kriss ha scritto:Scusami, son nuovo e forse ho interpretato male la faccenda del Biscotto...
Intendi dire partita truccata? Non ci credo, altrimenti non scommetterei...
Io, per quel che ne so visto che lo seguo abbastanza così come la NBA, posso solo dire che la NHL è così...si vince e si perde, è una mentalità , e gicoarla sempre sullo stato di forma, sulle favorite, o sul discorso infortuni che contano poi non così tanto ti porta a perdere...bisogna stargli dietro, è molto difficile...da un pesante attivo mi ritrovo con una buona parte già reinvestita senza successo...così va...
Scusa se ti rispondo solo adesso.
Hai interpretato male il mio discorso. Non intendevo assolutamente dire che ci sia del marcio, anche se ti viene di pensarlo. E' la dinamica dell'offerta del book che lascia interdetti. Prima offri ad una quota, diciamo buona, poi poco prima dell'inizio la cali drasticamente : il compiler è venuto a conoscenza di cose a noi ignote? Allora nè prendi da altri che l'hanno mantenuta e rimani fregato.
Così per la combinabilità . Perchè solo quella partita in singola? Ti chiedi se, ma, forse che..............la davi già come sicura e aumenti la puntata e anche qui rimani fregato.
Speriamo siano casi isolati e magari la prossima volta il biscotto glielo facciamo noi.

Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.