Bruttissimo----------
bruttino-------------
Ho tempo oggi,scrivo oggi..ma bisogna risentirci..troppi infortuni nelle liste,non ancora definiti parecchi dubbi..
Baltimora Denver, ho visto i Denver contro Gli STEELERS...mamma mia che brutta partita,forse sono gli uomini di COHWER a far giocar cosi male gli avversari,non so' ma brutta impressione,ora i Broncos con il terzo QB al rientro da tre anni...e i RAVENS con uN QB che...lancia come mia zia,veloce come una massaia di 87 anni,vado con i Ravens AI QUALI CONCEDO UN SUPER GIOCATORE COME J.LEWIS contro un altro super come Portis,in base anche alle scarse prestazioni di questi QB ,un bell'under..e' sicuramente favorito rispetto all'over
,comunque cio' che mi fa' decidere per Baltimora e' DANNY KANNEL IL presunto ---QB dei Broncos
La lista degli infortunati dei RAMS e' pari a quella delle multe di velocita' che prendo durante un anno,........infinita,un rookie e' il runner titolare dei RAMS..........ma tanto a cosa serve? contro PITTSBURGH non si corre......
ma qui i RAMS il QB ..c'e' l'hanno ,prendo i RAMS perche' hanno maggior talento e perche' sono sfavoriti,facile forse prevedere RAMS-OVER,PITTSBURGH-UNDER,COMUNQUE....PRONO= RAMS..pero' prima di giocare...andate su YAHOO ,injury list e poi cliccate ARCHULETA,SEHORN E FISHER....UNO dopo l'altro,poi cliccate news and notes e leggete le ultime,se giocano due di questi tre doubtful,allora si va' con I RAMS se non giocano ....si va con ...le zoccole
da EUROBET si possono giocare i DALLAS A +7,5 dalle altre parti si possono giocare Tampa Bay a -6,5,perche' no? contro i DALLAS non si corre e Tampa non e' capace di lanciare,che guerra
CINCINNATI-SEATTLE= i Bengals stanno giocando bene,ma la loro star il runner DILLON ha detto e dichiarato che vuole essere venduto...,peccato li avrei giocati volentieri,anche perche' i SEATTLE sono un ottima squadra,ma sono sopravalutati.---ci risentiamo
SAN FRANCISCO ED INDIANAPOLIS...dovrebbero vincere...relativamente facile,per i piu' audaci anche con H -6,5 E -13....
Se non gioca il QB FIEDLER a Miami ..forsi DOLPHINS vinceranno facile,