hlorenz81 ha scritto:Caro tennisman, giocare tenins non è buttare via i soldi. I soldi li butti tu perchè non sai giocare! Ho letto dei tuoi post a dir poco allucinanti sui tuoi metodi. Frasi come "ci si può spogliare, roddick non può perdere con Henman" si commentano da sole!
E per Condor. Se stavi vedendo la partita e riesci a dire "Non vedo come roddick possa perdere questa partita" allora di tenins non capisci veramente niente! Non so se ti sei accorto che oggi dall'altra parte c'era qualcuno che rispondeva sempre in campo al servizio di Roddick.. ma forse tu hai visto un'altra partita! In tal caso ti assolvo.
Certo che in questo forum da un po di tempo a questa parte bisogna stare sempre attenti a come si scrive alrimenti vieni subito attaccatto.
Sono oltre dieci anni che scommetto e seguo attentamente il tennis e ti posso dire che oggi nel tennis non esistono più le differenze di valore tra un giocatore ed un altro, quindi dire per me vince un giocatore piuttosto che un altro è soltanto un fatto soggettivo perchè alla fine oltre ai valori in campo subentra anche la prestazione del giocatore in quel match che può essere perfetta come pessima.
Negli altri sport ( di squadra ) invece dire che la Juventus in casa batte l'Empoli per fare un esempio, non è un fatto soggettivo perchè anche se un giocatore non sta bene giocano altri.
Quindi con questo voglio dire che scommettere sul tennis è bello perchè ti gusti maggiormente l'incontro però alla fine non puoi prendertela se perdi. In conclusione io preferisco giocare tre o quattro incontri tra calcio, basket e pallavolo e giocarci su un bel po di euro. :smoke: