Van Basten *9* ha scritto:garouge ha scritto:ora inter su BF a 2.40
Unibet 2.45,Canbet 2.45(calata),2.5 Betdaq
grazie, ma ho solo questo book, e poi giocata col cuore neroazzurro ma.....molto deluso ultimamente
Messaggioda antibook » 29/10/2003 - 19:16

Messaggioda Van Basten *9* » 29/10/2003 - 22:21
Van Basten *9* ha scritto:Anche Centrebet ha il Bologna a 2.1,di solito non sbagliano una quota
Messaggioda mandit » 29/10/2003 - 23:45
Messaggioda $teve777 » 30/10/2003 - 08:32
$teve777 ha scritto:preso Bologna @2.1 canbet...mi sembra assolutamente esagerata, io avrei fatto 85/90.....
Messaggioda ALEXEEV » 30/10/2003 - 18:10
MMeridio ha scritto:Senza tanto sbattersi, e x chi piace
SNAI...dietro a casa e nel caso, fresca subito.....Bologna 2.10
Saluti

Messaggioda Van Basten *9* » 30/10/2003 - 21:15
$teve777 ha scritto:$teve777 ha scritto:preso Bologna @2.1 canbet...mi sembra assolutamente esagerata, io avrei fatto 85/90.....
nordic 1.95, pinnacle, expekt 2, non sarà 90 ma non è nemmeno 2.1 e comunque era una considerazione personale, non oggettiva...scusa basten ma portare l'esempio di un paradisebet che vuol dire?
..comunque ti dò atto che la maggioranza è allineata al 2.1
saluti

Messaggioda gtognocchi » 30/10/2003 - 23:36
Messaggioda $teve777 » 30/10/2003 - 23:40
Van Basten *9* ha scritto:$teve777 ha scritto:$teve777 ha scritto:preso Bologna @2.1 canbet...mi sembra assolutamente esagerata, io avrei fatto 85/90.....
nordic 1.95, pinnacle, expekt 2, non sarà 90 ma non è nemmeno 2.1 e comunque era una considerazione personale, non oggettiva...scusa basten ma portare l'esempio di un paradisebet che vuol dire?
saluti
Salve
prima di tutto è chiaro che si tratta di OPINIONI PERSONALI,ci mancherebbe,però dovrebbe essere scontato che chi gioca in apertura lo faccia per mettersi in vantaggio di quota,altrimenti sarebbe meglio aspettare l'uscita di tutti i book e reperire maggiori informazioni...poi al momento della tua segnalazione era uscito anche Centrebet(SEGNALATO DA ME)con medesima quota,book notoriamente conosciuto per la bravura dei suoi quotisti(hai presente Fab)...poi sul mercato in quel momento vi erano handicap a quote buone che ti cautelavano da un eventuale pareggio,risultato da non trascurare a mio modestissimo avviso...un ultima cosa,anche GLOBET HA 2.15,SNAI 2.10,GAMEBOOKERS 2.20,tutto questo per dirti che CI HAI VISTO MALE,può capitare,l'importante è capirlo,non elencare quote di book per giustificare un abbaglio preso
Senza polemica
PS ultimamente noto che hai sempre qualcosa da ridire(vedi bar del tennis dei giorni scorsi)a riguardo dei miei post
saluti
Un saluto a mandit,Meridio,bobas,Alexeev e Anti

Messaggioda Van Basten *9* » 31/10/2003 - 01:39
$teve777 ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:$teve777 ha scritto:$teve777 ha scritto:preso Bologna @2.1 canbet...mi sembra assolutamente esagerata, io avrei fatto 85/90.....
saluti
Salve
prima di tutto è chiaro che si tratta di OPINIONI PERSONALI,ci mancherebbe,però dovrebbe essere scontato che chi gioca in apertura lo faccia per mettersi in vantaggio di quota,altrimenti sarebbe meglio aspettare l'uscita di tutti i book e reperire maggiori informazioni...poi al momento della tua segnalazione era uscito anche Centrebet(SEGNALATO DA ME)con medesima quota,book notoriamente conosciuto per la bravura dei suoi quotisti(hai presente Fab)...poi sul mercato in quel momento vi erano handicap a quote buone che ti cautelavano da un eventuale pareggio,risultato da non trascurare a mio modestissimo avviso...un ultima cosa,anche GLOBET HA 2.15,SNAI 2.10,GAMEBOOKERS 2.20,tutto questo per dirti che CI HAI VISTO MALE,può capitare,l'importante è capirlo,non elencare quote di book per giustificare un abbaglio preso
Senza polemica
PS ultimamente noto che hai sempre qualcosa da ridire(vedi bar del tennis dei giorni scorsi)a riguardo dei miei post
saluti
Un saluto a mandit,Meridio,bobas,Alexeev e Anti
ciao basten...guarda se per un post nel bar del tennis in cui faccio un'osservazione, tra l'altro non inerente al betting, vuol dire che ho SEMPRE qualcosa da ridire sui tuoi post, direi che non ci siamo proprio....ci si confronta, a volte si è d'accordo, altre no...io sono schietto...se non sono d'accordo con qualcosa lo dico, la diplomazia non fa per me.....questo per quanto riguarda osservazioni generiche
sul betting invece le cose cambiano leggermente; non c'è nessun abbaglio e non c'è nessuna giustificazione a mio avviso, ripeto, tu porti dei book ad esempio dove la quota è più alta....., io te ne ho portati altri dove la quota è inferiore a quella presa da me; ok, non posso fare un trading molto valido su quella partita, ho una quota medio-alta e non la massima...c'è una regola che dice di postare solo per segnalare operzioni di trading, o si possono anche postare idee sulle partite in generale?
Il fatto poi della giustificazione è una tua congettura come anche il tuo "è scontato": di scontato a questo mondo c'è solo una cosa.....
Settimana scorsa è andato quasi tutto bene, non ho scritto nulla per vantarmene, ci mancherebbe, per cui gradirei non avere commenti quando invece ci vedo parzialmente male.....capiterà ancora...non sono infallibile e non sto mica facendo a gara con nessuno, può capitare anche di non vederci del tutto bene e io del resto non mi permetto di intervenire per criticare le scelte di gioco di nessuno per cui gradirei si facesse lo stesso con me....vivo e lascio vivere e così esigo sia fatto per me....l'anno scorso se non ricordo male anche tu come me eri in fase di apprendimento...adesso che tu mi venga a fare il professore, mi sembra un pochino esagerato
riguardo al pareggio mi sono coperto parzialmente con la samp +1/4 @2.1 pointbet, ma voglio dire, non sono mica obbligato a scrivere ogni operazione di aggiusto che faccio, mi piaceva il Bologna a quella quota e l'ho segnalato, punto e basta, non ho parlato di trading: che bisogno c'era di puntualizzare?
buona notte e in bocca al lupo per il betting![]()
un saluto al mitico king![]()
Messaggioda MMeridio » 31/10/2003 - 11:47
Van Basten *9* ha scritto:
Chiedo scusa a tutti coloro che leggeranno questo noioso post
Ciao
Messaggioda senegal » 31/10/2003 - 12:35
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |