Ecco le partite:
25 Oct 03 19:00
Bossini Gabeca Montichiari v Unimade Parma
25 Oct 03 20:30
Telephonica v Itas Grundig Trentino
26 Oct 03 18:00
Copra Ventaglio Piacenza v Sisley Treviso
Edilbasso & Partner Padova v Estense Carife Ferrara
Lube Banca Marche Macerata v Icom Latina
Noicom Brebanca Cuneo v Pet Company Perugia
Le mie giocate sono:
Bossini Gabeca Montichiari - Unimade Parma 1 (1,72 GB):i parmensi hanno appena ingaggiato Meoni, il palleggiatore di riserva della nazionale, e sono riusciti a vincere tra le mura amiche contro Cuneo. Ho visto un pezzo dell'incontro e mi pare che il punteggio di 3 a 0 sia un po' eccessivo per la Noicom (che lontano da casa spesso si addormenta). I cuneesi potevano chiudere almeno due set, ma hanno commesso grossi errori. La Bossini arriva da due sconfitte consecutive contro avversarie toste e vorrà rifarsi. Entrambe le formazioni giocano benissimo in casa e concedono parecchio in trasferta. Viste le quote in (quasi) parità , vado con i padroni di casa.
Kopra Ventaglio Piacenza v Sisley Treviso 2 (1,80 GB):partita difficilissima da pronosticare. In un primo momento pensavo di lasciarla stare, ma la stratosferica prestazione di Treviso contro Macerata nella Supercoppa italiana mi ha fatto cambiare idea. Ho l'impressione che la squadra di Bagnoli, grandissimo allenatore, abbia finalmente messo il turbo, sebbene con pareccho ritardo rispetto alle previsioni. La Copra di Velasco pare un po' instabile a livello di risultati. Probabilmente il tecnico italo-argentino non ha ancora trovato la quadratura del cerchio. Il bombardiere cubano Marshall, grande realizzatore, è stato più volte messo in panchina a causa di qualche limite in ricezione e difesa. Al suo posto gioca spesso Simone Rosalba, ottimo difensore, ma non trascendentale in attacco. Su Zlatanov ribadisco le mie perplessità .
Bye :smoke: