Kuerten su Henman (3-2 Henman negli H2H, ho visto i matches ieri e mi è piaciuto nettamente di più il brasiliano...Tim è stato graziato da Grosjean, che ha perso una partita che aveva in pugno...Guga, sorretto dal pubblico e oggi sarà così di nuovo, ha domato le bordate di Scud...oggi Tim servirà con 20km in meno...contano...contano...in più Guga serve molto meglio di Grosjean...un break per set potrebbe bastare...) da 1.80 5U
Bjorkman su Carraz (il francese non mi sembra un fenomeno, fiammiferino sa che è una partita alla sua portata...più fresco, visto che oggi Lapentti è stato in campo 1 ora scarsa...in più come risposta lo svedese è nettamente superiore...il francese sarà messo sotto pressione da pubblico e discese a rete...il passante non è il suo colpo migliore!) da 1.60 3U
Arazi su Srichaphan (marocco molto concentrato, gioca praticamente in casa...Paradorn sembra ultimamente molto distratto...anche con Beck ha rischiato...la quota mi sembra spropositata...lo prendo proprio per questo!) da 2.95 3U