Comparazione bonus scommesse
QUALE BOOK
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
per massimo_369
Messaggioda LEON » 24/10/2003 - 14:28
sul fatto che non esiste un book ideale non c è niente da dire, è chiaro e sacrosanto che ogni book ha i suoi pregi e i suoi difetti, altrimenti tutti giocherebbero sullo stesso book.. e la scelta è chiaramente soggettiva e i giudizi possono variare (si veda le pagelle dei book). questo è ovvio.
è vero, io sono un neo-iscritto, ma fidati che ho letto diverse volte tutti i post e seguo le scommesse da parecchio aiutandomi anche con lo studio statistico-matematico.. con questo lungi da me dal dire che sono qui per insegnare a scommettere a i partecipanti di questo forum, anzi ho solo da imparare, e mai scrivero' di seguire ciecamente i miei prono, pero' la mia esperienza e le mie idee penso di averle, e con il tempo (e gli errori soprattutto ) chiaramente penso di averle migliorate.
questo per dire, io ho giocato con snai, ora gioco con pinnacle, expekt, gamebookers e betfair.
sai con cosa ho sempre perso? con le singole..
sai con cosa ho vinto? con le multiple..
chiaramente è un argomento che andrebbe approfondito moltissimo e questo post lo sto gia' rendendo pesante..
io penso questo: si vince con le singole nel momento in cui si gioca professionalmente, che vuol dire non giocare tutti i giorni (nel senso di schierarsi, fare trading chiaro che si) ma giocare pochi e "sicuri" eventi.
penso che questo siano capaci di farlo in pochi, il giocatore come me e penso come molti altri ogni giorno vuole scommettere su qualcosa (il ragionamento è: ho il 50% di possibilita' di beccare il tennista giusta, me la studio un po' e che dio me la mandi bbona)..
chiaramente io scommetto con quote superiori al 1,70 altrimenti banco, e qui salta fuori la statistica-matematica.. prendi 5-6-7 eventi quanti ne vuoi (cifra che a guardare i prono quotidianamente il medio scommettitore gioca) a quota media 2. (per arrotondare, va bene anche1,8o simile)
chiaramente la multipla che intendo io non è il multiplone da 6 tennisti o partite tutti insieme, ma magari le combinazioni in ambo, in terno e se mi sento in giornata ad aumentare..
è chiaro.. su 7 partite se ne prendi 3 giocando cosi perdi qualcosa in piu' che giocando singole, ma prendendone 5 o piu' in percentuale si vince decisamente meglio..
morale, secondo me se la giornata è storta perdi, magari qualcosa in piu ma non troppo se è buona vinci decisamente..
con le singole hai un incremento piuttosto basso che nel tempo (non dimentichiamoci che sto sempre parlando della mia esperienza) si va a disperdere su eventi cazzuti (uno sport sconosciuto, f1, gli sport trappola),
le multiple (studiate, non multiploni) sono il gioco che preferisco..
qui dentro c è tanta gente che pronostica decisamente bene, in ogni sport, il giorno che uno ne becca 5 su 5 giocando doppie, triple, quaterne, cinquina, con quota media 2 (quindi per niente impossibile) va a vincere il 729% della giocata. questo è un esempio, ci si puo benissimo fermare a doppie.
ecco, l asian handicap nel calcio secondo me è una manna per il tipo di gioco che faccio io, quote livellate a 1,9 circa e non piu' tre segni ma due..
ecco perche' sto cercando un book che dia multiple in asian.
Scusate per il post lungo, chiaramente ogni consiglio sara' ben accolto e questo post non è assolutamente polemico o che, ma volevo solo chiarire il motivo per cui cerco un book con multiple in asian che non è per il fatto che sono un neo-iscritto
saluti a tutti
LEON
è vero, io sono un neo-iscritto, ma fidati che ho letto diverse volte tutti i post e seguo le scommesse da parecchio aiutandomi anche con lo studio statistico-matematico.. con questo lungi da me dal dire che sono qui per insegnare a scommettere a i partecipanti di questo forum, anzi ho solo da imparare, e mai scrivero' di seguire ciecamente i miei prono, pero' la mia esperienza e le mie idee penso di averle, e con il tempo (e gli errori soprattutto ) chiaramente penso di averle migliorate.
questo per dire, io ho giocato con snai, ora gioco con pinnacle, expekt, gamebookers e betfair.
sai con cosa ho sempre perso? con le singole..
sai con cosa ho vinto? con le multiple..
chiaramente è un argomento che andrebbe approfondito moltissimo e questo post lo sto gia' rendendo pesante..
io penso questo: si vince con le singole nel momento in cui si gioca professionalmente, che vuol dire non giocare tutti i giorni (nel senso di schierarsi, fare trading chiaro che si) ma giocare pochi e "sicuri" eventi.
penso che questo siano capaci di farlo in pochi, il giocatore come me e penso come molti altri ogni giorno vuole scommettere su qualcosa (il ragionamento è: ho il 50% di possibilita' di beccare il tennista giusta, me la studio un po' e che dio me la mandi bbona)..
chiaramente io scommetto con quote superiori al 1,70 altrimenti banco, e qui salta fuori la statistica-matematica.. prendi 5-6-7 eventi quanti ne vuoi (cifra che a guardare i prono quotidianamente il medio scommettitore gioca) a quota media 2. (per arrotondare, va bene anche1,8o simile)
chiaramente la multipla che intendo io non è il multiplone da 6 tennisti o partite tutti insieme, ma magari le combinazioni in ambo, in terno e se mi sento in giornata ad aumentare..
è chiaro.. su 7 partite se ne prendi 3 giocando cosi perdi qualcosa in piu' che giocando singole, ma prendendone 5 o piu' in percentuale si vince decisamente meglio..
morale, secondo me se la giornata è storta perdi, magari qualcosa in piu ma non troppo se è buona vinci decisamente..
con le singole hai un incremento piuttosto basso che nel tempo (non dimentichiamoci che sto sempre parlando della mia esperienza) si va a disperdere su eventi cazzuti (uno sport sconosciuto, f1, gli sport trappola),
le multiple (studiate, non multiploni) sono il gioco che preferisco..
qui dentro c è tanta gente che pronostica decisamente bene, in ogni sport, il giorno che uno ne becca 5 su 5 giocando doppie, triple, quaterne, cinquina, con quota media 2 (quindi per niente impossibile) va a vincere il 729% della giocata. questo è un esempio, ci si puo benissimo fermare a doppie.
ecco, l asian handicap nel calcio secondo me è una manna per il tipo di gioco che faccio io, quote livellate a 1,9 circa e non piu' tre segni ma due..
ecco perche' sto cercando un book che dia multiple in asian.
Scusate per il post lungo, chiaramente ogni consiglio sara' ben accolto e questo post non è assolutamente polemico o che, ma volevo solo chiarire il motivo per cui cerco un book con multiple in asian che non è per il fatto che sono un neo-iscritto
saluti a tutti
LEON
- betcompany
- Budino

Per Leon
Messaggioda pier0 » 24/10/2003 - 15:19
Credo che tu stia facendo un po' di confusione...
Giocare le singole "professionalmente" non vuole dire giocare ogni tanto eventi "sicuri" (che non esistono), ma giocare quando si trovano quote "sbagliate" cercando di annullare il vantaggio dei book.
Dire di scommettere solo quote "superiori a 1.70, altrimenti banco" non significa niente...bisogna vedere quanto vale veramente quello che giochi a 1.70...
Anche il "disperdere su eventi cazzuti" le proprie risorse e' caratteristica tipica di chi scommette per divertimento, mentre chi lo fa "professionalmente" applica una certa disciplina ed evita sport od eventi sconosciuti...
Tutto questo per confermare quanto detto nel mio post precedente e cioe' che se e' vero che esistono approcci diversi alle scommesse, e' anche vero che giocando per divertimento tutto e' permesso ( o quasi),mentre chi "deve" ottenere un utile...beh allora il discorso e' diverso...
Giocare le singole "professionalmente" non vuole dire giocare ogni tanto eventi "sicuri" (che non esistono), ma giocare quando si trovano quote "sbagliate" cercando di annullare il vantaggio dei book.
Dire di scommettere solo quote "superiori a 1.70, altrimenti banco" non significa niente...bisogna vedere quanto vale veramente quello che giochi a 1.70...
Anche il "disperdere su eventi cazzuti" le proprie risorse e' caratteristica tipica di chi scommette per divertimento, mentre chi lo fa "professionalmente" applica una certa disciplina ed evita sport od eventi sconosciuti...
Tutto questo per confermare quanto detto nel mio post precedente e cioe' che se e' vero che esistono approcci diversi alle scommesse, e' anche vero che giocando per divertimento tutto e' permesso ( o quasi),mentre chi "deve" ottenere un utile...beh allora il discorso e' diverso...
Messaggioda LEON » 24/10/2003 - 15:40
dunque.. intendevo che se la quota è superiore a 1,70 inserirla in una multipla anche solo ambo o terno mi da un vantaggio matematico..
se voglio giocare (meno lo faccio meglio è) un giocatore sotto quota 1,60 banco l avversario, per alzarmi un po la quota, ma lo gioco in singola.
comunque giocare sotto 1,30 non mi sembra un gran bel giocare.. e non lo faccio mai.
è ovvio che nei tornei soprattutto quelli minori conviene sempre bancare i favoriti a 1,1 e roba del genere, non lo scopro io..
è ovvio che giocare professionalmente e giocare per divertimento sono due cose diverse.. non voglio giudicare e non mi interessa sapere chi gioca per divertimento o per professione ma questi ultimi sicuramente non giocheranno 6-7 partite di tennis al giorno e 5-6 sul baseball norvegese e poi magari una puntatina sullo sci.. (non voglio fare riferimento a nessuno sia chiaro),
ma giochera' solo eventi di cui è perfettamente a conoscenza (soprattutto italiani quindi) o se gira il mondo eventi che puo' toccare lui stesso con mano o tramite tv..
comunque il fatto che io gioco per divertimento non vuol dire che butto via i miei soldi, ma anzi.. tutte le ore passate a studiare metodi e partite sono per vincere e togliermi qualche sfizio.. oltre al godimento infernale che provo quando ci prendo.
se voglio giocare (meno lo faccio meglio è) un giocatore sotto quota 1,60 banco l avversario, per alzarmi un po la quota, ma lo gioco in singola.
comunque giocare sotto 1,30 non mi sembra un gran bel giocare.. e non lo faccio mai.
è ovvio che nei tornei soprattutto quelli minori conviene sempre bancare i favoriti a 1,1 e roba del genere, non lo scopro io..
è ovvio che giocare professionalmente e giocare per divertimento sono due cose diverse.. non voglio giudicare e non mi interessa sapere chi gioca per divertimento o per professione ma questi ultimi sicuramente non giocheranno 6-7 partite di tennis al giorno e 5-6 sul baseball norvegese e poi magari una puntatina sullo sci.. (non voglio fare riferimento a nessuno sia chiaro),
ma giochera' solo eventi di cui è perfettamente a conoscenza (soprattutto italiani quindi) o se gira il mondo eventi che puo' toccare lui stesso con mano o tramite tv..
comunque il fatto che io gioco per divertimento non vuol dire che butto via i miei soldi, ma anzi.. tutte le ore passate a studiare metodi e partite sono per vincere e togliermi qualche sfizio.. oltre al godimento infernale che provo quando ci prendo.
Per Leon
Messaggioda pier0 » 24/10/2003 - 16:03
Non voglio giudicare il tuo metodo di gioco sulle multiple e il discorso della quota a 1.70...e non ho mai detto che chi gioca per divertimento butta via i soldi...anzi penso esattamente il contrario e tu mi confermi che faccio bene a pensare cosi' quando dici"delle ore passate e del godimento"...
Come ogni altro hobby sai che "investirai" un certo numero di ore e di soldini...poi il guadagno (se c'e') e' un plus...
Come ogni altro hobby sai che "investirai" un certo numero di ore e di soldini...poi il guadagno (se c'e') e' un plus...
Messaggioda LEON » 24/10/2003 - 16:13
beh d accordissimo.. anch io.. stiamo dicendo le stesse cose, riguardo i differenti approci professionale e hobbistico siamo perfettamente d accordo.
sul metodo , ovviamente ognuno ha il suo e probabilmente non esiste il metodo perfetto quindi piu' teorie ci sono meglio è..
l importante è vincere e spingere..
sul metodo , ovviamente ognuno ha il suo e probabilmente non esiste il metodo perfetto quindi piu' teorie ci sono meglio è..
l importante è vincere e spingere..
Messaggioda LEON » 24/10/2003 - 16:23
grazie scorpione! ho visto anche sulla tabella dei book di fabrizio come affidabilita' non ci sono problemi, 10
bet365 c è la possibilita' di giocare multiple in asian?
ora esco ragazzi, il discorso dei metodi di gioco è interessante, spero venga approfondito
non esiste il book ideale e non esiste la donna ideale, l importante nel primo caso è vincere nell altro spingere ( si tratta sempre di selezionare, puntare e giocare)
ora esco ragazzi, il discorso dei metodi di gioco è interessante, spero venga approfondito
non esiste il book ideale e non esiste la donna ideale, l importante nel primo caso è vincere nell altro spingere ( si tratta sempre di selezionare, puntare e giocare)
Sono d'accordo con Pier0
Messaggioda flamenco » 24/10/2003 - 16:48
Dipende se si gioca per divertirsi o con un approccio diciamo cosi'...professionale. Non e' comunque detto che giocando le multiple si perda. Certo, bisogna scegliere con molta cura le partite.. e a volte non basta. Io ti consiglio Eurobet. Affidabile al 100 % nei pagamenti, quote piu' che decorose, serieta' ed ottimo sul calcio.
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Messaggioda SCORPIONE » 24/10/2003 - 16:56
LEON ha scritto:grazie scorpione! ho visto anche sulla tabella dei book di fabrizio come affidabilita' non ci sono problemi, 10
L' unico problema di BET365 e' che a volte di limitano la puntata (BETMAX)
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF