Il bar oggi è in sciopero? Io non sciopero mai, quindi lo apro!
E' bellissimo leggere dal bar il resoconto della giornata, dopo ovviamente aver guardato i match in differita, al termine di una giornata di lavoro. Gran partita ieri tra la Pistolesi e la Zvonareva, anche se purtroppo ci ha tolto il successivo match che Eurosport non ha più trasmesso!
Molti di voi hanno fatto i complimenti ieri ad entrambe le giocatrici, ma nessuno ha sottolineato il comportamento anti-sportivo della Pistolesi: proprio quando stava subendo un importante break, si è fermata chiedendo l'intervento del trainer, sospendendo quindi la partita. Tra le donne questi comportamenti sono all'ordine del giorno, ma io non li sopporto: sono inflessibile e da quel momento in poi ho fatto il tifo per la Zvonareva, anche se devo ammettere che l'israeliana mi impietosiva perché ce l'ha messa davvero tutta! Però barare no... e che c***o! Io al posto della Zvona mi sarei incazzato parecchio: quando Anna si è fermata le si leggeva in faccia un'espressione del tipo... "t'ho fregata, t'ho fregata... mi sto riposando un po' alla faccia tuaaaaa".
Ho installato la versione DEMO di ONCOURT... cavoli... mai vista una cosa del genere. A primo acchitto sembra ottimo.
Poi che dire... Volandri ha iniziato il match di quali a Parigi, contro Carraz. E' lui al servizio adesso, sotto 2-1. E intanto oggi si giocano le semifinali... io perderò un pezzo di Kuerten-Corretja, purtroppo: è incredibile pensare che uno di questi due giocatori giocherà domani la finale!!! Chi l'avrebbe mai detto all'inizio del torneo?
E il nostro Sanguinetti? NO BET, NO BET... non giocatelo, può accadere di tutto. L'avevo suggerito io nel thread scommesse, altri hanno ribadito: gioca sempre malissimo, ma gli può entrare...... "UNA SETTIMANA DA DIO" (stile Jim Carrey).
Oggi giocherò poco, mi godrò soprattutto il gioco.
GREAT, MORE TENNIS
I LOVE THIS FORUM