesi ..quello intendevoi, ma l'ho buttata lì ...
cmq, ne parliamo qui sul forum
saluti
Web
quanto al trimestrale ..certo, premi ogni tre mesi ..quello intendevoi, ma l'ho buttata lì ...
cmq, ne parliamo qui sul forum
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
proposte per il best bet di novembre
Messaggioda danz10 » 01/11/2003 - 20:42
Secondo me per rendere il gioco più interessante bisognerebbe:
-intanto specificare che ci sono dei premi (magari scrivendolo nel regolamento postato dal gestore)
-far si che per rimanere in classifica si debba avere almeno metà delle giocate totali del mese.(a ottobre 18 turni=almeno 9 giocate)
queste due iniziative mi sembrano fondamentali per dare credibilità al gioco (Sgniaus terzo [1/0/0] con una scommessa vinta a 11 in un mese mi sembra ridicolo.Sia chiaro che è solo un esempio e non ce l'ho assolutamente con Sgniaus)
Grazie per l'attenzione
-intanto specificare che ci sono dei premi (magari scrivendolo nel regolamento postato dal gestore)
-far si che per rimanere in classifica si debba avere almeno metà delle giocate totali del mese.(a ottobre 18 turni=almeno 9 giocate)
queste due iniziative mi sembrano fondamentali per dare credibilità al gioco (Sgniaus terzo [1/0/0] con una scommessa vinta a 11 in un mese mi sembra ridicolo.Sia chiaro che è solo un esempio e non ce l'ho assolutamente con Sgniaus)
Grazie per l'attenzione
" Americà , faje Tarzan !! "
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 01/11/2003 - 22:02
E' esattamente come dice danz10 ...
secondo me molti non sanno dell'esistenza dei premi messi in palio e quindi, non giocano. Come avevo detto al Web, se una cosa ha poca partecipazione mi sembra un controsenso diminuire la posta in palio, casomai bisognerebbe aumentarla. La mia decisione di non gestire il gioco (con la puntualità e la precisione che molti mi hanno confermato) deriva soprattutto dal fatto che sinceramente mi sembra "tempo sprecato" gestire/organizzare un gioco che prevede un impegno mensile per una sola free bet da 10€ (tra l'altro lo stesso premio che dava betandwin per il superscore della scorsa stagione).
Tra l'altro il gioco è partito relativamente da poco (se non error due mesi + uno di prova) e sinceramente non mi sembra un periodo sufficiente per dire che nessuno vi partecipa.
Io avrei delle modifiche da fare per rendere il gioco leggermente più accattivamente. Oltre alle proposte (che condivido) di danz10, si potrebbe:
- aprire, il primo giorno della settimana, tutti i 3D del bet of the day. In questa maniera tutti i forumisti potrebbero cogliere subito la quota e non aspettare che qualche "mano santa" decida di aprire il 3D
- si potrebbe gestire un portafoglio settimanale (per esempio 50 unità virutali) che ogni forumista può spendere nel corso della settimana specificando (da 1 a 10) quanto spendere per ogni bet. Naturalmente gli eventuali residui a fine settimana andrebbero definitivamente persi.
- si potrebbero istituire dei premi trimestrali che tengano conto della classifica degli ultimi tre mesi. In questo caso anche chi va male un mese potrebbe continuare a giocare almeno per provare a vincere il premio trimestrale.
Queste sono solo alcune delle "modifiche" che potrebbero essere fatte per rendere più accattivamente il gioco. Sinceramente risolvere tutto con la messa in palio di una sola free bet di 10€ al mese mi sembra come voler dire di non fare più questo gioco.
Io ritengo che questo gioco sia anche un'ottima palestra per chi, come me, deve ancora imparare molto nel mondo del betting.
Scusate se sono stato lungo, ma prima di spiegare la mia decisione mi sembrava corretto che fosse il Web a spiegare le novità che vuole introdurre.
Grazie di nuovo a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti.
Ciao e buona serata.
secondo me molti non sanno dell'esistenza dei premi messi in palio e quindi, non giocano. Come avevo detto al Web, se una cosa ha poca partecipazione mi sembra un controsenso diminuire la posta in palio, casomai bisognerebbe aumentarla. La mia decisione di non gestire il gioco (con la puntualità e la precisione che molti mi hanno confermato) deriva soprattutto dal fatto che sinceramente mi sembra "tempo sprecato" gestire/organizzare un gioco che prevede un impegno mensile per una sola free bet da 10€ (tra l'altro lo stesso premio che dava betandwin per il superscore della scorsa stagione).
Tra l'altro il gioco è partito relativamente da poco (se non error due mesi + uno di prova) e sinceramente non mi sembra un periodo sufficiente per dire che nessuno vi partecipa.
Io avrei delle modifiche da fare per rendere il gioco leggermente più accattivamente. Oltre alle proposte (che condivido) di danz10, si potrebbe:
- aprire, il primo giorno della settimana, tutti i 3D del bet of the day. In questa maniera tutti i forumisti potrebbero cogliere subito la quota e non aspettare che qualche "mano santa" decida di aprire il 3D
- si potrebbe gestire un portafoglio settimanale (per esempio 50 unità virutali) che ogni forumista può spendere nel corso della settimana specificando (da 1 a 10) quanto spendere per ogni bet. Naturalmente gli eventuali residui a fine settimana andrebbero definitivamente persi.
- si potrebbero istituire dei premi trimestrali che tengano conto della classifica degli ultimi tre mesi. In questo caso anche chi va male un mese potrebbe continuare a giocare almeno per provare a vincere il premio trimestrale.
Queste sono solo alcune delle "modifiche" che potrebbero essere fatte per rendere più accattivamente il gioco. Sinceramente risolvere tutto con la messa in palio di una sola free bet di 10€ al mese mi sembra come voler dire di non fare più questo gioco.
Io ritengo che questo gioco sia anche un'ottima palestra per chi, come me, deve ancora imparare molto nel mondo del betting.
Scusate se sono stato lungo, ma prima di spiegare la mia decisione mi sembrava corretto che fosse il Web a spiegare le novità che vuole introdurre.
Grazie di nuovo a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti.
Ciao e buona serata.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Re: proposte per il best bet di novembre
Messaggioda r7raul » 01/11/2003 - 22:37
danz10 ha scritto:(Sgniaus terzo [1/0/0] con una scommessa vinta a 11 in un mese mi sembra ridicolo.Sia chiaro che è solo un esempio e non ce l'ho assolutamente con Sgniaus)
anche qui si vede la bravura di uno scomettitore prendere una @ cosi alta con una sola giocata , io penso che il suo 3 posto e meritatissimo
Messaggioda danz10 » 01/11/2003 - 22:45
Non condivido minimamente...altrimenti alla prima del mese consiglio a tutti di provare il colpo oltre i 10 e poi di non scommettere più,rendendo evidentemente inutile lo svolgimento del gioco. La bravura dello scommettitore si vede sulla distanza. C'è chi ha vinto centinaia di euro alla sua prima scommessa per poi perderli per nn saper giocare. Il mio cmq è e rimane solo un consiglio.
PS: LittleEagles le tue idee mi sembrano molto valide
PS: LittleEagles le tue idee mi sembrano molto valide
" Americà , faje Tarzan !! "
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 01/11/2003 - 22:54
Il Best of the day è una pratica "palestra" per tutti gli scommettitori,che possono confrontarsi con un piano mensile di scommesse e trarre le somme alla fine (se avessi giocato ogni giorno una quota fissa,a fine mese quanto avrei vinto-perso?) Le idee di danz10 e littleagles mi sembrano la direzione giusta per rendere VIVA la bella idea di Raul,ma proprio quest'ultimo interviene in modo "conservatore" troncando ogni barlume di speranza. Personalmente,considero uno scommettitore che prende una quota di 10 e poi si astiene dal giocare per l'intero mese uno scommettitore fortunato (non venitemi a parlare di testa con una quota del genere,per pietà !) e,premetto non ce l'ho con l'interessato,alquanto vile. Il BB dovrebbe essere un gioco a metà tra esperimento e competizione,e la "tirchieria" anche nelle vittorie non fà certo parte dello spirito,a mio parere,che uno scommettitore dovrebbe avere quando non c'è nulla da perdere e tutto da guadagnare. Con un pizzico in più di buona volontà si potrebbe portare infobetting a un'esposizione decuplicata rispetto al presente (e il forum sembra che stia lentamente morendo)ma per far ciò dovremmo remare tutti nella stessa direzione,o no? Non immaginate a quanta gente facciano gola 40euro e più di free bet,sono pronto a mettere sul piatto anche le mie proposte,ma il "la" deve venire dall'alto. Non sono a conoscenza dei limiti legali dell'iniziativa ma,a mio parere,si potrebbe dare voce molto forte a questo gioco. Spero che non resti un appello nel buio,fate sentire le vostre opinioni. Web,tu cosa dici in proposito?
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania