Senza fare polemica,ma le tue affermazioni sono decisamente fuori luogo.
Comparazione bonus scommesse
SERIE A 25/26 OTTOBRE 2003
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Alberto ma che partite hai visto?!?
Messaggioda Look » 23/10/2003 - 12:11
Vittoria rubicchiata :shock:
(allora vorrei sapere che ne pensi del tuo milan) ...spesso in affanno
Messaggioda Pig Pen » 23/10/2003 - 12:14
Caspita, Albertone........mi sembri parecchio mogio questa mattina.
Nessuna scritta colorata, nessun carattere gigante.
In effetti anche e me il Milan di coppa ha provocato un piccolo danno economico.
Suvvia, tutto passa. Si può sempre recuperare.
Tirati su......ti vedo un po' troppo.....come dire......barzotto.

Nessuna scritta colorata, nessun carattere gigante.
In effetti anche e me il Milan di coppa ha provocato un piccolo danno economico.
Suvvia, tutto passa. Si può sempre recuperare.
Tirati su......ti vedo un po' troppo.....come dire......barzotto.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda alberto » 23/10/2003 - 12:34
Per Look:quello che penso della prestazione del Milan di ieri sera,mi sembra di averlo scritto:"dopo la figuraccia.....",magari ti è sfuggito.
Per PIG:
mogio?!?!?!?? NO
barzotto!?!?!?!? "MEN CHE MENO"
INCAXXATO!!!:questo è il mio stato d'animo dalle 22,35 di ieri sera:
ho già chiesto il rimborso di 1/3 dei due abbonamenti(mio figlio ed io),faticosamente guadagnati da bf(dove si vince sempre),perchè non mi va di assistere,pagando,ad uno squallido spettacolo come quello offerto dai CAMPIONI D'EUROPA(perchè è giusto ricordare che I CAMPIONI D'EUROPA SIAMO NOI,anzi I SUPERCAMPIONI D'EUROPA.
Per PIG:
mogio?!?!?!?? NO
barzotto!?!?!?!? "MEN CHE MENO"
INCAXXATO!!!:questo è il mio stato d'animo dalle 22,35 di ieri sera:
ho già chiesto il rimborso di 1/3 dei due abbonamenti(mio figlio ed io),faticosamente guadagnati da bf(dove si vince sempre),perchè non mi va di assistere,pagando,ad uno squallido spettacolo come quello offerto dai CAMPIONI D'EUROPA(perchè è giusto ricordare che I CAMPIONI D'EUROPA SIAMO NOI,anzi I SUPERCAMPIONI D'EUROPA.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda antibook » 23/10/2003 - 13:25
Buongiorno a tutti
Alberto ti ho detto che alla tua eta' devi pippare di meno
Juventus contro Ancona e' stata la partita + ridicola degli ultimi 10 anni di storia di calcio nel senso che mai come quest'anno ci sono differenza di categorie tra le prima e le ultime, il finale e perche' alcuni giocatori utilizzati erano sulle gambe non facendo mai i 90 minuti, a parte l'occasione salvata sulla linea Ancona in balia per quasi tutta la gara con la Juve 2
parli cosi perche'la partita non l'hai vista. sembrava una partita infrasettimanale tra squadre di categorie differenti
lascia stare gli episodi, il discorso e' gli anni scorsi era inpensabile che una squadra potesse affrontare nella stesssa categoria un avversaria lasciando spontanemanente a riposo piu' di meta' squadra, questa e' la realta'
contro Sociedad non ricordo di una partita dove la Juve ha sofferto cosi poco nelle ultime 5 edizioni della Champions, persino il Basila e il Kiev dello scorso hanno ci hanno impensierito di piu'
dire che contro Sociedad Juve in affanno mi sembra veramente azzardato
una squadra che su 10 partite giocate questa stagione ne vince 9 e ne pareggia 1 ,discuterla mi sembra quantomeno ingeneroso
a vedere il Milan che ha rubato, come ha rubato la Juve con il Bologna intendiamoci, e quello di ieri sera dove solo Ancelotti parla di sfortuna, io ritengo che il Bruges non ha rubato nulla, il Milan a me non e' piaciuto per niente, rimane difficile pensare di giocarlo cosi a cuor leggero
comunque a chi piace (per me no bet) per me, intendiamoci,e' molto meglio giocato -1/4 a 1.85 come qualche book offre che a 2.10, la possibilita' di pareggio esistono, non mi sembra che il pari valga tanto + di 3
ti inviterei caro Alberto, a essere meno tifoso e piu' ponderato nei tuoi giudizi , poi non storpiare i nomi, un Duca certe cose non le fa
adesso scrivete pure chi sono i Campioni d'Europa ecc ecc ecc ecc ecc
il betting e il tifo sono come il diavolo e l'acqua santa
essere tifosi nel betting e' una debolezza, te lo dice uno che fa il tifo per la squadra che in Italia ha vinto di piu', e all estero fa il tifo per quella che ha vinto di piu' in assoluto, sia in campo nazionale, che interrnazionale, rimane una debolezza comunque
ora si pranza e poi in pista
smollati un po' caro Duca , vinci la pigrizia e vieni in riuinione
oggi con la pioggia i cavalli che vanno in testa hanno parecchi vantaggi
buon pomeriggio
Alberto ti ho detto che alla tua eta' devi pippare di meno
Juventus contro Ancona e' stata la partita + ridicola degli ultimi 10 anni di storia di calcio nel senso che mai come quest'anno ci sono differenza di categorie tra le prima e le ultime, il finale e perche' alcuni giocatori utilizzati erano sulle gambe non facendo mai i 90 minuti, a parte l'occasione salvata sulla linea Ancona in balia per quasi tutta la gara con la Juve 2
parli cosi perche'la partita non l'hai vista. sembrava una partita infrasettimanale tra squadre di categorie differenti
lascia stare gli episodi, il discorso e' gli anni scorsi era inpensabile che una squadra potesse affrontare nella stesssa categoria un avversaria lasciando spontanemanente a riposo piu' di meta' squadra, questa e' la realta'
contro Sociedad non ricordo di una partita dove la Juve ha sofferto cosi poco nelle ultime 5 edizioni della Champions, persino il Basila e il Kiev dello scorso hanno ci hanno impensierito di piu'
dire che contro Sociedad Juve in affanno mi sembra veramente azzardato
una squadra che su 10 partite giocate questa stagione ne vince 9 e ne pareggia 1 ,discuterla mi sembra quantomeno ingeneroso
a vedere il Milan che ha rubato, come ha rubato la Juve con il Bologna intendiamoci, e quello di ieri sera dove solo Ancelotti parla di sfortuna, io ritengo che il Bruges non ha rubato nulla, il Milan a me non e' piaciuto per niente, rimane difficile pensare di giocarlo cosi a cuor leggero
comunque a chi piace (per me no bet) per me, intendiamoci,e' molto meglio giocato -1/4 a 1.85 come qualche book offre che a 2.10, la possibilita' di pareggio esistono, non mi sembra che il pari valga tanto + di 3
ti inviterei caro Alberto, a essere meno tifoso e piu' ponderato nei tuoi giudizi , poi non storpiare i nomi, un Duca certe cose non le fa
adesso scrivete pure chi sono i Campioni d'Europa ecc ecc ecc ecc ecc
il betting e il tifo sono come il diavolo e l'acqua santa
essere tifosi nel betting e' una debolezza, te lo dice uno che fa il tifo per la squadra che in Italia ha vinto di piu', e all estero fa il tifo per quella che ha vinto di piu' in assoluto, sia in campo nazionale, che interrnazionale, rimane una debolezza comunque
ora si pranza e poi in pista
smollati un po' caro Duca , vinci la pigrizia e vieni in riuinione
oggi con la pioggia i cavalli che vanno in testa hanno parecchi vantaggi
buon pomeriggio
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda Franz » 23/10/2003 - 14:02
Solo per segnalare un 1,37 offerto da Canbet (per la Juve vincente), che si discosta abbastanza dalla maggior parte degli altri book (piu' vicini all'1,25).
Una notazione anche sull'Inter: molto incerti anche i book sul come quotare la Beneamata:
quote intorno al 100 (si va dall'1 di Canbet a 2,50 al 2 di expekt a 3,50 passando per qualche X al 3,1).
Per ultimo una cosa che non centra nulla ma gia' che son qui...:
ho provato a ritirare l'antepost di Rossi vincente il mondiale (giocato a 1.75 a inizio stagione), ma l'Agenzia Snai.. dice che ancora non si puo' (e' gia' campione matematicamente da 20 giorni...): succede pure a qualcuno di voi.. o sono i porcari della mia agenzia che ci marciano ?
Ciao a tutti
Franz
Una notazione anche sull'Inter: molto incerti anche i book sul come quotare la Beneamata:
quote intorno al 100 (si va dall'1 di Canbet a 2,50 al 2 di expekt a 3,50 passando per qualche X al 3,1).
Per ultimo una cosa che non centra nulla ma gia' che son qui...:
ho provato a ritirare l'antepost di Rossi vincente il mondiale (giocato a 1.75 a inizio stagione), ma l'Agenzia Snai.. dice che ancora non si puo' (e' gia' campione matematicamente da 20 giorni...): succede pure a qualcuno di voi.. o sono i porcari della mia agenzia che ci marciano ?
Ciao a tutti
Franz
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda mandit » 23/10/2003 - 14:39
Secondo me la roma a 3.50 expect è ben giocata.
Inutile postare le motivazioni che conoscete meglio di me.
Ciao anti, è inutile che inviti il duca ai cavalli quando piove. Si muoverebbe solo se tu gli inviassi a casa sua una carrozza guidata da sergio brighenti (oddio, sarà ancora vivo? non credo) con dentro un paio di damigelle reggiseno al balconcino e ventaglio.
Quanto al legame tifo-betting, come al solito, hai letto il vangelo.
Inutile postare le motivazioni che conoscete meglio di me.
Ciao anti, è inutile che inviti il duca ai cavalli quando piove. Si muoverebbe solo se tu gli inviassi a casa sua una carrozza guidata da sergio brighenti (oddio, sarà ancora vivo? non credo) con dentro un paio di damigelle reggiseno al balconcino e ventaglio.
Quanto al legame tifo-betting, come al solito, hai letto il vangelo.
Per Alberto
Messaggioda Look » 23/10/2003 - 16:42
No che non mi è sfuggito...rileggiti il tuo primo post :io intendevo il "vorrei sapere che ne pensi del tuo milan" a proposito della partita di domenica
...non so...se pensi che la Juve abbia rubicchiato ad Ancona dimmi come si può definire la vittoria del milan
Ti ripeto comunque,non voglio fare polemica,anche perché mi è piaciuto molto il tuo messaggio di lunedi in risposta ad Anci (mi pare)...volevo solo esprimere disappunto per le tue parole (davvero non posso credere che,avendo visto le partite cui ti riferisci,tu ti sia fatto queste idee), e mi fa piacere che il MAESTRO condivida il mio pensiero.
Ti ripeto comunque,non voglio fare polemica,anche perché mi è piaciuto molto il tuo messaggio di lunedi in risposta ad Anci (mi pare)...volevo solo esprimere disappunto per le tue parole (davvero non posso credere che,avendo visto le partite cui ti riferisci,tu ti sia fatto queste idee), e mi fa piacere che il MAESTRO condivida il mio pensiero.
Re: Per Alberto
Messaggioda alberto » 23/10/2003 - 17:10
Look ha scritto:No che non mi è sfuggito...rileggiti il tuo primo post :io intendevo il "vorrei sapere che ne pensi del tuo milan" a proposito della partita di domenica![]()
...non so...se pensi che la Juve abbia rubicchiato ad Ancona dimmi come si può definire la vittoria del milan
![]()
![]()
All'inizio pensavo che ti riferissi alla partita di ieri,ho frainteso e me ne scuso.
Cosa ne penso del Milan domenica contro la Samp?Semplice:siamo sette categorie superiori!Sarà una passeggiata di salute.
Mi fa piacere che tu la pensi come il "MAESTRO",anche perchè se tutti la pensassero come me che gusto ci sarebbe?!??!??!?!
Le scommesse sono belle per questo,ognuno pensa ciò che vuole e di conseguenza mette il grano dove vuole.........o no?
P.S.Per quel vecchio marpione del Mandit:Piove,fà freddo ed ho il raffreddore......nenche una carrozza guidata dal "fu" pilota,con annesse damigelle mi smuoverebbero oggi.
Una precisazione:ma le due damigelle sono rosse di pelo?Perchè in questo caso la situazione potrebbe cambiare radicalmente!
P.S.riletto per l'ennesima volta finalmente sono riuscito a capire........
la domanda era cosa ne penso del Milan di domenica contro la Lazio:semplicemente MERAVIGLIOSOuna partita vinta contro tutto e tutti,arbitro e segnalinee compresi(proprio tutti no,dai)
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Pig Pen » 23/10/2003 - 19:18
antibook ha scritto:
Concordo pienamente.
Bancare le favorite in Italia (quest'anno Juve, Milan e Roma) non conviene assolutamente. Le squadre piccole non hanno la possibilità di opporre alcuna resistenza alle grandi. Tra le rose ci sono differenze abissali. Meglio gli handicap -1, se proprio si vuole giocare qualcosa.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Look » 23/10/2003 - 19:20
All'inizio pensavo che ti riferissi alla partita di ieri,ho frainteso e me ne scuso.
Cosa ne penso del Milan domenica contro la Samp?Semplice:siamo sette categorie superiori!Sarà una passeggiata di salute.
OK ho capito...come si suol dire,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
...eppure mi sembrava di essere stato chiaro

OK ho capito...come si suol dire,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Messaggioda Cholo » 23/10/2003 - 21:06
Peccato non avere experkt se no la roma a 3.50 è un regalo
A me piace il Perugia sopra al 2.40 betfair e Parma sopra all'1.60 un po ovunque e il Siena sopra all'1.8 sempre a BF!
Bancare la Reggina x me non è un reato..l'ancona deve fare qualche punto...e con la reggina puo farcela per me!
A me piace il Perugia sopra al 2.40 betfair e Parma sopra all'1.60 un po ovunque e il Siena sopra all'1.8 sempre a BF!
Bancare la Reggina x me non è un reato..l'ancona deve fare qualche punto...e con la reggina puo farcela per me!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Re: Per Alberto
Messaggioda mandit » 23/10/2003 - 21:19
alberto ha scritto:P.S.Per quel vecchio marpione del Mandit:Piove,fà freddo ed ho il raffreddore......nenche una carrozza guidata dal "fu" pilota,con annesse damigelle mi smuoverebbero oggi.
Una precisazione:ma le due damigelle sono rosse di pelo?Perchè in questo caso la situazione potrebbe cambiare radicalmente!
Pelo rossonero, of course. Ma ormai è tardi. Sei stato troppo titubante. Samantha e Vanessa, deluse, hanno suonato alla mia porta. Cosa vuoi, mi sono intenerito: piove, fa freddo. Ora stiamo facendo un pokerino, sai quello che ci si tolgono le cosine un po' alla volta. Tanto in casa c'è anche il fuoco del camino acceso. Dicono che staranno qua fino a domattina. Spero di non soccombere...
Messaggioda jonch » 23/10/2003 - 21:44
sono un privilegiato
so cos'è il BANCAMANDIT,me lo ha rivelato il suo inventore con la proibizione,pena una serata in compagnia di carraz,di rivelarlo.
chi ha collaborato alla stesura è stato dall'imolese eliminato,stile costruttori delle stanze segrete nelle piramidi... :black:
posso solo dire che è studiato e tarato su un tipo di giocatore,puntatore.
moolto preciso
dalla mia bocca nulla uscirà di ulteriore
cosa serve sto post? a niente
------------------------------------------------------------------------------------
o voi tifosi di squadre che talvolta vincono,omaggiate la sera prima di dormire il povero tifoso di un altra squadra che non vince mai,ma da domenica iniziera un ciclo di spaventose vittorie....
so cos'è il BANCAMANDIT,me lo ha rivelato il suo inventore con la proibizione,pena una serata in compagnia di carraz,di rivelarlo.
chi ha collaborato alla stesura è stato dall'imolese eliminato,stile costruttori delle stanze segrete nelle piramidi... :black:
posso solo dire che è studiato e tarato su un tipo di giocatore,puntatore.
dalla mia bocca nulla uscirà di ulteriore
cosa serve sto post? a niente
------------------------------------------------------------------------------------
o voi tifosi di squadre che talvolta vincono,omaggiate la sera prima di dormire il povero tifoso di un altra squadra che non vince mai,ma da domenica iniziera un ciclo di spaventose vittorie....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania