Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI IL 31/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda Mello » 31/10/2003 - 12:21
Scuusate ragazzi ma oggi vado davvero di fretta...per divario di quota oggi prendo Pavel a2.97 su Pinnacle 3U e Rubin (la Petrova l'ho vista male la settimana scorsa, e anche qui per ora ha stentato con avversarie modeste) a 1.98 su Pinnacle 3U

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda tennisman » 31/10/2003 - 12:36
$teve777 ha scritto:Buongiorno a tutti,
scusami tennisman, ma se secondo te l'incontro è equilibrato vuol dire che hanno il 50% di probabilità di vincere ciascuno e allora mi spieghi che senso ha giocarti Novak che, secondo le tue stime, a 1.5 che è la massima del momento di nordic se non sbaglio, è nettamente sottoquota?
Dovrebbero offrirtelo almeno a 1.8, allora potresti iniziare a pensarci.
O ti giochi Arazi, che invece avendo secondo te il 50% di possibilità a 2.92 expekt è pagato strabene, o se proprio proprio non vuoi andare contro Novak passi, altrimenti non ha senso![]()
Definire un incontro equilibrato non significa che debbano essere quotati alla pari bensì che comunque anche Arazi ha le sue possibilità di vincere ( se pur in misura ridotta ) l'incontro. Te lo ripeto per la seconda volta vuoi forse dire il contrario
Ho scelto Novak perchè io non gioco in base alla quota ma in base a delle variabili che è inutile elencarti in quanto penso che tu le conosca già .
Come si fa a dire gioco Arazi semplicemente perchè la quota supera il 2.00, oppure non gioco Roddick perchè l'1.15 è troppo basso e quindi provo Bjorkman, per me questo è assurdo.........
Effettuare delle giocate in base alle quote è la cosa più sballata che ci sia ( in quanto la tua giocata è influenzata da fattori che vanno oltre quello che deve essere la partita ) e visto che siamo in argomento ti posso dire che grazie al mio modo di giocare sono sopra di molto e non mi vergogno di dire che per domenica giocherò 1000 euro su di una sestupla composta da :
- Roma - Reggina 1 :smoke:
- Real - Bilbao 1 :smoke:
- Monaco - Le Mans 1 :smoke:
- Lube - Gioia del Colle 1 :smoke:
- Kerakoll - Estense 1 :smoke:
- Pompea - Messina 1 :smoke:
Messaggioda jonch » 31/10/2003 - 12:40
ringrazio x segnalazione eurobet/pavel,lo stesso eurobet ha + 4.5 bjorkm 1.95,su dimes era 1.80 e non mi piaceva,a 1.95 è un'altra cosa,si puo anche pensarci
anche arazi 3.5 siamo ai limiti,in sto torneo di partite tirate nel punteggio quante ne abbiamo viste?il servizio ce l'hanno tutti,e lo sfruttano
x tennisman:i tuoi ragionamenti sono quanto di + sbagliato si possa fare,di peggio è impossibile.poi fai come ti pare,+ che dirtelo...
anche arazi 3.5 siamo ai limiti,in sto torneo di partite tirate nel punteggio quante ne abbiamo viste?il servizio ce l'hanno tutti,e lo sfruttano
x tennisman:i tuoi ragionamenti sono quanto di + sbagliato si possa fare,di peggio è impossibile.poi fai come ti pare,+ che dirtelo...
Ultima modifica di jonch il 31/10/2003 - 12:43, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda $teve777 » 31/10/2003 - 12:42
tennis io sono dell'avviso che alla fine i propri soldini ognuno debba impiegarli come meglio crede, percui cedo....
...ma sappi che cercavo di spiegarti quella che è la mia idea in assoluta buona fede
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda PIPPOZZI » 31/10/2003 - 12:52
tennisman ha scritto:$teve777 ha scritto:[color=darkblue]Buongiorno a tutti,
scusami tennisman, ma se secondo te l'incontro è equilibrato vuol dire che hanno il 50% di probabilità di vincere ciascuno e allora mi spieghi che grazie al mio modo di giocare sono sopra di molto e non mi vergogno di dire che per domenica giocherò 1000 euro su di una sestupla composta da :
- Roma - Reggina 1 :smoke:
- Real - Bilbao 1 :smoke:
- Monaco - Le Mans 1 :smoke:
- Lube - Gioia del Colle 1 :smoke:
- Kerakoll - Estense 1 :smoke:
- Pompea - Messina 1 :smoke:
1000 Euro ma chi sei Berlusconi....Agnelli 1.000 euro su una sestupla
Riguardo quote quando un match dai book viene dato equilibrato è alla pari 2.00/2.00 gli onesti e 1.75/1.75 Bew poi se per te è equilibrato e le quote si discostano da questo tipo vai con lo sfavorito mi pare chiaro...
Comunque in bocca al lupo per il tuo lancio della monetina testa o croce seriamo che tu vinca ..con simpatia
Messaggioda tennisman » 31/10/2003 - 12:54
trentino7 ha scritto:invidio il tuo capitale, ne hai gia' delapidati parecchi di milleeuro ( in base alle scommesse da te postate), continua cosi'...e' la via piu' breve per rimanere stirati.
Che io vinca o perda a te questo non deve interessare. Vorrei soltanto che tu mi rispondessi ad una domanda è più giusto dire: ho giocato Roddick perchè è più forte e sta giocando bene oppure dire non ho giocato Roddick perchè ho visto la quota troppo bassa e quindi tento la fortuna e gioco Bjorkman a 3
Accadrà sicuramente che un giorno Bjorkman batterà Roddick ma tutte le altre volte che l'americano ha vinto non ti ripagheranno di quelle che hai perso, che in media saranno 9 volte su 10. :smoke:
Messaggioda fabrizio » 31/10/2003 - 12:54
Purtroppo in certi casi devo sempre intervenire io :
TENNISMAN NON CAPISCI UNA BEATA FAVI DI SCOMMESSE
IL MIO CONSIGLIO SPASSIONATO E' DI SOSPENDERE PER UN PAIO DI ANNI IL BETTING E RICOMINCIARE A STUDIARE DALLE PIU SEMPLICI REGOLE
TI DICO DI PIU : E' ORA DI PRANZO ; HO LETTO I TUOI INTERVENTI E MI E' PASSATA LA FAME.......LE MIE LASAGNE....
PS comunque meglio tu che gli interventi del tipo " CASSA PESANTE ANCHE OGGI !!!!!!!!!!"
fab
TENNISMAN NON CAPISCI UNA BEATA FAVI DI SCOMMESSE
IL MIO CONSIGLIO SPASSIONATO E' DI SOSPENDERE PER UN PAIO DI ANNI IL BETTING E RICOMINCIARE A STUDIARE DALLE PIU SEMPLICI REGOLE
TI DICO DI PIU : E' ORA DI PRANZO ; HO LETTO I TUOI INTERVENTI E MI E' PASSATA LA FAME.......LE MIE LASAGNE....
PS comunque meglio tu che gli interventi del tipo " CASSA PESANTE ANCHE OGGI !!!!!!!!!!"
fab
Messaggioda Ale » 31/10/2003 - 13:04
scusate.. un paio di domande... sto seguendo il tennis ma non posso certo ritenermi un tecnico, quindi avrei bisogno di alcune delucidazioni...
pavel h +3.5 a 1.9
arazi h +3,5 a 1.8
bjorkman h +4,5 a 1,95
credo che tre singolotte uguali (stessa U) si possano fare... x me 2 su 3 entrano... che dite?
pavel h +3.5 a 1.9
arazi h +3,5 a 1.8
bjorkman h +4,5 a 1,95
credo che tre singolotte uguali (stessa U) si possano fare... x me 2 su 3 entrano... che dite?
Messaggioda tennisman » 31/10/2003 - 13:05
trentino7 ha scritto:personalmente roddick a quelle quote e' ingiocabile, ma questo non significa che bisogna giocare per forza lo svedese...si puo' anche passare...
Ma che cosa significa a quelle quote è ingiocabile (lo vedi vincente giocalo).
Ti voglio fare un'altro esempio la JUVENTUS con la Real Sociedad l'hanno quotata 1.60 allora io che cosa avrei dovuto fare non giocarla perchè la quota era alta. Io l'ho giocata perchè la vedevo vincente indipendentemente dalla quota ed ho guadagnato 600 euro. :smoke:
Oppure domenica non dovrei giocare la Roma contro la Reggina perchè 1.20 è poco
Messaggioda balrock » 31/10/2003 - 13:09
novak 1.44 schuttler 1.40 in singole e i doppio mi sono spogliato stasera casssssa e pago da bere a tutti e non facciamo scherzi le categorie son categorie speriamo vengano rispettate novak scorso anno ha fatto il master quindi era nei primi otto ,arazi non mi risulta
Messaggioda luigi21 » 31/10/2003 - 13:11
Philadelphia
Rubin - Petrova
Rubin che 1 a 1 negli scontri diretti con la Petrova
2 Linz Oct 27 2002 C Rubin(7) - N Petrova 6-2 6-4
2 Amelia I. Apr 15 2001 N Petrova - C Rubin(8) 4-6 6-4 6-0
Petrova che non sta giocando benissimo e nella finale cotnro la Sugiyama a Linz ha giocato molto male. La Rubin se riesce a giocare come saf are potrebbe farcela.
pronostico
Rubin da 1.80 3U
Quebec
Granville - Zheng
La Granville sembra tornata in buona forma e visto che quest'anno ha raccolto poco, sta cercando di mettersi in evidenza in questo torneo e contro la Zheng su questa superficie potrebbe farcela.
pronostico
Granville da 1.70 3U
Rubin - Petrova
Rubin che 1 a 1 negli scontri diretti con la Petrova
2 Linz Oct 27 2002 C Rubin(7) - N Petrova 6-2 6-4
2 Amelia I. Apr 15 2001 N Petrova - C Rubin(8) 4-6 6-4 6-0
Petrova che non sta giocando benissimo e nella finale cotnro la Sugiyama a Linz ha giocato molto male. La Rubin se riesce a giocare come saf are potrebbe farcela.
pronostico
Rubin da 1.80 3U
Quebec
Granville - Zheng
La Granville sembra tornata in buona forma e visto che quest'anno ha raccolto poco, sta cercando di mettersi in evidenza in questo torneo e contro la Zheng su questa superficie potrebbe farcela.
pronostico
Granville da 1.70 3U
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania