Comparazione bonus scommesse
CHE TIPO DI METODO USATE PER GIOCARE SONDAGGIO!!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
162 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 31/10/2003 - 12:50
Gioco per divertimento.Forse divertimento e' una parola molto grossa,comunque per dire che la mia banca iniziale annuale e' bassa (valore di una vacanza).Ho molto tempo libero da dedicare alle scommesse.Provo a giocare nellla maniera migliore possibile,quello che posso,anche se non sono un professionista ed non ho molti mezzi a dispozione.Sono contento quando riesco a giocare a quote massime,o quantomeno accettabili.Mi incazzo com me stesso quando perdo giocando male.Molto impegno nell'uso e nello studio di strategie di gioco.Costante consultazione di tipster di fiducia per eventuale (e comunque molto frequente) allineamento. A volte mi sento un po' stressato dal troppo gioco (alto numero di scommesse) e provo a staccare la spina,oppure diminuire il numero delle scommesse ed il tempo davanti al pc, e non sempre ci riesco.Quando parlo di tipster di fiducia che seguo molto spesso, parlo di calcio,dove sono piu' impegnato.Anche quest' anno chiudo in passivo nel tennis,al 19 settembre avevo uno yield passivo del 5.70 %, potrei chiudere a -5%, per cui sono felice ed analizzo rapidamente l'annata.Vedo che passivo molto alto sulle singole da 1.60 a 1.90,passivo mggiorato da alcune giocate pesanti (fuori dal mio staking plan) andate a male.Profitto nelle puntate sugli sfavoriti, per cui comincio a muovermi di conseguenza....Naturalmente si puo' parlare di strategie e tecniche solo per chi gioca singole.Oggi questo mi appare chiaro, ma e' stata dura arrivare alla convinzione che era questo il miglior sistema di gioco.Dichiarati fallisti tutti i vari sistemini,trixie e multiplini vari, grazie anche consigli di persone molto piu' esperte,ma soprattutto calcolando quale sartebbe stato il risultato se avessi sostituito giocate singole aai sistemi, due su tre etc.Risultato:nettamente migliore il risultato giocando in singola.....
....
Messaggioda explorer » 31/10/2003 - 13:06
trentino7 ha scritto:sei fuori strada, parere personale.
esempio pratico, 3 singole a 1,80, 1u su ciascuna
ne prendo 2 su 3 vincita 3,60 spesa 3 ricavo 0,60
giocando in tripla, con gli stessi risultati perdo 3 u
beh non puoi fare un esempio cosi.....perche io ti posso dire ..e se ne prendi 3 su tre???oppure se ne perdi 3 su tre??
non è quello il discorso il discorso è statistico!non bisogna dire per me è cosi per me è cola!!!con quote al 100 è equivalente giocare singole o multiple!!!
il resto l'ho gia detto
Ultima modifica di explorer il 06/11/2003 - 20:39, modificato 1 volta in totale.
A NOI LA FIGA AI BOOK LA SFIGA
Messaggioda archiloco » 31/10/2003 - 13:57
5maggio ha scritto:Archiloco, forse alcuni di noi hanno iniziato cosi, ma poi ' euro non bastano piu e si va sempre a salire a salire e a salire, ma l,importante è giocare sempre i propri e mai quelli degli altri
No, 5maggio. Io ho sempre giocato poco denaro e solo per gioco. E iniziai nel lontano 1993 giocando con la ATLAS per telefono: all'epoca il minimo ero 25.000 lire e tanto giocavo.
Dopo 10 anni, continua ad essere un passatempo, come ritengo sia giusto. Ovviamente ognuno di noi si comporta come preferisce e ribadisco che non starò mai a giudicare più di tanto perché ognuno fa quel che vuole del proprio denaro. Certo... se poi deve andare a rompere le scatole ad amici e parenti perché si è indebitato, inizio a farmi un giudizio non certo positivo...
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Per_Cartoni » 31/10/2003 - 18:17
d'accordo rambo, ma almeno aspettiamo che smetta di piovere!
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 01/11/2003 - 00:01
Siccome i profeti che si descrivono "vincenti discepoli" di altre "religioni bettistiche", e che hanno una concezione "luterana" per la quale la singola ha ragione di esistere quanto la "Madonna", non sono ben accetti, mi astengo da ogni commento e continuo a far finta di nulla quando vedo tali ESPERTI che puntano su 5/6 singole al giorno a quota 1.60. Inesperti che puntano 2 euro su "lenzuoli matrimoniali" vanno definiti tali, ovviamente.
Per me l'esperto del forum si chiama JONCH, a cui contesto solo certi handicap di 5dimes che a volte fanno prendere a 1.90 e non a 3.20 - 4.00 per eccessiva prudenza.
Ho letto il post di hlorenz sul Bar di oggi, circa la PAURA della quota, un'epidemia incurabile. Sto per prendere la Kurhajcova contro la Pierce a 4.75, una piccola dose di antidoto...
Ciao
Per me l'esperto del forum si chiama JONCH, a cui contesto solo certi handicap di 5dimes che a volte fanno prendere a 1.90 e non a 3.20 - 4.00 per eccessiva prudenza.
Ho letto il post di hlorenz sul Bar di oggi, circa la PAURA della quota, un'epidemia incurabile. Sto per prendere la Kurhajcova contro la Pierce a 4.75, una piccola dose di antidoto...
Ciao
Messaggioda hlorenz81 » 01/11/2003 - 03:45
Sono d'accordo in linea di massima con Fabrizio.
In linea di massima per vincere:
- giocare solo singole
- non farsi influenzare in linea di massina dal forum in certe questioni
- avere più book a disposizione (ma è relativo) e giocare le massime
- rimboccarsi le maniche con la giusta cautela quando si perde senza affannarsi per recuperare tutto e subito
- seguire lo sport, conoscere risultati, caratteristiche e retroscena dei giocatori
Aggiungo:
- avere passione
- avere sky per potersi guardare ore e ore di partite al giorno (i dati non bastano.. bisogna anche conoscere "personalmente" un singolo giocatore e le caratteristiche che ha.. alla lunga ti aiuta tantissimo)
Non ritengo che uno debba essere giocatore, o almeno dipende dal significato che volete dare alla parola. Se per giocatore si intende giocare ogni giorno per esser sempre protagonista quello no. Un vero giocatore deve saper PASSARE in certi casi per motivi di quote, partita ingiudicabile e altro. Se capita di voler giocare.. ma non c'è in realtà nessuna partita che piace veramente.. se non passi allora lì è il primo passo verso il baratro.
In linea di massima per vincere:
- giocare solo singole
- non farsi influenzare in linea di massina dal forum in certe questioni
- avere più book a disposizione (ma è relativo) e giocare le massime
- rimboccarsi le maniche con la giusta cautela quando si perde senza affannarsi per recuperare tutto e subito
- seguire lo sport, conoscere risultati, caratteristiche e retroscena dei giocatori
Aggiungo:
- avere passione
- avere sky per potersi guardare ore e ore di partite al giorno (i dati non bastano.. bisogna anche conoscere "personalmente" un singolo giocatore e le caratteristiche che ha.. alla lunga ti aiuta tantissimo)
Non ritengo che uno debba essere giocatore, o almeno dipende dal significato che volete dare alla parola. Se per giocatore si intende giocare ogni giorno per esser sempre protagonista quello no. Un vero giocatore deve saper PASSARE in certi casi per motivi di quote, partita ingiudicabile e altro. Se capita di voler giocare.. ma non c'è in realtà nessuna partita che piace veramente.. se non passi allora lì è il primo passo verso il baratro.
Messaggioda Rambolone » 01/11/2003 - 08:33
fabrizio ha scritto:per vincere :
per perdere
seguire i disadattati del forum (zorro, rambolone etc)
fab
Su, dai, Fabrizio,
accostarmi a Zorro..........
mancava solo citassi D'Artagnan e Don Chiscotte e potevamo fare un bel doppietto.......
Sto pensando di presentare querela per diffamazione nei tuoi confronti: foro competente Atlantic City.
Sempre viva il lenzuolone, legatone, martingalone, multiplone, che sempre ci porta gran soldoni.
Una sestupla al giorno toglie lo strozzino di torno !
per rambolone
Messaggioda mandit » 01/11/2003 - 10:21
Caro rambo, secondo me gli estremi per la querela ci sono. D'altro canto anche zorro potrebbe a sua volta querelare.
Giusto anche il forum competente.
L'unico problema è la scadenza dei termini. Quel post è di giugno , temo che fabrizio ormai sia prescritto.
Giusto anche il forum competente.
L'unico problema è la scadenza dei termini. Quel post è di giugno , temo che fabrizio ormai sia prescritto.
Messaggioda mandit » 01/11/2003 - 15:07
Ora: è vero che sono anziano e porto gli occhiali da sempre, ma io, caro rambolone, leggo sì 28 ottobre, ma leggo anche 2002.
Per le diffamazioni a mezzo stampa (non so se assoggettabili a internet e al forum) la scadenza sarebbe 90 giorni. Quindi anche l'avvocato Massimo Della Pena vincerebbe questa causa e salverebbe fab.
Ma il soggetto è recidivo. A mio avviso potrai citarlo alla prossima occasione.
Per le diffamazioni a mezzo stampa (non so se assoggettabili a internet e al forum) la scadenza sarebbe 90 giorni. Quindi anche l'avvocato Massimo Della Pena vincerebbe questa causa e salverebbe fab.
Ma il soggetto è recidivo. A mio avviso potrai citarlo alla prossima occasione.
Messaggioda Rambolone » 02/11/2003 - 10:08
E' tutta colpa di quel genio di Ameba............
ha' ripreso la traccia il 31 ott 2003 quando l'ultimo post era del 30 ott 2002, non mi ero accorto dell'anno di interruzione!
Per Fabrizio:
io il lenzuolo non lo uso nemmeno nel letto........
Per Mandit:
grazie due volte, per avermi segnalato la scadenza dei termini per la querela (che sei avvocato?) e......... soprattutto per la tua segnalazione di venerdì mattina, davvero azzeccatissima, da vero esperto, complimenti sinceri, merci beaucoup!
Comunque vada oggi, cena pagata alla prima occasione.
ha' ripreso la traccia il 31 ott 2003 quando l'ultimo post era del 30 ott 2002, non mi ero accorto dell'anno di interruzione!
Per Fabrizio:
Per Mandit:
grazie due volte, per avermi segnalato la scadenza dei termini per la querela (che sei avvocato?) e......... soprattutto per la tua segnalazione di venerdì mattina, davvero azzeccatissima, da vero esperto, complimenti sinceri, merci beaucoup!
Messaggioda MMeridio » 02/11/2003 - 14:50
Rambolone ha scritto:Per Fabrizio:
Per Mandit:
.....soprattutto per la tua segnalazione di venerdì mattina, davvero azzeccatissima, da vero esperto, complimenti sinceri, merci beaucoup!
Saluto...con GRANDE SIMPATIA....Rambolone
Certo...che sei UN GRAN VINCENTE....sai sempre dove metterti....
Leggi Mandit.....e track.....vai a Miami e Track.....
aaahhh....x il lenzuolo....con cosa ti copri a letto
162 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania