Il Processo del Duca.
Prime considerazioni della 7^ di campionato(potreste così evitare di acquistare i quotidiani sportivi

)
1)
Juve:ancora una volta ho avuto ragione,al di là del risultato bugiardo:la Juve arranca.Anche contro il Brescia strappa una vittoria alquanto demeritata,dovuta per lo più a colpi dei singoli più che ha un gioco di squadra.Graziata per l'ennesima volta dall'arbitro(ineccepibile sul rigore ma da ripetere,con Montero in area(sarà determinante nel gettare il pallone in calcio d'angolo dopo l'errore del Codino)che corre all'altezza di Baggio,Buffon che si muove molto prima e Ferrara da espellere in quanto ultimo uomo,ma Papaperesta,sempre pro-Juve(Zanbrotta docet)non vede tutto questo,e salva la Juve da quella che poteva essere la prima sconfitta stagionale.
2)
Milan:che dire?Dopo la pessima partita con il Bruges,ha dimostrato,se ve ne era bisogno,di essere la squadra più forte di tutti i campionati che conosciamo:gioco sulle fasce che scorre veloce e preciso(dell'azione del 2^ goal verrà fatta una videotape da distribuire nelle scuole del calcio,per far vedere come si gioca.Passaggi di prima.Pirlo perfetto.Nesta e Maldini,insuperabili.Rui Costa veloce e preciso(vediamo cosa ne pensa Alexeev).Attacco:beh il Milan si può permettere in panca gente come Thomasson(centravanti della nazionale danese)che timbra il cartellino con una percentuale minuti giocati/goals segnati da capogiro.
In una sola parola:SPLENDIDO SPLENDENTE(sono due,ma io me lo posso permettere

)
3)
Roma,purtroppo ha dimostrato dei limiti preoccupanti.Contro l'armata Brancaleone(Inter)non è stata capace di fare un solo goals(in questo momento segnare all'Inter è più facile che rubare le caramelle ad un bambino,ricordo 3 goals dal Milan,3 dalla Lokomotiva,2 dal Brescia),ed ha pure rischiato di perdere per un fortunoso rimpallo capitato sui piedi di Vieri,che da quando non centra la velina,non centra neanche la porta.
4)
Lazio,sono sicuro che Mancini ed Anci4forever,faranno una conferenza stampa,per gridare ai quattro venti come la vittoria sul Bologna sia frutto di errori arbitrali a catena,a favore dei biancocelesti.Sono troppo corretti per non farla,anzi Anci4ever scoverà un articolo del Messagggero dove si evinceranno tutti gli errori arbitrali a favore della Lazio,negli ultimi 4 anni........saranno solo 5 o 6.000 pagine.
5)
Le altre.come era facile prevedere il divario fra le grandi e le piccole è aumentato.Perbacco,solo ora mi accorgo di aver inserito l'Inter fra le grandi,chiedo scusa,ma non ho volgia di riscrivere l'articolo.Si perchè se metto l'Inter fra le grandi cosa devono dire i tifosi friulani,parmigiani,veronesi(sponda Chievo),modenesi?In pratica davanti all'Inter ci sono 7 o 8 regioni

.Anzi,meglio fare attenzione al Siena,un solo punto dietro la beneamata.
La sto facendo troppo lunga e sembra che voglia sfottere i "cugini",ma non è cosi............E' così.
P.S.se qualcuno non è d'accordo con la mia analisi sappia fin da ora che:
NON ME NE' PUO' FREGA' DE MENO