hellas ha scritto:tennisman lascia stare Agassi ... è un pivellino che dice che prende sempre ma non sa nemmeno cosa è una quota ...
cerca invece di seguire me che ti porto alla cassa!
Parole sante !
Messaggioda jonch » 28/10/2003 - 14:14
Messaggioda NewYork » 28/10/2003 - 14:15
Rambolone ha scritto:hellas ha scritto:tennisman lascia stare Agassi ... è un pivellino che dice che prende sempre ma non sa nemmeno cosa è una quota ...
cerca invece di seguire me che ti porto alla cassa!
Parole sante !
Messaggioda jonch » 28/10/2003 - 14:16
Agassi ha scritto:Chi la sta vedendo. El Aynaoui ha qualche problema fisico?
Messaggioda jonch » 28/10/2003 - 14:22
Messaggioda balrock » 28/10/2003 - 14:26
jonch ha scritto:balrock ha scritto:vedi il problema sta anche nei soldi giocati se uno gioca due o tre euri magari per fare un esempio oggi gioca hanescu contro roddick o ieri ascione numero 200 del ranking contro chela ,ma se la puglia sono due o trecento euri voglio vedere chi gioca hanescu
ecco il problema del giocatore..se è basso gioca tanto se è alto non lo gioca o gioca poco,xchè pensa se è cosi sfavorito come fa a vincere..
niente di + sbagliato
Messaggioda tennisman » 28/10/2003 - 14:29
balrock ha scritto:jonch ha scritto:balrock ha scritto:vedi il problema sta anche nei soldi giocati se uno gioca due o tre euri magari per fare un esempio oggi gioca hanescu contro roddick o ieri ascione numero 200 del ranking contro chela ,ma se la puglia sono due o trecento euri voglio vedere chi gioca hanescu
ecco il problema del giocatore..se è basso gioca tanto se è alto non lo gioca o gioca poco,xchè pensa se è cosi sfavorito come fa a vincere..
niente di + sbagliato
guarda che non hai capito niente ,non e' il mio modo di giocare quello che ho detto sopra ho fatto un esempio per dire che alle volte si leggono dei post dove qualcuno dice di fare un tentativo ho fatto un esempio con oggi su hanescu ora a prescindere che hanescu puo vincere tutto e' possibile sto precisando che chi gioca sempre due o tre euri si puo' lasciare andare a questi tentativi io gioco sempre due o trecento euri e mi pesa fare un tentativo del genere ovvio che non gioco nemmeno roddick al 10 x cento per il mio gioco passo io normalmente gioco incontri equilibrati e quando vado sul favorito deve essere almeno al 40%
Messaggioda jonch » 28/10/2003 - 14:31
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |