Comparazione bonus scommesse
La sentenza sarà a favore dello Stato! vedi OLANDA
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
La sentenza sarà a favore dello Stato! vedi OLANDA
Messaggioda bisca » 25/10/2003 - 10:16
Fra pochi giorni ci sarà la sentenza della corte europea che sarà naturalmente a favore dello Stato italiano e tutto sulla falsa riga di quella Olandese.
ADDIO CTD!!!!!!!!
ADDIO CTD!!!!!!!!
Re: La sentenza sarà a favore dello Stato! vedi OLANDA
Messaggioda flamenco » 25/10/2003 - 11:13
bisca ha scritto:Fra pochi giorni ci sarà la sentenza della corte europea che sarà naturalmente a favore dello Stato italiano e tutto sulla falsa riga di quella Olandese.
ADDIO CTD!!!!!!!!
Vedo che sei parecchio disinformato sull'argomento. L'Olanda ha avuto la sentenza a favore perche' ha dimostrato, con prove concrete, di voler reprimere il gioco d'azzardo. La stessa cosa non si puo' dire dell'Italia. Gratta e vinci, Lotto, Superenalotto, totocalcio, totogol, 900 concessionari per le scommesse ( alcuni gia' falliti ), macchinette mangiasoldi, Bingo, lotterie varie.... Ti sembra che l'Italia voglia limitare il gioco d'azzardo ?
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Messaggioda bisca » 25/10/2003 - 11:45
CHI VIVRA' VEDRA'
HO DETTO SULLA FALSA RIGA DI QUELLA OLANDESE MA DARA' RAGIONE ALLO STATO ITALIANO.
NON TI SEI CHIESTO ANCORA COME MAI I MONOPOLI HANNO RINVIATO IL DECRETO LEGGE SUI PUNTI REMOTI PER I CONCESSIONARI ITALIANI?
PERCHE ASPETTONO LA SENTENZA!!!
MEDITATE GENTE, MEDITATE GENTE,
ADDIO CTD!!!
HO DETTO SULLA FALSA RIGA DI QUELLA OLANDESE MA DARA' RAGIONE ALLO STATO ITALIANO.
NON TI SEI CHIESTO ANCORA COME MAI I MONOPOLI HANNO RINVIATO IL DECRETO LEGGE SUI PUNTI REMOTI PER I CONCESSIONARI ITALIANI?
ADDIO CTD!!!
Messaggioda renica » 25/10/2003 - 12:22
bisca ha scritto:CHI VIVRA' VEDRA'
ADDIO CTD!!!
Intanto Bentornato erano mesi che non ti facevi sentire!!!!!
Per quanto riguarda il decreto sui cosidetti punti remoti è vero che hanno rinviato a dopo la sentenza della Corte di Giustizia!!!!!
Ma proprio perchè non sanno nemmeno loro ciò che potrà uscire!!!!!
Altrimenti l'avrebbero fatta prima non ti pare?????
Messaggioda pull » 25/10/2003 - 12:35
BISCA sono con te anche per me sicuramente la sentenza sarà negativa al 100%...poi dopo il 6 novembre spiegherò a tutti perchè sono sicuro che BISCA ha ragione...ADDIO al mio CTD...
:smoke:
PS: BISCA sei profetico...il forumista che più di altri ha capito il mondo delle scommesse...
PS: BISCA sei profetico...il forumista che più di altri ha capito il mondo delle scommesse...
Re: La sentenza sarà a favore dello Stato! vedi OLANDA
Messaggioda Nemesis » 27/10/2003 - 22:18
bisca ha scritto:Fra pochi giorni ci sarà la sentenza della corte europea che sarà naturalmente a favore dello Stato italiano e tutto sulla falsa riga di quella Olandese.
ADDIO CTD!!!!!!!!
"...Cerchiamo di non intorbidire le già melmose acque. Innanzi tutto non è possibile fare un paragone tra la situazione italiana e quella recentemente generatasi in Olanda con Ladbrokes. In quest'ultimo caso, infatti, non è stato concesso il ricorso alla Suprema Corte di Giustizia perchè la normativa restrittiva olandese è stata giustificata da esigenze di prevenzione delle ludopatie, condizione necessaria secondo la sentenza Zenatti perchè si possa, nel nostro settore, applicare una legge in contrasto con la libera circolazione dei servizi e il libero stabilimento in ambito comunitario. Il Tribunale di Ascoli Piceno invece inviò gli atti alla Corte di Giustizia Europea proprio perchè tale presupposto non sussisteva. Allo stato attuale, in Italia la legge 401 viene disapplicata un po' dappertutto dai Tribunali: persistono solo alcuni sequestri che sono stati fatti prima del rinvio di Ascoli Piceno, ma se si riapre sotto altro nome è difficilissimo che si venga di nuovo chiusi definitivamente. Rimane purtroppo il rischio che comunque vengano a romperti le scatole, il che significa restare chiusi per quindici-venti giorni senza incassare un euro e dover anzi pagare le spese legali. Mi permetto di affermare con forza che questa anomalia si risolverebbe se in Italia venisse emanata una legge ben precisa sulla responsabilità civile dei pubblici ufficiali e dei giudici: certi solerti funzionari metterebbero immediatamente la coda tra le gambe, visto che sarebbero a rischio di dover pagare di proprio le loro "rambate" da prima pagina sui giornali (come successo qui a Teramo recentemente). Per il momento è tutto..."
Questo era il chiarimento di cui ti parlavo. Una sentenza favorevole allo stato italiano sarebbe un assurdo della logica giuridica, perchè significherebbe equiparare nel giudizio due casi con presupposti esattamente antitetici: e bada bene, dicendo antitetici non dico diversi, bensì che l'uno è la negazione dell'altro. Comunque, se dovessero riuscire a inventarsi l'incredibile acrobazia per affermare che il nero e il bianco generano la stessa rifrazione luminosa... 'mbè, a quel punto mi sentirò svincolato da ogni obbligo nei confronti di questa repubblica. Il mio passatempo diverrà quello di metterglielo in quel posto quante più volte possibile. E in modo che nessuno possa farmi nulla. E sai benissimo che di modi ce ne son tanti.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda bisca » 28/10/2003 - 10:20
Io non godo a far sequestri
Ma solo al pensiero che nelle casse dell'erario non entra un centesimo con le giocate con l'estero mi girono i maroni
E solo al pensiero che per questo motivo possono fare concorrenza sleale ai concessinari italiani che hanno un prelievo fiscale circa sull'utile del 44% be! mi girono ancora di piu'
E fin quando esiste una legge che impedisce questo io la applico con orgoglio.
Mi dispiace solo per quei ragazzi che cadono nella rete illegale con la credulità di aver trovato finalmente un lavoro! e aprono una attività illegale.
Bisca
Ma solo al pensiero che nelle casse dell'erario non entra un centesimo con le giocate con l'estero mi girono i maroni
E solo al pensiero che per questo motivo possono fare concorrenza sleale ai concessinari italiani che hanno un prelievo fiscale circa sull'utile del 44% be! mi girono ancora di piu'
Mi dispiace solo per quei ragazzi che cadono nella rete illegale con la credulità di aver trovato finalmente un lavoro! e aprono una attività illegale.
Bisca
ZITTI TUTTI PARLA CONTENTO!! hihihi.
Messaggioda TNT » 28/10/2003 - 11:15
In diverse occasioni il Sottosegretario Contento ha espresso la volontà del Governo di impedire lo sbarco degli allibratori esteri in Italia: nonostante «provenga da qualche paese la richiesta di estendere ai partner europei il regime di autorizzazione – ha affermato in passato – noi riteniamo che la concessione rimanga lo strumento migliore per combattere il gioco illegale e che sia nostro diritto imporre limitazioni».
Uno dei modi per frenare il dilagare delle scommesse clandestine via Internet, è quello di combatterle utilizzando le stesse armi, consentendo cioè la raccolta delle scommesse sportive ed ippiche tramite Internet.
Potenziare le scommesse telematiche e telefoniche, andando così incontro a quello che il mercato richiede pur rispettando sempre i vincoli imposti dall'etica, è un altro degli obiettivi di Contento secondo cui «porre dei limiti ad Internet è una cretinata, non ha senso alzare una barriera contro le conquiste della tecnologia. Le scommesse sportive ed ippiche possono continuare a guardare con favore al futuro solo se avranno gli strumenti giusti da utilizzare».
Sulla scorta di tali considerazioni, è da tempo al lavoro presso i Monopoli di Stato una Commissione di studio incaricata di giungere «alla revisione delle modalità di accettazione telefonica e telematica delle scommesse, all'eliminazione di eventuali criticità riscontrate e alla completa attuazione della delega contenuta nel decreto ministeriale del 15 febbraio» (Decreto 156/2001: Regolamento recante autorizzazione alla raccolta telefonica o telematica delle giocate relative a scommesse, giuochi e concorsi pronostici).
Questo provvedimento assegna al Ministero finanziario la facoltà di autorizzare i concessionari o i gestori dei giochi, concorsi pronostici o scommesse ad effettuare la raccolta telefonica o telematica delle giocate, mediante sistemi, centri di servizio o operatori di telecomunicazioni che utilizzino linee telefoniche ordinarie.
àˆ necessario adesso stabilire le norme di attuazione di questo decreto, attraverso l'individuazione di una disciplina che rispetti i principi fissati dallo stesso decreto ministeriale e cioè i principi della certezza giuridica del rapporto tra concessionario e scommettitore, della sicurezza e della trasparenza del gioco, della tutela della buona fede degli utenti, della responsabilità del concessionario per la correttezza della procedura anche sotto il profilo della rendicontazione contabile, dell'utilizzo di metodi informatici per la registrazione in tempo reale delle scommesse presso i sistemi di totalizzazione nazionale.
da Il Ricevitore Italiano ottobre 2003
Uno dei modi per frenare il dilagare delle scommesse clandestine via Internet, è quello di combatterle utilizzando le stesse armi, consentendo cioè la raccolta delle scommesse sportive ed ippiche tramite Internet.
Potenziare le scommesse telematiche e telefoniche, andando così incontro a quello che il mercato richiede pur rispettando sempre i vincoli imposti dall'etica, è un altro degli obiettivi di Contento secondo cui «porre dei limiti ad Internet è una cretinata, non ha senso alzare una barriera contro le conquiste della tecnologia. Le scommesse sportive ed ippiche possono continuare a guardare con favore al futuro solo se avranno gli strumenti giusti da utilizzare».
Sulla scorta di tali considerazioni, è da tempo al lavoro presso i Monopoli di Stato una Commissione di studio incaricata di giungere «alla revisione delle modalità di accettazione telefonica e telematica delle scommesse, all'eliminazione di eventuali criticità riscontrate e alla completa attuazione della delega contenuta nel decreto ministeriale del 15 febbraio» (Decreto 156/2001: Regolamento recante autorizzazione alla raccolta telefonica o telematica delle giocate relative a scommesse, giuochi e concorsi pronostici).
Questo provvedimento assegna al Ministero finanziario la facoltà di autorizzare i concessionari o i gestori dei giochi, concorsi pronostici o scommesse ad effettuare la raccolta telefonica o telematica delle giocate, mediante sistemi, centri di servizio o operatori di telecomunicazioni che utilizzino linee telefoniche ordinarie.
àˆ necessario adesso stabilire le norme di attuazione di questo decreto, attraverso l'individuazione di una disciplina che rispetti i principi fissati dallo stesso decreto ministeriale e cioè i principi della certezza giuridica del rapporto tra concessionario e scommettitore, della sicurezza e della trasparenza del gioco, della tutela della buona fede degli utenti, della responsabilità del concessionario per la correttezza della procedura anche sotto il profilo della rendicontazione contabile, dell'utilizzo di metodi informatici per la registrazione in tempo reale delle scommesse presso i sistemi di totalizzazione nazionale.
da Il Ricevitore Italiano ottobre 2003
Se vuoi farlo, è proibito. Se non ti piace, è obbligatorio!!!
Messaggioda Nemesis » 28/10/2003 - 11:23
bisca ha scritto:Io non godo a far sequestri![]()
Ma solo al pensiero che nelle casse dell'erario non entra un centesimo con le giocate con l'estero mi girono i maroni![]()
E solo al pensiero che per questo motivo possono fare concorrenza sleale ai concessinari italiani che hanno un prelievo fiscale circa sull'utile del 44% be! mi girono ancora di piu'![]()
Bisca
"I politici sono i camerieri dei banchieri", diceva Qualcuno. Poi ci sono i sicari dei camerieri, e poi i servi dei sicari dei camerieri. Orgogliosi del proprio "status". Ce ne sono di cose all'apparenza normali che invece farebbero girare le palle a chiunque se approfondite nella sostanza! Vatti a studiare, per esempio, i meccanismi delle politiche valutarie; vedrai che alla fine ti gireranno così forte da farti decollare!
Vuoi che ti dica la mia sul gioco? Sono essenzialmente favorevole, per il semplice motivo che l'azzardo fa parte dell'indole umana. Sono però contrario a che ci si possa costruire sopra un "business", ossia: nello specifico caso delle scommesse, chi vuol puntare lo fa direttamente con chi vuol bancare secondo le regole e le responsabilità delle obbligazioni naturali, senza che per fare ciò gli venga allestita una rete che lo favorisca e lo istighi oltremodo a questa attività , limitando a pochi eletti l'onore/onere dell'accettazione. In altre parole: o banca solo lo stato, oppure chiunque, oppure nessuno. Una rete di raccolta alternativa a quella attuale dei CONI ha per me valore solo in contrapposizione a quest'ultima e alle leggi di parte che pretendono di proteggerla riducendo lo scommettitore a un pollo da spennare (un po' come il fumatore). Non avrei nulla da ridire se lo stato decidesse d'un tratto che le scommesse non si fanno più, punto e basta. Ma se continua a insistere con la ristretta cerchia dei mancati Padreterni a Piazz'Affari... 'mbè, in un modo o nell'altro gli devo rompere le palle! Cercando di non farmi prendere a calci nel deretano.
Infine: facciamola finita con la melensa "contrizione" (il dolore perfetto) per i poveracci che credono di avviare un'attività legale ecc. ecc.. Voi state da una parte, noi dall'altra.
PS: ne ho già parlato con i tuoi "colleghi" della mia zona: mi hanno dato pienamente ragione.
bisca ha scritto:...mi girono i maroni...mi girono ancora di piu'...Bisca
D'estate saresti un ottimo ventilatore.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
Messaggioda pull » 28/10/2003 - 11:43
ma tu sei solo un burocrate che esegue gli ordini, quindi perchè dovrei prendermela con te, ma almeno non perdere la faccia dicendo STRONZATE, riconosci le cose palesi o stai ZITTO e continua i tuoi bei sequestri... :smoke:
Messaggioda pull » 28/10/2003 - 11:58
ah scusa dimenticavo...la bella pubblicità del giocatore che controlla la schedina rincorrendo il 14...non solo ci prende per deficienti ma è un chiaro incentivo al gioco...quindi BISChero, se la logica prevarrà i tuoi bei sequestri finiranno...e sennò pazienza vorrà dire che emigro in inghilterra...
:smoke:
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania