Buonasera
Visto che ho aperto il mio conticino su Betfair, dove non si può perdere

, provo ad esercitarmi su questi tre asian:
Juventus 0 & +0.5 (1,77 Betfair): se Zio Fester Galliani e Don Corleone Moggi non si sono accordati prima (a Milano vinco io, a Torino vinci tu: cosa possibilissima), sarà una partita equilibrata e spettacolare. Non vedo la Juve uscire sconfitta da San Siro. Buffon è una garanzia, i mandinghi del centrocampo bianconero possono stritolare l'unico "pensatore" del Milan (Pirlo). Sheva è una certezza, ma dall'altra parte ci sono Nedved, che senza Del Piero segna di più, e Trezeguet: uno che magari non lo vedi per 89 minuti e poi riceve una palletta stitica al novantesimo e la trasforma in gol. Invito i tifosi rossoneri a non prendere sul serio i gol subiti da Ancora e Real Sociedad.....erano partite di allenamento. Ve lo dice un tifoso granata.
Sampdoria 0 & +0.5 (2.04 Betfair)
abbinata a
(-1) Bologna X (3.75 Globet)
In pratica si perde solo se il Bologna vince con almeno 2 gol di differenza: cosa, a mio avviso, piuttosto difficile. Squadre di livello praticamente identico. Entrambe arrivano da sconfitte meritate (anche quella di Roma, benchè avvenuta in modo rocambolesco) e vogliono rifarsi. I Carletto boys segnano col contagocce ed i liguri sembrano più a loro agio quando possono partire in contropiede (tipica strategia da trasferta).
Roma -1.5 (1.82 Betfair): i romanisti giocheranno contro una squadra abituata a fare punti in casa ed a subire in trasferta. La Reggina, tra l'altro, sembra più portata ad attaccare che a difendere. Difetto molto grave quando si gioca contro l'attacco più spettacolare del campionato.
Bye