Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI MERCOLEDI' 29/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda vaklad » 29/10/2003 - 08:13
Grosjean-Henman 1.Il francese se in palla è uno spettacolo,gioca in casa non credo voglia fare una figuraccia.6u
Lopez-Coria 1.L'ho preso a 3.25.Sopra il 3.15 credo sia da giocare.Magari per lavoraci un po con live.3u
Philippo-Kuerten 1.MAtch alla pari secondo me.Ho giocato Philippo sopra 2.3u
Lopez-Coria 1.L'ho preso a 3.25.Sopra il 3.15 credo sia da giocare.Magari per lavoraci un po con live.3u
Philippo-Kuerten 1.MAtch alla pari secondo me.Ho giocato Philippo sopra 2.3u
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 29/10/2003 - 09:02
[verkerk batte coria sulla terra 3 set su 5...non mi pare vero ancora adesso[/quote]
Grazie del ricordo Jonch, pensa che quel giorno io, scopri' il Forum
e beccai il set betting 3-0 dai porcari a 10.00 mi pare, ma, al tempo disgraziato lenzuolista, persi la scommessa per averci aggiunto Albertone vincente con Ferrero
Comunque a ripensare oggi a Verkerk-Coria 3-0 al Roland Garros in effetti sembra fantascienza

Grazie del ricordo Jonch, pensa che quel giorno io, scopri' il Forum
Comunque a ripensare oggi a Verkerk-Coria 3-0 al Roland Garros in effetti sembra fantascienza
Messaggioda rosa » 29/10/2003 - 09:18
anke con Costa ultima spiaggia di ieri e' andata male...questo Massu e' veramente un trattore, nn si stanca mai, avra' fatto 30 partite negli ultimi 40 gg. Tutto cio' avvalora l ipotesi ke la stankezza nelle sconfitte ha un peso molto relativo, quando il giocatore piu qualitativo perde, quasi sempre e' per poco impegno o per riscuotere la presenza, a meno ke il giorno precedente nn hanno vinto 21 a 19 al quinto(tipo roddick-el aynaoui). Le affermazioni Tizio e' cotto e caio e' lesso mi convincono sempre di meno. Dopo un po' di sfogo ke spero mi perdonerete per oggi sono un po' alternativo e voglio indicare SCHALKEN su carraz da 1,65 4U. Forma rarefatta per l olandese ma sembra ke il tappeto del campo 1 sia velocissimo e ritengo sjeng piu adatto, poi nn sembra ke gregorio brilli ultimamente per tonicita'... PAVEL su mantilla da 1.85 4U, idem come sopra, anke se sotto negli h2h il romeno mi sembra piu adatto per tipo di gioco all habitat. VERKERK su pinokio da 2,25 3U, stesse motivazioni, martino prima o poi un match lo deve pur vincere, questo e' senz altro alla sua portata, e la quota c'e'. GUGA su filippo da 1,75 3U. Il secco e' ovviamente in "convidence", continuo a dargli fiducia.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Scud » 29/10/2003 - 09:20
Mello ha scritto:Non ho quote disponibili per ora:
Kuerten su Philippoussis (brasiliano in palla, torneo vinto e buon ostacolo superato come Fish...sta servendo benissimo, oggi nessuna palla break, e Philippoussis non è certo un gran ribattitore, in più grossi dubbi sulla sua condizione fisica in quanto viene dal ritiro di Madrid...
Volevo segnalare a Mello che Philippoussis a Madrid ha giocato e ha
perso con Lopez al suo primo match 6-4 3-6 6-3.
L'australiano si è invece ritirato a Basilea per un virus.
Saluti
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda BETS » 29/10/2003 - 09:20
Carraz su Schalken 2.54 betfair non e' eccelso ma e' da appoggiare, schalken praticamente e' presente nei tornei solo per atto di presenza, carraz gioca in casa e sta giocando il suo miglior tennis.
Grosjean su Henman 1.68 betfair. Grosjean non e' che sta incantando e perdere contro corretja (anche se in ripresa) in un momento fondamentale per la sua stagione (per la partecipazione al masters) non e' certo un buon biglietto da visita ma, se veramente ci tiene come si dice a questo masters deve necessariamente battere un henman che sembra un giocatore di 10 anni fa.
Kuerten su Philippoussis 1.83 betfair, la quota e' un po' bassina e il match e' pieno di insidie, ma guga sta tornando a giocare un buon tennis e i risultati ci stanno riportando convinzione nei propri mezzi. Se gira il servizio puo' far male. Philippoussis mi sembra in tono dimesso, non penso che spera realmente nella qualificazione al masters e penso che sia presente proprio perche' deve dare suspance a questa fase finale di stagione.
Santoro su Novak 2.50 betfair, Andare contro santoro in francia e' sempre difficile, figuriamoci in un palazzetto indoor dove il tifo non e' per niente "calmo", poi Il santoro visto contro myrnii ti invoglia ancora di piu'. Novak e' un gran "marpione" ed e' difficile da battere ma penso che il buon fabrice porti a casa la partita.
Su Verkerk avete detto tutto o quasi voi, ma pinocchietto hrbaty e' molto altalenante e non riesco proprio a giocarlo specie in questo match, ma di certo questo e' un match che puo' tranquillamente portare a casa. Se non vince contro un verkerk in queste condizioni, contro chi vince??? 1.71 betfair non mi fa saltare dalla gioia pero'.
Grosjean su Henman 1.68 betfair. Grosjean non e' che sta incantando e perdere contro corretja (anche se in ripresa) in un momento fondamentale per la sua stagione (per la partecipazione al masters) non e' certo un buon biglietto da visita ma, se veramente ci tiene come si dice a questo masters deve necessariamente battere un henman che sembra un giocatore di 10 anni fa.
Kuerten su Philippoussis 1.83 betfair, la quota e' un po' bassina e il match e' pieno di insidie, ma guga sta tornando a giocare un buon tennis e i risultati ci stanno riportando convinzione nei propri mezzi. Se gira il servizio puo' far male. Philippoussis mi sembra in tono dimesso, non penso che spera realmente nella qualificazione al masters e penso che sia presente proprio perche' deve dare suspance a questa fase finale di stagione.
Santoro su Novak 2.50 betfair, Andare contro santoro in francia e' sempre difficile, figuriamoci in un palazzetto indoor dove il tifo non e' per niente "calmo", poi Il santoro visto contro myrnii ti invoglia ancora di piu'. Novak e' un gran "marpione" ed e' difficile da battere ma penso che il buon fabrice porti a casa la partita.
Su Verkerk avete detto tutto o quasi voi, ma pinocchietto hrbaty e' molto altalenante e non riesco proprio a giocarlo specie in questo match, ma di certo questo e' un match che puo' tranquillamente portare a casa. Se non vince contro un verkerk in queste condizioni, contro chi vince??? 1.71 betfair non mi fa saltare dalla gioia pero'.
Messaggioda tennisman » 29/10/2003 - 09:36
CORIA + GROSJEAN da 1000 euro :smoke: :smoke: ( non si può perdere )
Motivi :
- Coria è semplicemente più forte :smoke:
- Grosjean è obbligato a vincere perchè gioca in casa, ha vinto gli ultimi due incontri sull'erba con Henman, deve difendere la vittoria dello scorso anno e gioca contro un Henman molto leggero al servizio e facilmente brekkabile a differenza di Grosjean che serve bene) :smoke:
Motivi :
- Coria è semplicemente più forte :smoke:
- Grosjean è obbligato a vincere perchè gioca in casa, ha vinto gli ultimi due incontri sull'erba con Henman, deve difendere la vittoria dello scorso anno e gioca contro un Henman molto leggero al servizio e facilmente brekkabile a differenza di Grosjean che serve bene) :smoke:
Messaggioda archiloco » 29/10/2003 - 09:43
Et voilà mes amis...
Dopo due giornate positive (più la prima che la seconda, malgrado la sciagura Gasquet), tentiamo di chiudere bene anche il mercoledì.
Gli organizzatori sono stati in gamba, perché guardando il programma gli incontri sul centrale sembrano tutti molto affascinanti, per cui oggi penso che sarà un crescendo d'emozioni (non per niente è il primo quello che forse potrebbe essere meno interessante). Speriamo solo che non ci sia una partita di calcio a toglierci il gusto della diretta di Kuerten-Philippoussis!!!
Chi mi ha preceduto ha già degnamente analizzato ogni partita, per cui mi limito a qualche battuta.
Bjorkman su Nalbandian
Giusto per lo stato fisico di Nalbo. Io gioco su Betfair ed ho scoperto proprio ieri che se si va al secondo set, la scommessa va a buon fine (almeno se non ho capito male). Peccato, perché pensavo che il ritiro in corso di secondo set avrebbe generato il void: proprio per questo non ho giocato Arazi quando ho notato i primi problemi per El Aynaoui.
Lopez su Coria
E' vero che i precedenti sono 6-1 (come ha sottolineato Mello, se non vado errato), ma bisogna considerare che le vittorie di Coria sono avvenute quasi tutte sulla terra e due di queste in un momento di particolare ispirazione terraiola dell'argentino (cioé quest'estate). Mi preoccupa il precedente recente, a Basilea sul carpet: non ho visto il match e non posso dire molto, però non so... l'intuito mi fa propendere a fare il tentativo su Feliciano che a Madrid mi è piaciuto. E' comunque un rischio.
Grosjean su Henman
Ottima osservazione quella delle vittorie su erba del francese quest'anno. Tim l'ha battuto di recente solo ad Amburgo (
). Peraltro c'è il fattore campo, la scarsa condizione... ma giocherei LIVE.
Kuerten-Philippoussis
Ingiocabile se non live. Kuerten sta iniziando a far sul serio, Scud è in ripresa. Eventuale live se, come dicevo prima, Sky non ci soffia la partita da sotto il naso sul più bello per mandare una partita di calcio del campionato bulgaro.
E purtroppo vado velocemente con il resto perché ho problemi di tempo... ma concordo con quanto già espresso dagli illustri amici. Quindi dico Hrbaty sul fantasma di Verkerk (la cui gloria ha già fatto i suoi passi e va spegnendosi come una stella nana), Santoro su Novak (per evidente vantaggio nello stato di forma), Carraz su Schalken che può essere un buon tentativo ancorché rischioso e, infine, un pensierino a Blake che potrebbe far fuori Schuettler se in giornata di grazia, ma questo lo si può provare ad intuire seguendo le prime battute del match e provando un live.
Buone scommesse a tutti. Ci ritroviamo più tardi.
Dopo due giornate positive (più la prima che la seconda, malgrado la sciagura Gasquet), tentiamo di chiudere bene anche il mercoledì.
Gli organizzatori sono stati in gamba, perché guardando il programma gli incontri sul centrale sembrano tutti molto affascinanti, per cui oggi penso che sarà un crescendo d'emozioni (non per niente è il primo quello che forse potrebbe essere meno interessante). Speriamo solo che non ci sia una partita di calcio a toglierci il gusto della diretta di Kuerten-Philippoussis!!!
Chi mi ha preceduto ha già degnamente analizzato ogni partita, per cui mi limito a qualche battuta.
Bjorkman su Nalbandian
Giusto per lo stato fisico di Nalbo. Io gioco su Betfair ed ho scoperto proprio ieri che se si va al secondo set, la scommessa va a buon fine (almeno se non ho capito male). Peccato, perché pensavo che il ritiro in corso di secondo set avrebbe generato il void: proprio per questo non ho giocato Arazi quando ho notato i primi problemi per El Aynaoui.
Lopez su Coria
E' vero che i precedenti sono 6-1 (come ha sottolineato Mello, se non vado errato), ma bisogna considerare che le vittorie di Coria sono avvenute quasi tutte sulla terra e due di queste in un momento di particolare ispirazione terraiola dell'argentino (cioé quest'estate). Mi preoccupa il precedente recente, a Basilea sul carpet: non ho visto il match e non posso dire molto, però non so... l'intuito mi fa propendere a fare il tentativo su Feliciano che a Madrid mi è piaciuto. E' comunque un rischio.
Grosjean su Henman
Ottima osservazione quella delle vittorie su erba del francese quest'anno. Tim l'ha battuto di recente solo ad Amburgo (
Ingiocabile se non live. Kuerten sta iniziando a far sul serio, Scud è in ripresa. Eventuale live se, come dicevo prima, Sky non ci soffia la partita da sotto il naso sul più bello per mandare una partita di calcio del campionato bulgaro.
E purtroppo vado velocemente con il resto perché ho problemi di tempo... ma concordo con quanto già espresso dagli illustri amici. Quindi dico Hrbaty sul fantasma di Verkerk (la cui gloria ha già fatto i suoi passi e va spegnendosi come una stella nana), Santoro su Novak (per evidente vantaggio nello stato di forma), Carraz su Schalken che può essere un buon tentativo ancorché rischioso e, infine, un pensierino a Blake che potrebbe far fuori Schuettler se in giornata di grazia, ma questo lo si può provare ad intuire seguendo le prime battute del match e provando un live.
Buone scommesse a tutti. Ci ritroviamo più tardi.
Ultima modifica di archiloco il 29/10/2003 - 09:45, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda jonch » 29/10/2003 - 09:51
mandit ha scritto:Molti non quotano nalbandian
Expect in controtendenza ha alzato bjorkman a 2.85 dopo averlo aperto più basso
ho giocato bjorkm e ora come ora dico purtroppo xche la tendenza delle quote anche su BF dice che le voci su nalband devono essere buone,su bf appunto vogliono giocarlo a 1.60 quando ieri sera anche qualcuno del forum l'ha dovuto bancare a 1.70 o +.
tutto cio non depone a favore dell'idea che bjorkm possa approfittare di guai fisici dell'avversario,chiaro che in condizioni normali la quota di nalband sarebbe 1.40 o meno.
mantilla sale molto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda kennet » 29/10/2003 - 09:59
...strano comportamento degli amici books su bjo-nalbo, pinna solitamente impavida non quota ( e non dovrebbe avere nulla di che temere stante la voidizzazione in caso di ritiro)....expekt da fiducia all'argentino e gli altri aspettano come in attesa di una notizia rivelatrice...io trovai un 2.9 del biondo, presi e ora attendo....trovai pure 2.55 carro e 1.93 pavel, spesai ed ora attendo....per la cronaca pinnacle (che sembra un flipper impazzito....e la stessa cosa nel periodo la fan canbet nel calcio) ha spinto mantilla fino a 2.22 per poi ritornare (rinculata da ovvie coperture a 2.16)...
ad ogni buon conto il mercato spinge in maniera più o meno decisa su codesti uomini: grosjean (max. ora 1.7) carraz (max.ora 2.5) santoro (2.45 ) pavel (1.85) blake (2.7) coria (1.45) hrbaty (1.73) guga (1.83) .....si gioca quasi ovunque sotto il 100 e per chi come me non possiede "IL LIVE" è l'unico modo per salvarsi......p.s: non so come sia fatto o come giochi nemmeno uno dei sovracitati tennisti....ma questo secondo il mio modesto avviso nelle scommesse conta poco o nulla....
a oddsurviver ken
ad ogni buon conto il mercato spinge in maniera più o meno decisa su codesti uomini: grosjean (max. ora 1.7) carraz (max.ora 2.5) santoro (2.45 ) pavel (1.85) blake (2.7) coria (1.45) hrbaty (1.73) guga (1.83) .....si gioca quasi ovunque sotto il 100 e per chi come me non possiede "IL LIVE" è l'unico modo per salvarsi......p.s: non so come sia fatto o come giochi nemmeno uno dei sovracitati tennisti....ma questo secondo il mio modesto avviso nelle scommesse conta poco o nulla....
a oddsurviver ken
Messaggioda hellas » 29/10/2003 - 10:01
lette un pò di boiate ... più del solito
mi verrebbe voglia di esimermi ... ma ... sì, direi che non servono a nessuno le mie idee, tanto qui non perde più nessuno, basta seguire i geni del forum, poi se sbagli c'è il live e vinci di sicuro!
NON SI PUO' PERDERE
ciao
Ale
mi verrebbe voglia di esimermi ... ma ... sì, direi che non servono a nessuno le mie idee, tanto qui non perde più nessuno, basta seguire i geni del forum, poi se sbagli c'è il live e vinci di sicuro!
NON SI PUO' PERDERE
ciao
Ale
Messaggioda hellas » 29/10/2003 - 10:05
kennet ha scritto:...strano comportamento degli amici books su bjo-nalbo, pinna solitamente impavida non quota ( e non dovrebbe avere nulla di che temere stante la voidizzazione in caso di ritiro)....expekt da fiducia all'argentino e gli altri aspettano come in attesa di una notizia rivelatrice...
vuoi sapere perchè non quota?
perchè il signor Pinna non osa dare alle quote che il mercato offre Nalbo, che se scende in campo (e per me scende e gioca) dà 62 62 all'amico Bjorki!
ken, ascolta un cretino, compra Nalbo ... hai in mano un fiammiferino che si sta spegnedo
Messaggioda $teve777 » 29/10/2003 - 10:07
buongiorno a tutti...fa un freddo becco....brrrrrrrrrrrrrr
Santoro-Novak: dopo lo spettacolo che ho visto l'altra sera, 2u gliele devo al mago, anche se il Novak vero non è mica il pazzo Mirnyi, comunque anche in virtù della quota, Santoro @2.63 sporting odds ieri sera, ora 2.4 unibet, ancora potabile, ma meno no. Preso anche +3 da dimes @1.78, non si sa mai....
Carraz-Schalken, olandese in vacanza da un pò, ma il Carraz visto l'altro giorno mi ha fatto pena; c'è 2.4 dimes bisognerebbe giocare lui, ovvio, Schalken no di certo, io passo, non ce la faccio proprio, vedremo live, partendo col francese
Henman-Grosjean, anche per me partita chiusa, vince Grosjean @1.7 gamebookers 5u
Blake-Schuettler, troppa differenza di punch, il tedesco è un osso duro, Blake si distrae troppo facilmente, mi sembra troppo leggerino per un tipo di giocatore come Rainer; c'è 1.54 dimes, lo metto in doppio con Coria, un rullo 3.5u, il moltiplicatore dice @2.13, dignitosa
Ascione-Federer, seguo Jonch preso Ascione +5.5 3u dimes
Pavel-Mantilla, direi rumeno che è già rodato, Mantilla ha lottato con Ferrero in Spagna ma lì forse c'erano stimoli diversi, poi ha perso da Rochus anche se al tie; prese 2u del rumeno @1.9 nordic ieri sera, ora 85 gamebookers, meno di 80 no però.
Bjorkman-Nalbandian, tentativo obbligato sullo svedese dove non c'è void, oppure live partendo sempre con lui, sperando che al limite Nalbo finisca almeno un set
Verkerk-Hrbathy, direi senz'altro Hrba visto che Verkerk sembra scomparso dalla scena...vedo che più o meno siamo intorno all'1.60, allora dico no, grazie, passo.
Kuerten-Philippo, brazil sembra in ripresa, ma l'avrei giocato più volentieri alla pari, così, all'83 di paddypower sono al limite, ne prendo 3u, non di più, Philippo è un altro pazzo se imbrocca la giornata è sempre pericoloso.
saluti
Santoro-Novak: dopo lo spettacolo che ho visto l'altra sera, 2u gliele devo al mago, anche se il Novak vero non è mica il pazzo Mirnyi, comunque anche in virtù della quota, Santoro @2.63 sporting odds ieri sera, ora 2.4 unibet, ancora potabile, ma meno no. Preso anche +3 da dimes @1.78, non si sa mai....
Carraz-Schalken, olandese in vacanza da un pò, ma il Carraz visto l'altro giorno mi ha fatto pena; c'è 2.4 dimes bisognerebbe giocare lui, ovvio, Schalken no di certo, io passo, non ce la faccio proprio, vedremo live, partendo col francese
Henman-Grosjean, anche per me partita chiusa, vince Grosjean @1.7 gamebookers 5u
Blake-Schuettler, troppa differenza di punch, il tedesco è un osso duro, Blake si distrae troppo facilmente, mi sembra troppo leggerino per un tipo di giocatore come Rainer; c'è 1.54 dimes, lo metto in doppio con Coria, un rullo 3.5u, il moltiplicatore dice @2.13, dignitosa
Ascione-Federer, seguo Jonch preso Ascione +5.5 3u dimes
Pavel-Mantilla, direi rumeno che è già rodato, Mantilla ha lottato con Ferrero in Spagna ma lì forse c'erano stimoli diversi, poi ha perso da Rochus anche se al tie; prese 2u del rumeno @1.9 nordic ieri sera, ora 85 gamebookers, meno di 80 no però.
Bjorkman-Nalbandian, tentativo obbligato sullo svedese dove non c'è void, oppure live partendo sempre con lui, sperando che al limite Nalbo finisca almeno un set
Verkerk-Hrbathy, direi senz'altro Hrba visto che Verkerk sembra scomparso dalla scena...vedo che più o meno siamo intorno all'1.60, allora dico no, grazie, passo.
Kuerten-Philippo, brazil sembra in ripresa, ma l'avrei giocato più volentieri alla pari, così, all'83 di paddypower sono al limite, ne prendo 3u, non di più, Philippo è un altro pazzo se imbrocca la giornata è sempre pericoloso.
saluti
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania