Comparazione bonus scommesse
Sentite un po...............
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Per nlluzza
Messaggioda pier0 » 27/10/2003 - 14:08
Ti sei presentato al sito chiedendo link per vedere le corse italiane e se non ricordo male sei stato accontentato...poi ha proposto due cavalli...uno ha vinto e uno no...ora ti senti gia' di discriminare chi legge, ma non propone "dritte"...e magari creare un circolo privato...
Non hai pensato che chi non propone e' forse perche' non ha niente da proporre ?
I forum su internet funzionano cosi'...c'e' chi sa e da tanto...c'e' chi non sa e da tanto lo stesso...c'e' chi non sa e legge...se ti va bene e' cosi'...se ti non va bene e' cosi' lo stesso...
Non hai pensato che chi non propone e' forse perche' non ha niente da proporre ?
I forum su internet funzionano cosi'...c'e' chi sa e da tanto...c'e' chi non sa e da tanto lo stesso...c'e' chi non sa e legge...se ti va bene e' cosi'...se ti non va bene e' cosi' lo stesso...
Messaggioda explorer » 27/10/2003 - 14:24
E' comunque vero pero che molti di noi non postano pronostici sulle corse in quanto è un post poco seguito .....o comunque con poche" soddisfazioni".
Se il forum del tennis è molto seguito....anche troppo è perche leggendo tanti prono si è spinti anche noi a dire la nostra.
non mi sembra sbagliato ,nelle idea di cercar piu persone attive ,il post di nlluzza.
Siamo uomini e se diamo un prono buono fa piacere essere un po ringraziati.o comunqnue fa piacere essere letti e condividere idee con altri.
Da parte mia reputo nlluzza molto competente perche da qualcosa in piu nel prono di un semplice frequentatore di ippodromi!!!
Se il forum del tennis è molto seguito....anche troppo è perche leggendo tanti prono si è spinti anche noi a dire la nostra.
non mi sembra sbagliato ,nelle idea di cercar piu persone attive ,il post di nlluzza.
Siamo uomini e se diamo un prono buono fa piacere essere un po ringraziati.o comunqnue fa piacere essere letti e condividere idee con altri.
Da parte mia reputo nlluzza molto competente perche da qualcosa in piu nel prono di un semplice frequentatore di ippodromi!!!
Ultima modifica di explorer il 27/10/2003 - 15:52, modificato 1 volta in totale.
A NOI LA FIGA AI BOOK LA SFIGA
Messaggioda nlluzza » 27/10/2003 - 14:58
Rispondo un po a quelle persone che si sono accanite e che prima di questo mio post non si erano mai viste e sentite prima!
Il problema dei cavalli che hanno rovinato la gente questo te lo puoi tenere e faresti bene a non presentarti piu in nessun sito del genere visto che non ci credi.
Per quanto riguarda la forma dei cavalli ..... mi sembra di avervi dato due cavalli che hanno stracorso e che io sapevo che avessero lavorato molto bene in quanto frequento anche da proprietario l'iipica da 30 anni.
Pertanto il circolo privato di cui sopra mi sembra proprio necessario in virtù di questi personaggi di poca qualità che si permettono di giudicare senza sapere.
Il problema dei cavalli che hanno rovinato la gente questo te lo puoi tenere e faresti bene a non presentarti piu in nessun sito del genere visto che non ci credi.
Per quanto riguarda la forma dei cavalli ..... mi sembra di avervi dato due cavalli che hanno stracorso e che io sapevo che avessero lavorato molto bene in quanto frequento anche da proprietario l'iipica da 30 anni.
Pertanto il circolo privato di cui sopra mi sembra proprio necessario in virtù di questi personaggi di poca qualità che si permettono di giudicare senza sapere.
Messaggioda balrock » 27/10/2003 - 15:43
I clanda si sono fatti grassi con quelli che sapevano che avevano visto le sgambature , i cavalli al tondino che avevano parlato con propietari e fantini personalmente non prono perche' non ho nulla da consigliare ,ma dei tuoi consigli ne faccio a meno dalli in privato a chi te li chiede bravo sai quanto me ne fotto
Messaggioda explorer » 27/10/2003 - 16:20
nlluzza ha scritto:Giusto x la cronaca ....Alla 1° di Taranto abbiamo giocato un cavallo che aveva lavorato 2.01.. contro cavalli che facevano 2.10 (cosa che non sapevano tutti)
Quota regalo 2.63
Scusatemi se ho parlato troppo tecnico
Ciao
Ciao
nelle scommesse non c'entra simpatico o antipatico c'entrano solo i soldi!!!
ed io voglio vincere
tuttavia se lo postavi prima era meglio .................
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/10/2003 - 16:53
by nlluzza :
Scusatemi se ho parlato troppo tecnico.....................
A CHI ?
Ma lo vuoi capire che qui c'è gente che ne sa una piu' del diavolo ed è proprio per questo che ha dovuto ( o tentato di
) cambiare strada da un pezzo ?
Nlluzza ........di boccaloni , almeno in questa sezione , credo che ne troverai pochini
....prova ad andare a vendere le tue dritte da un' altra parte............e poi perchè venderle ? Non è meglio tenersele per sè ?
O qualcosa mi sfugge
?
A CHI ?
Ma lo vuoi capire che qui c'è gente che ne sa una piu' del diavolo ed è proprio per questo che ha dovuto ( o tentato di
Nlluzza ........di boccaloni , almeno in questa sezione , credo che ne troverai pochini
O qualcosa mi sfugge
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 27/10/2003 - 17:00
..un puledro di PL D'ANGELO alla seconda uscita in carriera e avrebbe lavorato 2.01...ma insomma ora mi sembra stai esagerando,avevo provato a capirti ed a discutere ma credo ci sia poco da fare....nlluzza ha scritto:Giusto x la cronaca ....Alla 1° di Taranto abbiamo giocato un cavallo che aveva lavorato 2.01.. contro cavalli che facevano 2.10 (cosa che non sapevano tutti)
Quota regalo 2.63
Scusatemi se ho parlato troppo tecnico
Ciao
Ciao
Boswer font aveva lavorato molto bene?? così Cladio Cof.??ma tu hai idea di come lavorano i cavalli...pista dritta ..circolare ..strappi..mare..sono parole che ti dicono qualcosa??Un anziano che sa leggere e scrivere come Boswer font e che corre regolarmente(non al rientro cioè) secondo te lavorerebbe veloce per poi correre??
Ha ragione lo zio Ameba..con chi credi di parlare??
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda explorer » 27/10/2003 - 17:16
ameba ha scritto:by nlluzza :
A CHI ?
Ma lo vuoi capire che qui c'è gente che ne sa una piu' del diavolo ed è proprio per questo che ha dovuto ( o tentato di) cambiare strada da un pezzo ?
Nlluzza ........di boccaloni , almeno in questa sezione , credo che ne troverai pochini....prova ad andare a vendere le tue dritte da un' altra parte............e poi perchè venderle ? Non è meglio tenersele per sè ?
O qualcosa mi sfugge?
siccome mi sento tirato in causa ......come boccalone.............vorrei dirti che uno puo intendersene di cavalli quanto vuole ......ma se non sai se un cavallo "va per correre "fai poca strada , a volte ci sono problemi di categoria e gli fanno fare quelle due o tre corse per rientrare in categoria, a volte non li lavorano neanche e gli fanno fare il lavoro in corsa e tante altre volte le vendono...e questo si sa ma il vizio ci fa scommettere lo stesso, per cui avere qualche info da dentro serve!!che poi nlluza si sia posto un po male è altrettanto vero!!!
A me on interessa sapee dal proprietario che il suo cavallo vince perche molte volte non sanno neanche con chi corrono o se li mandano via o no!
per cui a me fa comodo sapere se un cavallo va per far corsa ....poi se giocarlo lo decido in base alla mie conoscenze.
tutto questo oper dire che se a me fa piacere leggere nlluzza non sono boccalone!!!
Messaggioda Spaten » 27/10/2003 - 17:58
By nluzza
"ma credo che tutti quelli che leggono solamente senza dare un aiuto alla fine non dovrebbero usufruire dei nostri pezzi...inoltre contribuiscono solo all'abbassamento della quota del cavallo.Avete qualche soluzione che ci possa consentire di evitare cio?"
PRONOSTICO SPORTSMAN: 1 E' una Naf - 9 Erumpe - 4 Ericamar
Primo 11 Eclair Kronos tempo 1.19.7
V.2,63 P.1,49
Non mi sembra poi questa gran quota...
Saluti a tutti
"ma credo che tutti quelli che leggono solamente senza dare un aiuto alla fine non dovrebbero usufruire dei nostri pezzi...inoltre contribuiscono solo all'abbassamento della quota del cavallo.Avete qualche soluzione che ci possa consentire di evitare cio?"
PRONOSTICO SPORTSMAN: 1 E' una Naf - 9 Erumpe - 4 Ericamar
Primo 11 Eclair Kronos tempo 1.19.7
V.2,63 P.1,49
Non mi sembra poi questa gran quota...
- ameba
- Triplo Curaro

Re: Per Explorer
Messaggioda ameba » 28/10/2003 - 00:04
pier0 ha scritto:Non per difendere Ameba, ma credo che tu abbia frainteso il post...
Grazie pier0.
In effetti mi ero un bel po' meravigliato leggendo il post di explorer
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania