quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by $teve777
Buongiorno a tutti,
scusami tennisman, ma se secondo te l'incontro è equilibrato vuol dire che hanno il 50% di probabilità di vincere ciascuno e allora mi spieghi che senso ha giocarti Novak che, secondo le tue stime, a 1.5 che è la massima del momento di nordic se non sbaglio, è nettamente sottoquota?
Dovrebbero offrirtelo almeno a 1.8, allora potresti iniziare a pensarci.
O ti giochi Arazi, che invece avendo secondo te il 50% di possibilità a 2.92 expekt è pagato strabene, o se proprio proprio non vuoi andare contro Novak passi, altrimenti non ha senso
--------------------------------------------------------------------------------
Definire un incontro
equilibrato non significa che debbano essere quotati alla pari bensì che comunque anche
Arazi ha le sue possibilità di vincere ( se pur in misura ridotta ) l'incontro. Te lo ripeto per la seconda volta vuoi forse dire il contrario
Ho scelto
Novak perchè io non gioco in base alla quota ma in base a delle variabili che è inutile elencarti in quanto penso che tu le conosca già .
Come si fa a dire gioco
Arazi semplicemente perchè la quota supera il 2.00, oppure non gioco
Roddick perchè l'1.15 è troppo basso e quindi provo
Bjorkman , per me questo è assurdo.........
Effettuare delle giocate in base alle quote è la cosa più sballata che ci sia ( in quanto la tua giocata è influenzata da fattori che vanno oltre quello che deve essere la partita ) e visto che siamo in argomento ti posso dire che grazie al mio modo di giocare sono sopra di molto e non mi vergogno di dire che per domenica giocherò 1000 euro su di una sestupla composta da :
-
Roma - Reggina 1 :smoke:
-
Real - Bilbao 1 :smoke:
-
Monaco - Le Mans 1 :smoke:
-
Lube - Gioia del Colle 1 :smoke:
-
Kerakoll - Estense 1 :smoke:
-
Pompea - Messina 1 :smoke: