Comparazione bonus scommesse
Coppa del Mondo Quarta Giornata
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Firenze
- Allievo Marciatore

Coppa del Mondo Quarta Giornata
Messaggioda Firenze » 24/10/2003 - 15:33
australia - namibia Data: 25/10 8:00
1 (-85.0) 1.78 X 17.00 2 1.80
italia - galles Data: 25/10 10:30
1 1.83 X 12.00 2(-12.0) 1.83
francia - scozia Data: 25/10 11:30
1 (-22.0) 1.82 X 13.00 2 1.83
argentina - irlanda Data: 26/10 9:30
1 1.84 X 11.00 2(-6.0) 1.85
inghilterra - samoa Data: 26/10 12:30
1(-50.0) 1.80 X 15.00 2 1.80
1 (-85.0) 1.78 X 17.00 2 1.80
italia - galles Data: 25/10 10:30
1 1.83 X 12.00 2(-12.0) 1.83
francia - scozia Data: 25/10 11:30
1 (-22.0) 1.82 X 13.00 2 1.83
argentina - irlanda Data: 26/10 9:30
1 1.84 X 11.00 2(-6.0) 1.85
inghilterra - samoa Data: 26/10 12:30
1(-50.0) 1.80 X 15.00 2 1.80
Le aquile volano da sole, i corvi volano in gruppo
- Firenze
- Allievo Marciatore

Messaggioda Firenze » 24/10/2003 - 15:48
Vado a sensazioni però credo che L'italia giochi il match della vita e quindi l'handicap di 12 punti sia troppo severo nei confronti degli azzurri. Le scelte circa la formazione titolare sono state sostanzialmente obbligate. Alle note assenze per infortunio di Mirco Bergamasco e Marco Bortolami, s'è aggiunta quella di Manuel Dallan, il cui ginocchio sinistro avrebbe bisogno di qualche ulteriore giorno di cure per sgonfiarsi. Se al posto dei primi due il ritorno all'ala di Nicola Mazzucato e quello in seconda linea di Carlo Checchinato erano sostanzialmente scontati, più clamore desta la promozione di Andrea Masi: sarà il 22enne aquilano, neoacquisto del Viadana, a comporre con Alessandro Stoica la coppia di centri. Con Fabio Ongaro ancora preferito a Carlo Festuccia quale tallonatore, i rincalzi propongono sei avanti e un solo trequarti di ruolo. L'idea di Kirwan, date le condizioni di stanchezza della squadra, è quella di utilizzare la panchina il più possibile, di mischiare le carte tra i trequarti e, con Matteo Mazzantini in tribuna, di schierare Cocco Mazzariol quale eventuale secondo mediano di mischia (Cfr. www.gazzetta.it).
Io Vado per ITALIA. L'ultimo precedente parla a favore nostro. Conterà qualcosa ??
Italia 1
L'altra partita che perizio è quella dell'Australia che secondo me vincerà a mani basse, ma l'Handicap mi sembra davvero esagerato.
Ipotizzando che la Namibia segni qualche calcio, la squadra di casa deve segnare qualcosa come 13 mete per recuperare l'Handicap.
Namibia 2
Io Vado per ITALIA. L'ultimo precedente parla a favore nostro. Conterà qualcosa ??
Italia 1
L'altra partita che perizio è quella dell'Australia che secondo me vincerà a mani basse, ma l'Handicap mi sembra davvero esagerato.
Ipotizzando che la Namibia segni qualche calcio, la squadra di casa deve segnare qualcosa come 13 mete per recuperare l'Handicap.
Namibia 2
Le aquile volano da sole, i corvi volano in gruppo
-
JsoleLampados
- Budino

Messaggioda JsoleLampados » 24/10/2003 - 18:55
sono le quote snai vero? in giro si trova di meglio..credo! :smoke:
Messaggioda Pig Pen » 24/10/2003 - 23:12
Salve
Premetto che non ho ancora giocato nulla e non so se scommetterò sulle partite elencate (i book hanno piazzato degli handicap molto insidiosi), ma sto pensando di mettere qualcosa su:
Samoa + 49 contro l'Inghilterra: i samoani stanno giocando un grande mondiale e hanno sconfitto con margini da grande squadra un paio di formazioni di basso livello. Gli inglesi sono una team potenzialmente straordinario, ma contro un Sud Africa non certamente stratosferico hanno segnato solo su calcio piazzato. C'è un unico precedente tra le due squadre:
4 June 1995 v England King’s Park, Durban 22 (Samoa) - 44 (England)
Insomma, ci faccio un pensierino.
Bye
Premetto che non ho ancora giocato nulla e non so se scommetterò sulle partite elencate (i book hanno piazzato degli handicap molto insidiosi), ma sto pensando di mettere qualcosa su:
Samoa + 49 contro l'Inghilterra: i samoani stanno giocando un grande mondiale e hanno sconfitto con margini da grande squadra un paio di formazioni di basso livello. Gli inglesi sono una team potenzialmente straordinario, ma contro un Sud Africa non certamente stratosferico hanno segnato solo su calcio piazzato. C'è un unico precedente tra le due squadre:
4 June 1995 v England King’s Park, Durban 22 (Samoa) - 44 (England)
Insomma, ci faccio un pensierino.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
per Firenze
Messaggioda Turku PS » 24/10/2003 - 23:33
se ti interessa:
Australia(-84)-Namibia(+84) 1 @1,90 X @15 2@ 1,90 Ladbrokes
Australia(-84)-Namibia(+84) 1 @1,90 X @15 2@ 1,90 Ladbrokes
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda Turku PS » 24/10/2003 - 23:47
Italia(+11)-Galles(-11) 2 @1,90 Ladbrokes
Se la scommessa dovesse risultare perdente vuol dire che di rugby non capisco proprio niente; Galles nettamente più forte degli azzurri, in più ha riposato tutta settimana mentre l'Italia ha dovuto affrontare un match importante (rivelatosi più insidioso del previsto) contro Canada; in condizioni normali (entrambe le squadre con lo stesso numero di giorni di riposo) avrei visto uno scarto di 10 punti a favore del Galles...
Settimana scorsa, dopo aver visto la deludente apparizione del Galles contro Tonga, ho ipotizzato che per l'Italia la sfida contro il Galles si sarebbe prospettata più dura del previsto, a causa del "cazziatone" che i gallesi avrebbero subìto in settimana dal proprio coach...
Aggiungo che in questa Coppa del Mondo non abbiamo ancora visto la vera potenzialità del Galles ed è presumibile che emerga domani proprio in occasione della sfida decisiva contro l'Italia (se il Galles vince può permettersi di affrontare in totale tranquillità la sfida contro la forte New Zealand).
In più, mi preme segnalare che le assenze nell'Italia sono (a mio parere) molto pesanti, in particolar modo quella di Manuel Dallan, difficile da rimpiazzare per coach Kirwan.
Se la scommessa dovesse risultare perdente vuol dire che di rugby non capisco proprio niente; Galles nettamente più forte degli azzurri, in più ha riposato tutta settimana mentre l'Italia ha dovuto affrontare un match importante (rivelatosi più insidioso del previsto) contro Canada; in condizioni normali (entrambe le squadre con lo stesso numero di giorni di riposo) avrei visto uno scarto di 10 punti a favore del Galles...
Settimana scorsa, dopo aver visto la deludente apparizione del Galles contro Tonga, ho ipotizzato che per l'Italia la sfida contro il Galles si sarebbe prospettata più dura del previsto, a causa del "cazziatone" che i gallesi avrebbero subìto in settimana dal proprio coach...
Aggiungo che in questa Coppa del Mondo non abbiamo ancora visto la vera potenzialità del Galles ed è presumibile che emerga domani proprio in occasione della sfida decisiva contro l'Italia (se il Galles vince può permettersi di affrontare in totale tranquillità la sfida contro la forte New Zealand).
In più, mi preme segnalare che le assenze nell'Italia sono (a mio parere) molto pesanti, in particolar modo quella di Manuel Dallan, difficile da rimpiazzare per coach Kirwan.
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
Messaggioda bego99 » 24/10/2003 - 23:55
Turku PS ha scritto:Italia(+11)-Galles(-11) 2 @1,90 Ladbrokes
completamente d'accordo con te..........betandwin quota galles -8 a 1.75
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda PIPPOZZI » 25/10/2003 - 00:04
arriba76 ha scritto:mi spiace andare conto voi ma secondo me l italia a molte chance non solo di non prendere un grosso svantaggio ma pure di vincere la partita!!! io carico abbastanza con 650 euro il piu 10 dell italia e qualcosina meno la vittoria!!!!
Rispetto alla grande la tua opinione ma come fai ad essere così certo di questo...Le assenze e il mancato riposo che ha citato Pig sono un fatto reale le tue certezze da dove scaturiscono...Nel cinque Nazioni abbiamo vinto ma a Roma qua siamo in campo quasi neutro...si più esplicito potrebbe essere una buona occasione!
Messaggioda Keita » 25/10/2003 - 07:44
Prima dell'italia mi gioco la Namibia +82,5 GB a 1,91... mi sembra un handicap altissimo l'australia non lo ha raggiunto con la Romania e oggi mi sembra che giochino sei riserve....credo che si debbano anche riposare per giocare con gli Irlandesi...
....Poi vediamo un pò l'italia
....Poi vediamo un pò l'italia
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania