Manuel ha scritto:Ciao a tutti
Oggi vado deciso su questi:
Lopez su Novak lo spagnolo sta benissimo gioca bene è in fiducia secondo me sfrutterà il momento per vincere qualcosa mente Jiri non è in gran forma e secondo me sto torneo neanche gli interessa...Lopez 2.2 ottimo tentativo.
Youzhny su Kaf lo so faccio fatica anche io a giocare sto suonato però nel derby secondo me può avere la meglio su un distratto kaf. 1,75 non male!
Carraz su Sanguinetti 1,83 cosa devo aggiungere secondo me non c'è partita .
Andreev su Sargsian è vero che l'armeno gioca sempre bene da queste parti ma il russo è in ascesa è caldo e a 2.5 secondo me è oro!!!
Hanescu su Guga il rumeno a i mezzi per vincere o almeno giocarsela con un Kuerten sempre più irriconoscibile la quota è assurda!!
Soderling su Chela l'argentino sta bene qui faccio solo un tentativo perchè lo svedesone in casa sul suo tappeto se la gioca quindi a 2,5 lo provo!
Poi butto qualche euro sulla mia MANDULA a 5 volte non posso proprio vederla magari perde ma Jelena deve stare per tutta la partita concentrata e io ci credo poco quindi...
Enri, non ti riconosco piu', 2 mesi fa se avessi giocato queste partite probab. avrei pensato "non e' lui" oppure si e' fatto 20 giorni di colla nelle favelas