Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI DEL 01 NOVEMBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
SCOMMESSE POSSIBILI DEL 01 NOVEMBRE
Messaggioda tennisman » 01/11/2003 - 02:25
In attesa della Mauresmo posto la mia giocata. :smoke:
Novak su Pavel ( Il ceco a me non è mai piaciuto però devo ammettere che sta giocando davvero bene ed inoltre mette a segno anche diversi ace, di contro il rumeno pur giocando bene non avrebbe mai battuto Schuettler se lo stesso, dopo la decima palla break avuta nel solo secondo set in soli tre turni di servizio di Pavel, non avesse deciso di farla finita e di consegnare la partita in un vassoio d'argento all'avversario ) 3U :smoke:
Roddick su Henman ( Qui ci si può spogliare, non vedo come Henman possa battere il giocatore più forte del momento ) 10U :smoke:
Myskina su Petrova ( Anche qui sono abbastanza convito sulla Myskina che ha il gioco per mandare in tilt la Petrova ) 10U :smoke:
Mauresmo su Sugiyama ( Superfluo il commento ) 10U :smoke:
TRIPLA: RODDICK - MYSKINA - MAURESMO :smoke: :smoke: :smoke:
Novak su Pavel ( Il ceco a me non è mai piaciuto però devo ammettere che sta giocando davvero bene ed inoltre mette a segno anche diversi ace, di contro il rumeno pur giocando bene non avrebbe mai battuto Schuettler se lo stesso, dopo la decima palla break avuta nel solo secondo set in soli tre turni di servizio di Pavel, non avesse deciso di farla finita e di consegnare la partita in un vassoio d'argento all'avversario ) 3U :smoke:
Roddick su Henman ( Qui ci si può spogliare, non vedo come Henman possa battere il giocatore più forte del momento ) 10U :smoke:
Myskina su Petrova ( Anche qui sono abbastanza convito sulla Myskina che ha il gioco per mandare in tilt la Petrova ) 10U :smoke:
Mauresmo su Sugiyama ( Superfluo il commento ) 10U :smoke:
TRIPLA: RODDICK - MYSKINA - MAURESMO :smoke: :smoke: :smoke:
Messaggioda hlorenz81 » 01/11/2003 - 03:56
Ragazzi.. posto adesso perchè in mattinata non avrò tempo.
Discordo subito da Tennisman tanto per cambiare.
Novak lo ammiro, è uno che non è spettacolare, non si fa notare ma è sempre tra i migliori.. uno dei giocatori più solidi del circuito. Quest'anno sicuramente più sottotono rispetto all'anno scorso forse questa è la chance per tirare l'acuto più importante della sua stagione. Ma Pavel è insidioso.. voglio passare, ma credo che la solidità di Novak avrà la meglio.
Su Roddick non ho nessuna intenzione di "spogliarmi", sicuramente ha di fronte il miglior Henman della stagione che non ha battuto gente scarsa finora.. anzi tutt'altro! E' l'occasione per salvare una stagione iniziata malissimo e proseguita peggio. Roddick come tutti i big in questo torneo non sta convincendo.. anche se devo dire è quello che ha dato più segnali positivi tra i vari Ferrero, Federer, Schuettler, Coria, ecc. ecc. Oggi ho visto Roddick soffrire molto gli attacchi di Bjorkman quindi sicuramente se in giornata Henman con il suo gioco d'attacco a rete può metterlo in difficoltà ancora più grandi. Tentativo sicuramente, ho visto ottime quote in giro. 3.00 su BF! L'inglese è il mio pallino x la vittoria finale! Giocato il giorno che ha battuto Davydenko.
Discordo subito da Tennisman tanto per cambiare.
Novak lo ammiro, è uno che non è spettacolare, non si fa notare ma è sempre tra i migliori.. uno dei giocatori più solidi del circuito. Quest'anno sicuramente più sottotono rispetto all'anno scorso forse questa è la chance per tirare l'acuto più importante della sua stagione. Ma Pavel è insidioso.. voglio passare, ma credo che la solidità di Novak avrà la meglio.
Su Roddick non ho nessuna intenzione di "spogliarmi", sicuramente ha di fronte il miglior Henman della stagione che non ha battuto gente scarsa finora.. anzi tutt'altro! E' l'occasione per salvare una stagione iniziata malissimo e proseguita peggio. Roddick come tutti i big in questo torneo non sta convincendo.. anche se devo dire è quello che ha dato più segnali positivi tra i vari Ferrero, Federer, Schuettler, Coria, ecc. ecc. Oggi ho visto Roddick soffrire molto gli attacchi di Bjorkman quindi sicuramente se in giornata Henman con il suo gioco d'attacco a rete può metterlo in difficoltà ancora più grandi. Tentativo sicuramente, ho visto ottime quote in giro. 3.00 su BF! L'inglese è il mio pallino x la vittoria finale! Giocato il giorno che ha battuto Davydenko.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 01/11/2003 - 10:09
una selezione nelle donne in quebec
SHARAPOVA su granville
l'americana in questo torneo si è un pò ritrovata dopo un 'annata tutt'altro che positiva,ieri però ha stentato molto in un match durissimo con la zheng,la bella russa mi sembra di altra pasta,esprime un ottimo tennis da diverso tempo,ha una grandissima voglia di arrivare e non credo si lasci scappare questa finale,quota che, nei suoi limiti ,mi pare tuttavia interessante
6U a 1.50
SHARAPOVA su granville
l'americana in questo torneo si è un pò ritrovata dopo un 'annata tutt'altro che positiva,ieri però ha stentato molto in un match durissimo con la zheng,la bella russa mi sembra di altra pasta,esprime un ottimo tennis da diverso tempo,ha una grandissima voglia di arrivare e non credo si lasci scappare questa finale,quota che, nei suoi limiti ,mi pare tuttavia interessante
6U a 1.50
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Mello » 01/11/2003 - 11:22
Pavel su Novak (precedenti molto equilibrati, lo scorso hanno Jiri prese una gran stesa proprio in questo torneo...non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che il rumeno sia in semifinale per grazia ricevuta, ieri ha giocato davvero bene, e non vedo perchè oggi non dovrebbe giocarsela alla pari...forbice di quota molto alta...) da 2.77 su Pinnacle 3U

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda PIPPOZZI » 01/11/2003 - 11:24
Unibet come correttamente scritto in precedenza ha un Roddik 1.57 pulito non indifferente...visto che si banca a 1.48...su Bf...
Challanger di Nottingam gioco J0hansson 1.55 vs Dell'Acqua...lo svedese maggiormente avvezzo al veloce ....inoltrre anche con hp +2,5 a 1.75 book Fon Bet 3u.
Bancata per la Mariolona giusto per riconoscenza alla Sequera...
...e colgo l'occasione per rimarcare la competenza di DAX che con i suoi prono mi spedisce spesso alla cassa!
Challanger di Nottingam gioco J0hansson 1.55 vs Dell'Acqua...lo svedese maggiormente avvezzo al veloce ....inoltrre anche con hp +2,5 a 1.75 book Fon Bet 3u.
Bancata per la Mariolona giusto per riconoscenza alla Sequera...
Messaggioda Il Condor » 01/11/2003 - 11:32
Mello ha scritto:Pavel su Novak (precedenti molto equilibrati, lo scorso hanno Jiri prese una gran stesa proprio in questo torneo...non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che il rumeno sia in semifinale per grazia ricevuta, ieri ha giocato davvero bene, e non vedo perchè oggi non dovrebbe giocarsela alla pari...forbice di quota molto alta...) da 2.77 su Pinnacle 3U
Novak a 1.50 non è certo grasso che cola...ma è bene ricordare che il precedente da te indicato non fa testo...Novak si era ritirato dalla finale di Madrid senza proprio giocarla...e perse al successivo primo turno di bercy con Pavel..chissa'come mai scese in campo....
Sulle valutazioni tecniche in parte concordo con te...ma non ho ancora deciso che fare..
Salute Mellone....
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Scud » 01/11/2003 - 11:32
PIPPOZZI ha scritto:Unibet come correttamente scritto in precedenza ha un Roddik 1.57 pulito non indifferente...visto che si banca a 1.48...su Bf...
Ciao Pippozzi volevo segnalarti che Dell'Acqua ha battuto Johansson
quest'estate a Recanati in due set e si giocava sul cemento all'aperto.
Ora la forma di Johansson sembra migliorata però ti assiucuro che
Dell'Acqua è un giocatore da veloce e i suoi migliori risultati quest'anno
li ha ottenuti nei challenger sull'erba.
Poi naturalmente può benissimo vincere Johansson però volevo
segnalarti questi aspetti che magari non sapevi.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda Ghepard » 01/11/2003 - 11:59
ciao a tutti,
PARIS/BERCY:
RODDICK-HENMAN 1
a vedere il percorso dell'inglese in questo torneo c'è da riflettere bene prima di giocarci contro, comunque RODDICK è il n° 1 e nonostante il raggiungimento di questa posizione ed il MASTER imminente questo è un torneo molto importante, per cui credo che l'impegno sarà massimo; la quota di UNIBET (1.57) mi sembra buona, stò cercando anche un HANDICAP minimo che alzi la quota dell'americano.
PAVEL-NOVAK 1
la quota qui dice tutto, dato che si trova il rumeno quasi a 3 (2.85 EXPEKT) entrambi hanno battuto giocatori al top (FERRERO/SCHUETTLER) e così netta differenza non ci stà proprio, ma si spiega col fatto che PAVEL è appena rientrato sul circuito;forse nelle prossime ore la quota di PAVEL potrebbe salire ancora un po'.
PARIS/BERCY:
RODDICK-HENMAN 1
a vedere il percorso dell'inglese in questo torneo c'è da riflettere bene prima di giocarci contro, comunque RODDICK è il n° 1 e nonostante il raggiungimento di questa posizione ed il MASTER imminente questo è un torneo molto importante, per cui credo che l'impegno sarà massimo; la quota di UNIBET (1.57) mi sembra buona, stò cercando anche un HANDICAP minimo che alzi la quota dell'americano.
PAVEL-NOVAK 1
la quota qui dice tutto, dato che si trova il rumeno quasi a 3 (2.85 EXPEKT) entrambi hanno battuto giocatori al top (FERRERO/SCHUETTLER) e così netta differenza non ci stà proprio, ma si spiega col fatto che PAVEL è appena rientrato sul circuito;forse nelle prossime ore la quota di PAVEL potrebbe salire ancora un po'.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda jonch » 01/11/2003 - 12:25
[quote="Ghepard"]
PARIS/BERCY:
RODDICK-HENMAN 1 la quota di UNIBET (1.57) mi sembra buona, stò cercando anche un HANDICAP minimo che alzi la quota dell'americano
hp minimo..che vuol dire?
pavel re delle settimana bettistica,oggi dura con sua solidita novak.hp 3.5 di eurobet cmq non impossibile,l'uomo è in fiducia.
henman come quota è + basso di pavel,xò mi sembra + dura x lui rispetto al romeno,vero che questestate durante la trionfale campagna estiva di roddick è stato l'unico a batterlo x poi essere spazzato via agli US,xò il boy al di la delle vittorie tutte di misura nel punteggio poco ha rischiato e x sua ammissione è in piena forma,non come federer schienato e ferrero un po usurato,hp proposto henman 2.5,normale,non attira.
credo vinca roddick alla fine.
PARIS/BERCY:
RODDICK-HENMAN 1 la quota di UNIBET (1.57) mi sembra buona, stò cercando anche un HANDICAP minimo che alzi la quota dell'americano
hp minimo..che vuol dire?
pavel re delle settimana bettistica,oggi dura con sua solidita novak.hp 3.5 di eurobet cmq non impossibile,l'uomo è in fiducia.
henman come quota è + basso di pavel,xò mi sembra + dura x lui rispetto al romeno,vero che questestate durante la trionfale campagna estiva di roddick è stato l'unico a batterlo x poi essere spazzato via agli US,xò il boy al di la delle vittorie tutte di misura nel punteggio poco ha rischiato e x sua ammissione è in piena forma,non come federer schienato e ferrero un po usurato,hp proposto henman 2.5,normale,non attira.
credo vinca roddick alla fine.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Ghepard » 01/11/2003 - 13:18
ciao JONCK,
intendevo HANDICAP con poco margine, il + 2,5 HENMAN di EUROBET a 1.90 non mi dispiace, di meglio non sembra esserci.
confidando nella vittoria dell'americano solo 2 tie-break ti penalizzerebbero ed anche 3 set ti danno un po' di garanzia.
sull'altro incontro preferisco la quota piena, molto alta.
intendevo HANDICAP con poco margine, il + 2,5 HENMAN di EUROBET a 1.90 non mi dispiace, di meglio non sembra esserci.
confidando nella vittoria dell'americano solo 2 tie-break ti penalizzerebbero ed anche 3 set ti danno un po' di garanzia.
sull'altro incontro preferisco la quota piena, molto alta.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Re: SCOMMESSE POSSIBILI DEL 01 NOVEMBRE
Messaggioda DOUG72 » 01/11/2003 - 13:38
Novak, J. - Pavel, A. 2 @2.85 expekt
Stacco di quota troppo alto che mi fà andare su Pavel che sta giocando benissimo e soprattutto non sta regalando quasi niente agli avversari.
Novak è troppo lunatico da giocare a 1.4; se dovesse accusare uno dei suoi blackout potrebbe trovarsi nei guai.
Vado x il buon momento di Pavel e l'inaffidabilità di Novak.
Stacco di quota troppo alto che mi fà andare su Pavel che sta giocando benissimo e soprattutto non sta regalando quasi niente agli avversari.
Novak è troppo lunatico da giocare a 1.4; se dovesse accusare uno dei suoi blackout potrebbe trovarsi nei guai.
Vado x il buon momento di Pavel e l'inaffidabilità di Novak.
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania