Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI MERCOLEDI' 29/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SCOMMESSE POSSIBILI MERCOLEDI' 29/10
Messaggioda NewYork » 29/10/2003 - 00:00
Buona giornata a tutti...oggi day 3 davvero stuzzicante:
Bjorkman su Nalbandian Finora solo i betting exchange quotano il match, i book per il momento non si espongono e potrebbero farlo domattina...forse appena ne esce uno gli altri a ruota...preso, ma oggi pomeriggio a 2,60 lordo Betfair...adesso attorno al 2,00.
L'impressione è che l'argentino voglia "provare" per prendere i punti del Master, ma come può fare bene uno che ha appena rinunciato a giocare e dico giocare non ritirarsi a match in corso in una finale di un torneo da lui amato?
Blake su Schuettler Unibet 2,70 la massima e credo destinata a calare..il match vinto contro Gonzalez non fa testo perchè il cileno guardava le bionde in tribuna, tuttavia ci sono due fattori: prima o poi Rainer si dovrà fermare (meglio farlo prima del Master che AL master) e c'è il solido discorso del vantaggio indoor di chi ha già giocato nel tabellone a 48. Nota di colore: BF non ha ancora aperto il match.
Lopez su Coria Ridicolo davvero il 3,35 lordo BF...ce n'è in abondanza e affrettatevi perchèi primi book usciti sono sul 2,7 con l'eccezione di Sporting Odds 3,25....
Carraz su Schalken a 2,48 lordo BF: anche qui la quota non ha senso...francese che gioca in casa, dove ha fatto le quali, provato superficie e palle, rotto il ghiaccio col pubblico e affronta Schalken che ultimamente rimedia una brutta figura dietro l'altra.
Questi sono quattro sfavoriti, magari li sbaglio tutti quanti, tuttavia erano mesi che non mi sentivo di giocare così bene...lo dico senza paura di smentita, indipendentemente dal risultato che verrà .
Bjorkman su Nalbandian Finora solo i betting exchange quotano il match, i book per il momento non si espongono e potrebbero farlo domattina...forse appena ne esce uno gli altri a ruota...preso, ma oggi pomeriggio a 2,60 lordo Betfair...adesso attorno al 2,00.
L'impressione è che l'argentino voglia "provare" per prendere i punti del Master, ma come può fare bene uno che ha appena rinunciato a giocare e dico giocare non ritirarsi a match in corso in una finale di un torneo da lui amato?
Blake su Schuettler Unibet 2,70 la massima e credo destinata a calare..il match vinto contro Gonzalez non fa testo perchè il cileno guardava le bionde in tribuna, tuttavia ci sono due fattori: prima o poi Rainer si dovrà fermare (meglio farlo prima del Master che AL master) e c'è il solido discorso del vantaggio indoor di chi ha già giocato nel tabellone a 48. Nota di colore: BF non ha ancora aperto il match.
Lopez su Coria Ridicolo davvero il 3,35 lordo BF...ce n'è in abondanza e affrettatevi perchèi primi book usciti sono sul 2,7 con l'eccezione di Sporting Odds 3,25....
Carraz su Schalken a 2,48 lordo BF: anche qui la quota non ha senso...francese che gioca in casa, dove ha fatto le quali, provato superficie e palle, rotto il ghiaccio col pubblico e affronta Schalken che ultimamente rimedia una brutta figura dietro l'altra.
Questi sono quattro sfavoriti, magari li sbaglio tutti quanti, tuttavia erano mesi che non mi sentivo di giocare così bene...lo dico senza paura di smentita, indipendentemente dal risultato che verrà .
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda PIPPOZZI » 29/10/2003 - 00:20
Grande New York aspettavo giusto te o un forumista autorevole per partire a razzo su queste partite che avevo individuato...
Nalbadian - Biorkman direi che ci sono un bel gruzzoletto bancabili a 1.75 su Bf insomma non sono male...Se non gli fanno i punturoni da cavallo non vedo come possa essere competitivo Nalbo...poi come si dice l'importante è giocar bene e bancare Nalba a 1.75 per me lo è!
DIscorso Carraz lo gioco bancando l'olandese alla luce delle prestazioni indecenti di Schalken un piccolo tentativo
Lopez alto giocato bancando Coria a 1.44 anche qua con i piedi di piombo perchè grande rispetto per Argentino...
Altra partita interessante è Philippo vs Guga il brasilero in forma il bestione australiano viene da un ritiro a Madrid.. ora si banca Philippo a 2.00 non male il brasilero alla pari...Forse bisognerebbe avere maggiori info.
Verkerk -Hrbaty ...Pinocchio ha fatto festa oggi e l'olandese è in scarsa vena però vedere Hrbaty così favorito ma mi lascai alquanto perplesso,....Olandese a 2.30 su Bf...
Mago aspetto le tue magie bancata su Novak per fiducia nel mago...
E infine vado dritto con Grosjean su Tim non molto convincente ultimamente e il francese a caccia punti Master...
Nalbadian - Biorkman direi che ci sono un bel gruzzoletto bancabili a 1.75 su Bf insomma non sono male...Se non gli fanno i punturoni da cavallo non vedo come possa essere competitivo Nalbo...poi come si dice l'importante è giocar bene e bancare Nalba a 1.75 per me lo è!
DIscorso Carraz lo gioco bancando l'olandese alla luce delle prestazioni indecenti di Schalken un piccolo tentativo
Lopez alto giocato bancando Coria a 1.44 anche qua con i piedi di piombo perchè grande rispetto per Argentino...
Altra partita interessante è Philippo vs Guga il brasilero in forma il bestione australiano viene da un ritiro a Madrid.. ora si banca Philippo a 2.00 non male il brasilero alla pari...Forse bisognerebbe avere maggiori info.
Verkerk -Hrbaty ...Pinocchio ha fatto festa oggi e l'olandese è in scarsa vena però vedere Hrbaty così favorito ma mi lascai alquanto perplesso,....Olandese a 2.30 su Bf...
Mago aspetto le tue magie bancata su Novak per fiducia nel mago...
E infine vado dritto con Grosjean su Tim non molto convincente ultimamente e il francese a caccia punti Master...
Messaggioda tobiasen » 29/10/2003 - 00:22
Central
11.30 am
Guillermo CORIA (ARG) [4] vs Feliciano LOPEZ (ESP)
Pas avant / Not before 1.00 pm
James BLAKE (USA) vs Rainer SCHUETTLER (GER) [5]
Suivi de / Followed by
Thierry ASCIONE Q vs Roger FEDERER (SUI) [3]
Suivi de / Followed by
Fabrice SANTORO WC vs Jiri NOVAK (CZE) [14]
Pas avant / Not before 6.30 pm
Sebastien GROSJEAN [7] vs Tim HENMAN (GBR)
Suivi de / Followed by
Gustavo KUERTEN (BRA) vs Mark PHILIPPOUSSIS (AUS) [9]
Court 1
11.30 am
Andrei PAVEL (ROM) vs Felix MANTILLA (ESP) [15]
Suivi de / Followed by
David NALBANDIAN (ARG) [6] vs Jonas BJORKMAN (SWE)
Suivi de / Followed by
Gregory CARRAZ Q vs Sjeng SCHALKEN (NED) [11]
Suivi de / Followed by
L. ARNOLD (ARG) / G. CORIA (ARG) vs J. BJORKMAN (SWE) / T. WOODBRIDGE (AUS) [2]
Suivi de / Followed by
Martin VERKERK (NED) [13] vs Dominik HRBATY (SVK) LL
11.30 am
Guillermo CORIA (ARG) [4] vs Feliciano LOPEZ (ESP)
Pas avant / Not before 1.00 pm
James BLAKE (USA) vs Rainer SCHUETTLER (GER) [5]
Suivi de / Followed by
Thierry ASCIONE Q vs Roger FEDERER (SUI) [3]
Suivi de / Followed by
Fabrice SANTORO WC vs Jiri NOVAK (CZE) [14]
Pas avant / Not before 6.30 pm
Sebastien GROSJEAN [7] vs Tim HENMAN (GBR)
Suivi de / Followed by
Gustavo KUERTEN (BRA) vs Mark PHILIPPOUSSIS (AUS) [9]
Court 1
11.30 am
Andrei PAVEL (ROM) vs Felix MANTILLA (ESP) [15]
Suivi de / Followed by
David NALBANDIAN (ARG) [6] vs Jonas BJORKMAN (SWE)
Suivi de / Followed by
Gregory CARRAZ Q vs Sjeng SCHALKEN (NED) [11]
Suivi de / Followed by
L. ARNOLD (ARG) / G. CORIA (ARG) vs J. BJORKMAN (SWE) / T. WOODBRIDGE (AUS) [2]
Suivi de / Followed by
Martin VERKERK (NED) [13] vs Dominik HRBATY (SVK) LL
"ho scoperto che tu non sei ne figlio di emigrente,ne figlio di pretacura....tu sei proprio figlio di puttena"
Messaggioda PIPPOZZI » 29/10/2003 - 00:23
pierca70 ha scritto:O Nalbandian non gioca, e in quel caso è void, oppure se scende in campo credo che sia devvero molto difficile che possa perdere dal pur valido Bjokman...
Perchè :
Messaggioda mandit » 29/10/2003 - 00:25
Prima di andare a letto qualche ideuzza.
Di santoro già detto, già preso alto. Ma si trova ancora 2.55 mi pare dimes per chi ce l'ha.
Guga a 2 bet365 per chi può giocare lì. Pippozzi: philippo ora si gioca, non si banca a 2, mi pare differente.
Poi mi piace pavel 1.86 unibet.
Le spiegazioni? E' tardi, ho sonno.
Ps: henman visto disastroso, ma anche l'ultimo grosjean non era mica tanto bellino, io passo
Contro coria mai più nella vita, ho deciso
Contro nalbandian mai pià quest'anno
Di santoro già detto, già preso alto. Ma si trova ancora 2.55 mi pare dimes per chi ce l'ha.
Guga a 2 bet365 per chi può giocare lì. Pippozzi: philippo ora si gioca, non si banca a 2, mi pare differente.
Poi mi piace pavel 1.86 unibet.
Le spiegazioni? E' tardi, ho sonno.
Ps: henman visto disastroso, ma anche l'ultimo grosjean non era mica tanto bellino, io passo
Contro coria mai più nella vita, ho deciso
Contro nalbandian mai pià quest'anno
Messaggioda PIPPOZZI » 29/10/2003 - 00:32
[quote="mandit"]Prima di andare a letto qualche ideuzza.
Scusa Mandit su Bf sono stati giocati 194 Euro di Philippo a 2.00 se io lo metto a 2.00 mi gioco Guga a 2.00...mi pare o il sonno mi ha annebbiato il cervello...
Scusa Mandit su Bf sono stati giocati 194 Euro di Philippo a 2.00 se io lo metto a 2.00 mi gioco Guga a 2.00...mi pare o il sonno mi ha annebbiato il cervello...
Messaggioda tobiasen » 29/10/2003 - 00:38
bancatina su nalbo a 1.70.....
domani una sola certezza :schuettler,ma ancora in attesa di quota su
BF.
Vedo poi bene il 2-1 set betting pro feliciano,(anche questo senza quota su BF),carraz per il fattore casalinguo e per la forma dell'avversario (2.5BF),e kuerten perchè oggi contro fish ha impressionato (1.83BF)
domani una sola certezza :schuettler,ma ancora in attesa di quota su
BF.
Vedo poi bene il 2-1 set betting pro feliciano,(anche questo senza quota su BF),carraz per il fattore casalinguo e per la forma dell'avversario (2.5BF),e kuerten perchè oggi contro fish ha impressionato (1.83BF)
"ho scoperto che tu non sei ne figlio di emigrente,ne figlio di pretacura....tu sei proprio figlio di puttena"
Messaggioda Mello » 29/10/2003 - 01:54
Non ho quote disponibili per ora:
Anche io averi giocato Pavel, ma i precedenti mi hanno scoraggiato e non poco...sotto 0-4, insomma Mantilla sembra conoscerlo fin troppo bene, battuto anche sul cemento...entrambi li ho visti giocare bene, se riesco, provo a bancare il rumeno...vado contro il forum probabilmente, ma dico Mantilla...da 2.16 Pinnacle 3U
Coria su Lopez (che dire, il 6-1 nei precedenti, con l'unica vittoria spagnola per ritiro, e il fatto che negli ultimi tre incontri Feliciano non abbia fatto più di 4 giochi in tre set, parlano chiaro!) da 1.45 Gamebookers in apertura, ora 1.41 Pinnacle 3U
Hrbaty su Verkerk (lo slovacco ha battuto bene Spadea, ed ha già giocato 3 partite...l'olandese è in fase calante, a mio avviso molto sopravvalutato dai books...) da 1.65 Expekt 3U
Grosjean su Henman (non c'è paragone, Henman molto dimesso, il francese gioca in casa e come stimolo basta e avanza, per recuperare dalla partita scialba fatta con Corretja...Seba ha battuto Henman sull'erba negli ultimi due H2H) da 1.63 Gamebookers 4U
Kuerten su Philippoussis (brasiliano in palla, torneo vinto e buon ostacolo superato come Fish...sta servendo benissimo, oggi nessuna palla break, e Philippoussis non è certo un gran ribattitore, in più grossi dubbi sulla sua condizione fisica in quanto viene dal ritiro di Basilea...) da 1.77 Gamebookers 4U
Bartoli su Pelletier (2-0 negli H2H, e davvero troppa differenza tecnica...) da 1.40 Gamebookers 3U

Anche io averi giocato Pavel, ma i precedenti mi hanno scoraggiato e non poco...sotto 0-4, insomma Mantilla sembra conoscerlo fin troppo bene, battuto anche sul cemento...entrambi li ho visti giocare bene, se riesco, provo a bancare il rumeno...vado contro il forum probabilmente, ma dico Mantilla...da 2.16 Pinnacle 3U
Coria su Lopez (che dire, il 6-1 nei precedenti, con l'unica vittoria spagnola per ritiro, e il fatto che negli ultimi tre incontri Feliciano non abbia fatto più di 4 giochi in tre set, parlano chiaro!) da 1.45 Gamebookers in apertura, ora 1.41 Pinnacle 3U
Hrbaty su Verkerk (lo slovacco ha battuto bene Spadea, ed ha già giocato 3 partite...l'olandese è in fase calante, a mio avviso molto sopravvalutato dai books...) da 1.65 Expekt 3U
Grosjean su Henman (non c'è paragone, Henman molto dimesso, il francese gioca in casa e come stimolo basta e avanza, per recuperare dalla partita scialba fatta con Corretja...Seba ha battuto Henman sull'erba negli ultimi due H2H) da 1.63 Gamebookers 4U
Kuerten su Philippoussis (brasiliano in palla, torneo vinto e buon ostacolo superato come Fish...sta servendo benissimo, oggi nessuna palla break, e Philippoussis non è certo un gran ribattitore, in più grossi dubbi sulla sua condizione fisica in quanto viene dal ritiro di Basilea...) da 1.77 Gamebookers 4U
Bartoli su Pelletier (2-0 negli H2H, e davvero troppa differenza tecnica...) da 1.40 Gamebookers 3U
Ultima modifica di Mello il 29/10/2003 - 09:57, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 29/10/2003 - 02:47
Oggi sono alla caccia del 100% (ieri ho fatto schifo
):
CARRAZ: per battere lo Schalken attuale il francese dal servizio alla Ivanisevic (contro un buon Stepanek ha servito in maniera impressionante) non dovrà stancarsi troppo, la quota è assolutamente sbagliata. @ 2.37
SANTORO: contro Mirny al mago riusciva qualsiasi gioco di prestigibiditazione, e il Novak che gli sbarrò la strada a Madrid lo scorso hanno è un lontano parente. @ 2.20
PAVEL: contro Mantilla non dovrebbe avere troppi patemi il rumeno dal grande rovescio, ha mostrato segni di ripresa e credo che non lo fermerà certo il regolarista spagnolo. @ 1.66
:smoke:
Edito: Santoro 1-3 nei precedenti, Pavel 0-4, se avessi visto le stats non avrei scommesso. Ma sono fiducioso nonostante gli h2h
. Le quote infatti hanno molto risentito dei confronti diretti, ho preso due "minime" 
CARRAZ: per battere lo Schalken attuale il francese dal servizio alla Ivanisevic (contro un buon Stepanek ha servito in maniera impressionante) non dovrà stancarsi troppo, la quota è assolutamente sbagliata. @ 2.37
SANTORO: contro Mirny al mago riusciva qualsiasi gioco di prestigibiditazione, e il Novak che gli sbarrò la strada a Madrid lo scorso hanno è un lontano parente. @ 2.20
PAVEL: contro Mantilla non dovrebbe avere troppi patemi il rumeno dal grande rovescio, ha mostrato segni di ripresa e credo che non lo fermerà certo il regolarista spagnolo. @ 1.66
:smoke:
Edito: Santoro 1-3 nei precedenti, Pavel 0-4, se avessi visto le stats non avrei scommesso. Ma sono fiducioso nonostante gli h2h
Ultima modifica di volandri il 29/10/2003 - 03:09, modificato 6 volte in totale.
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 29/10/2003 - 07:49
Mello ha scritto:Non ho quote disponibili per ora:
Anche io averi giocato Pavel, ma i precedenti mi hanno scoraggiato e non poco...sotto 0-4, insomma Mantilla sembra conoscerlo fin troppo bene, battuto anche sul cemento...entrambi li ho visti giocare bene, se riesco, provo a bancare il rumeno...vado contro il forum probabilmente, ma dico Mantilla...
Coria su Lopez (che dire, il 6-1 nei precedenti, con l'unica vittoria spagnola per ritiro, e il fatto che negli ultimi tre incontri Feliciano non abbia fatto più di 4 giochi in tre set, parlano chiaro!)
Hrbaty su Verkerk (lo slovacco ha battuto bene Spadea, ed ha già giocato 3 partite...l'olandese è in fase calante, a mio avviso molto sopravvalutato dai books...)
Grosjean su Henman (non c'è paragone, Henman molto dimesso, il francese gioca in casa e come stimolo basta e avanza, per recuperare dalla partita scialba fatta con Corretja...Seba ha battuto Henman sull'erba negli ultimi due H2H)
Kuerten su Philippoussis (brasiliano in palla, torneo vinto e buon ostacolo superato come Fish...sta servendo benissimo, oggi nessuna palla break, e Philippoussis non è certo un gran ribattitore, in più grossi dubbi sulla sua condizione fisica in quanto viene dal ritiro di Madrid...
Mello quando ci sono le quote metterai gli u da puntare?
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda jonch » 29/10/2003 - 07:52
santoro gia ricordato,2.62,giusto appoggiarlo,poi se vince si vedra,idem pavel 1.90
carraz ora 2.50,piace un po,quota non esaltante,da puglia normale,se schalken si ritira fuori dalle coperte è cmq meglio:che lo faccia molti dubbi
coria ha appena schiacciato lopez,di inversioni viste tente,ma con sto tipo argentino non credo ci possano essere.1.45 non sono le mie quote,x cui passo ma credo vinca
tentativo obbligato su bjorkm da chi non fa void:nalban domenica non poteva giocare,siamo a mercoledi,non ci fosse la storia del master sarebbe a casa,qui prova ma che condizione avra? nessuno puo dare un polso dolorante di vantaggio a nessuno,magari inizia e se vede che...smette.
grosjean un po meglio anche se le ultime prove sono modeste,henman sembra un po pensionato,siamo lontani dai fasti di wimbledon x entrambi.
grosj da 1.70,sotto non si ruba niente,l'obiettivo master è fittizio xche non ha chances
guga si meglio,era 2.10 e l'ho persa,sotto il 2.00 non mi interessa,bancare philippo a + di 2.00 non è giusto,ha lo svantaggio di non aver ancora giocato ma si chiama sempre philippoussis
schuettler ora 1.57 alla fine la portera a casa sfruttando i passaggi a vuoto di blake,cmq pericoloso se fa percorso netto
ascione perde.si spera non peggio del 5.5 hp
hrbty ieri si giocava 2.15 con quel morto di spadea,oggi ne trova un altro che vive di alloro parigino..anhe qui slovacco non sotto 1.70,soggetto alterno,sotto la pari dificile sia ben giocato
verkerk batte coria sulla terra 3 set su 5...non mi pare vero ancora adesso
carraz ora 2.50,piace un po,quota non esaltante,da puglia normale,se schalken si ritira fuori dalle coperte è cmq meglio:che lo faccia molti dubbi
coria ha appena schiacciato lopez,di inversioni viste tente,ma con sto tipo argentino non credo ci possano essere.1.45 non sono le mie quote,x cui passo ma credo vinca
tentativo obbligato su bjorkm da chi non fa void:nalban domenica non poteva giocare,siamo a mercoledi,non ci fosse la storia del master sarebbe a casa,qui prova ma che condizione avra? nessuno puo dare un polso dolorante di vantaggio a nessuno,magari inizia e se vede che...smette.
grosjean un po meglio anche se le ultime prove sono modeste,henman sembra un po pensionato,siamo lontani dai fasti di wimbledon x entrambi.
grosj da 1.70,sotto non si ruba niente,l'obiettivo master è fittizio xche non ha chances
guga si meglio,era 2.10 e l'ho persa,sotto il 2.00 non mi interessa,bancare philippo a + di 2.00 non è giusto,ha lo svantaggio di non aver ancora giocato ma si chiama sempre philippoussis
schuettler ora 1.57 alla fine la portera a casa sfruttando i passaggi a vuoto di blake,cmq pericoloso se fa percorso netto
ascione perde.si spera non peggio del 5.5 hp
hrbty ieri si giocava 2.15 con quel morto di spadea,oggi ne trova un altro che vive di alloro parigino..anhe qui slovacco non sotto 1.70,soggetto alterno,sotto la pari dificile sia ben giocato
verkerk batte coria sulla terra 3 set su 5...non mi pare vero ancora adesso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania