Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 23/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 23/10/2003 - 11:03
poco tempo,scusate la non-motivazione,se interessa piacciono + o - questi
hp
ljubic 4.5
elsenner 5
hanescu 3.5,puo vincere
vanlottum 3.5
zib 5
burgsm e vicente quote da mal di testa alla fine puglia spagnola
carlsen 2,60
andrrev 2.50
carraz 2.10 ora sangui è 2.20 in salita,operazione tuono
soderling se la puo giocare,dura,tentativo direi puglia normale
clement non è ramirez nullo sul veloce,nalban è tostissimo ma oggi si chiariraranno le sue reali condizioni,francese duro da battere,1.70 nalba mi pare normale
robredo /rochus ci sta tutto,youzhny puo vincere col suo poco amico kaf,se avra + palle dell'eunuco kiefer,un uomo una gelatina
novak dura con lopez,xò 1.90..vicini di quota,troppo,se gioco gioco il ceco
dent / ginepri primo set tb probabile,con queste premesse un tentativo sullo sfav è possibile,se la giocano su pochi punti bombardati
anche behrend pur poco da veloce con uno come lapenti si puo pensarci,è + forte di heuberger
e poi basta son fuso
hp
ljubic 4.5
elsenner 5
hanescu 3.5,puo vincere
vanlottum 3.5
zib 5
burgsm e vicente quote da mal di testa alla fine puglia spagnola
carlsen 2,60
andrrev 2.50
carraz 2.10 ora sangui è 2.20 in salita,operazione tuono
soderling se la puo giocare,dura,tentativo direi puglia normale
clement non è ramirez nullo sul veloce,nalban è tostissimo ma oggi si chiariraranno le sue reali condizioni,francese duro da battere,1.70 nalba mi pare normale
robredo /rochus ci sta tutto,youzhny puo vincere col suo poco amico kaf,se avra + palle dell'eunuco kiefer,un uomo una gelatina
novak dura con lopez,xò 1.90..vicini di quota,troppo,se gioco gioco il ceco
dent / ginepri primo set tb probabile,con queste premesse un tentativo sullo sfav è possibile,se la giocano su pochi punti bombardati
anche behrend pur poco da veloce con uno come lapenti si puo pensarci,è + forte di heuberger
e poi basta son fuso
Ultima modifica di jonch il 23/10/2003 - 11:37, modificato 2 volte in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda v26305 » 23/10/2003 - 11:05
Scud ha scritto:Carraz a 1,83 da WilliamHill, partita già motivata da tutti.
Medina a 3,15 da pinnacle, spagnola sempre ostica anche se non si trova
sulla superficie preferita.
Pisnik a 2,17 da pinnacle: ha già battuto la Sugiyama a Zurigo e non vedo perchè non possa ripetersi anche a Linz dove ieri ha mandato a casa una
Stevenson che nel periodo non era così disastrosa.
Pienamente daccordo, (Christian occhio
Mi scusassero tutti per mancanza di motivaz. ma il tempo e' quello che e'(mi rifaro' nel pom. per avere i parziali), diciamo che il rapporto quota-tennista non e' sicuamente corretto(per me).
Ciao
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 23/10/2003 - 11:12
Soderling
Hanescu
Carraz
Andreev
Youzhny
Behrend
Motivi:
- Sanguinetti anonimo in questo periodo, invece Carraz è in forte ascesa
- Guga, Lapo e Kaf non certo al top (all'anima dell'eufemismo)
- Andreev se batte Mirny puo battere Sargis, ragazzino di casa, l'appoggio, stesso dicasi per Soderling, anche se Chela è un ostacolo, ma soffre chi lo attacca.
Dimenticavo la Mandula...ma chè è una quota quella li???
Ciao!
Hanescu
Carraz
Andreev
Youzhny
Behrend
Motivi:
- Sanguinetti anonimo in questo periodo, invece Carraz è in forte ascesa
- Guga, Lapo e Kaf non certo al top (all'anima dell'eufemismo)
- Andreev se batte Mirny puo battere Sargis, ragazzino di casa, l'appoggio, stesso dicasi per Soderling, anche se Chela è un ostacolo, ma soffre chi lo attacca.
Dimenticavo la Mandula...ma chè è una quota quella li???
Ciao!
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 23/10/2003 - 11:20
cercando di far meno disastri di ieri..
nelle donne a Linz
zvona ben superiore a bartoli ieri salva in extremis(1-0 netto prec.)quota conseguenziale),dokic sembra ritrovata se non smarrisce la testa di nuovo con mandula(potente ma poco mobile)non dovrebbe fallire,schnyder talento superiore alla chladkova anche se sempre svagata,pisnik ieri mi ha schiantato la stevenson..non è mai facile ripetersi però la vedo fav su sugiyama(2-1 slovena sett.scorsa),pistola e matevzic fanno entrambe giocar male le avversarie..boh,suare un filo meglio della serna ma duretta
nelle donne in lux
leggo fiducia sulla medina,certo la quota è ottima ma io la reputo un'onesta pedalatrice ..l'australiana quando è in forma parla un'altra lingua e sul veloce indoor poi..,shara senza quota
negli uomini a stoccolma
bjork lotta sempre,specie in casa,potrebbe spuntarla,ancic è inafffidabile ma se gioca bene superiore a sluiter,chela continua a far bene indoor e potrebbe continuare la striscia,enqvist non mi da più fiducia...era uno dei miei preferiti una volta ma non è più lui..certo avrebbe il gioco per neutralizzare comodo carlsen ma..,carraz sceso e ottimamente segnalato da jonch a quelle quote davvero interessante ,dent e ginepri sfida american boys meglio il primo dal gioco asfisssiante e 2-0 preced.
negli uomini a s.pietroburgo
schuttleretor non lo tocco più,kuerten può perdere come detto non sorprenderebbe più,kafelnikov-youz meglio il secondo ma affidabilità dei due...,sargsian regolare nel rendimento lo preferisco a quote simili ad andreev,burgsm e vicente bisogna chiedere ai clan
,grosjean troppo basso ma penso vittorioso
negli uomini a basilea
triste-novak con felice-lopez non dovrebbe essserci partita
..sto andando fuori..chiedo scusa..,match difficile non saprei,coria ieri 10 games di fila con mago se in versione tractor..,nalbo ha meno partite ma forse più motivato di clement (in forma però..),roddick passo,federer più difficile delle quote..un hp stile dimes,henman lo ricordo rubacchiare un tie al povero zib a wimbledon..dovrebbe vincere nelle notte e senza quota,robre-nano non la capisco..e lapentii con behrend nemmeno
chiedo scusa per la lunghezza,il fatto è che scrivendo provo anche a ragionare e convincermi
bye
nelle donne a Linz
zvona ben superiore a bartoli ieri salva in extremis(1-0 netto prec.)quota conseguenziale),dokic sembra ritrovata se non smarrisce la testa di nuovo con mandula(potente ma poco mobile)non dovrebbe fallire,schnyder talento superiore alla chladkova anche se sempre svagata,pisnik ieri mi ha schiantato la stevenson..non è mai facile ripetersi però la vedo fav su sugiyama(2-1 slovena sett.scorsa),pistola e matevzic fanno entrambe giocar male le avversarie..boh,suare un filo meglio della serna ma duretta
nelle donne in lux
leggo fiducia sulla medina,certo la quota è ottima ma io la reputo un'onesta pedalatrice ..l'australiana quando è in forma parla un'altra lingua e sul veloce indoor poi..,shara senza quota
negli uomini a stoccolma
bjork lotta sempre,specie in casa,potrebbe spuntarla,ancic è inafffidabile ma se gioca bene superiore a sluiter,chela continua a far bene indoor e potrebbe continuare la striscia,enqvist non mi da più fiducia...era uno dei miei preferiti una volta ma non è più lui..certo avrebbe il gioco per neutralizzare comodo carlsen ma..,carraz sceso e ottimamente segnalato da jonch a quelle quote davvero interessante ,dent e ginepri sfida american boys meglio il primo dal gioco asfisssiante e 2-0 preced.
negli uomini a s.pietroburgo
schuttleretor non lo tocco più,kuerten può perdere come detto non sorprenderebbe più,kafelnikov-youz meglio il secondo ma affidabilità dei due...,sargsian regolare nel rendimento lo preferisco a quote simili ad andreev,burgsm e vicente bisogna chiedere ai clan
negli uomini a basilea
triste-novak con felice-lopez non dovrebbe essserci partita
chiedo scusa per la lunghezza,il fatto è che scrivendo provo anche a ragionare e convincermi
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Pig Pen » 23/10/2003 - 11:25
Buondì
I primi turni sono finiti e sono riuscito (fortunatamente) a saltarli legandomi alla sedia e dedicandomi ad altro. Per oggi provo una doppia con quota appena sopra il 2 (vari book):
Dent + Schuttler:Guglielmo il dentone è in vantaggio 2 o 0 negli scontri diretti. Pare in forma da un bel pezzo e contro il connazionale dovrebbe vincere bene. Sul tedescone inutile parlare. Ci ho giocato una volta contro dopo mesi di scommesse (vincenti) a favore e sono stato subito punito. Da oggi ritorno alla normalità .
Bye :smoke:
I primi turni sono finiti e sono riuscito (fortunatamente) a saltarli legandomi alla sedia e dedicandomi ad altro. Per oggi provo una doppia con quota appena sopra il 2 (vari book):
Dent + Schuttler:Guglielmo il dentone è in vantaggio 2 o 0 negli scontri diretti. Pare in forma da un bel pezzo e contro il connazionale dovrebbe vincere bene. Sul tedescone inutile parlare. Ci ho giocato una volta contro dopo mesi di scommesse (vincenti) a favore e sono stato subito punito. Da oggi ritorno alla normalità .
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Manuel » 23/10/2003 - 11:37
Ciao a tutti
Oggi vado deciso su questi:
Lopez su Novak lo spagnolo sta benissimo gioca bene è in fiducia secondo me sfrutterà il momento per vincere qualcosa mente Jiri non è in gran forma e secondo me sto torneo neanche gli interessa...Lopez 2.2 ottimo tentativo.
Youzhny su Kaf lo so faccio fatica anche io a giocare sto suonato però nel derby secondo me può avere la meglio su un distratto kaf. 1,75 non male!
Carraz su Sanguinetti 1,83 cosa devo aggiungere secondo me non c'è partita .
Andreev su Sargsian è vero che l'armeno gioca sempre bene da queste parti ma il russo è in ascesa è caldo e a 2.5 secondo me è oro!!!
Hanescu su Guga il rumeno a i mezzi per vincere o almeno giocarsela con un Kuerten sempre più irriconoscibile la quota è assurda!!
Soderling su Chela l'argentino sta bene qui faccio solo un tentativo perchè lo svedesone in casa sul suo tappeto se la gioca quindi a 2,5 lo provo!
Poi butto qualche euro sulla mia MANDULA a 5 volte non posso proprio vederla magari perde ma Jelena deve stare per tutta la partita concentrata e io ci credo poco quindi...

Oggi vado deciso su questi:
Lopez su Novak lo spagnolo sta benissimo gioca bene è in fiducia secondo me sfrutterà il momento per vincere qualcosa mente Jiri non è in gran forma e secondo me sto torneo neanche gli interessa...Lopez 2.2 ottimo tentativo.
Youzhny su Kaf lo so faccio fatica anche io a giocare sto suonato però nel derby secondo me può avere la meglio su un distratto kaf. 1,75 non male!
Carraz su Sanguinetti 1,83 cosa devo aggiungere secondo me non c'è partita .
Andreev su Sargsian è vero che l'armeno gioca sempre bene da queste parti ma il russo è in ascesa è caldo e a 2.5 secondo me è oro!!!
Hanescu su Guga il rumeno a i mezzi per vincere o almeno giocarsela con un Kuerten sempre più irriconoscibile la quota è assurda!!
Soderling su Chela l'argentino sta bene qui faccio solo un tentativo perchè lo svedesone in casa sul suo tappeto se la gioca quindi a 2,5 lo provo!
Poi butto qualche euro sulla mia MANDULA a 5 volte non posso proprio vederla magari perde ma Jelena deve stare per tutta la partita concentrata e io ci credo poco quindi...
Messaggioda luigi21 » 23/10/2003 - 11:40
San Pietroburgo
Youzhny - Kafelnikov
2 a 0 Kafelnikov negli scontri diretti
2001 St. Petersburg, Hard, R16
Russia Hard R16 Kafelnikov 7 6 6 7 5 7
2001 Moscow, Carpet, R32
Russia Carpet R32 Kafelnikov 3 6 3 6
Kafelnikov ha vinto entrambi gli scontri diretti ma 2 anni fa proprio a San pietroburgo fu un match molto lottato. Kafelnikov già ieri viene da un match molto impegnativo contro Kiefer vinto 6-4 al terzo e ultimamente non è in gran forma.
Youzhny finalista lo scorso anno potrebbe farcela stavolta a vincere.
pronostico
Youzhny da 1.75 4U
Andreev - Sargsian
Andreev gioca molto bene su questa superficie e ieri ha battuto Mirnyi. Sargsian è molto alterno e se il russo gioca convinto come ha fatto fin ora potrebbe farcela ancora.
pronostico
Andreev da 2.20 3U
Stoccolma
Dent - Ginepri
2 a 0 negli scontri diretti per Dent
2002 Newport, Grass, S
RI, U.S.A. Grass S Dent 3 6 6 3 6 1
2002 Memphis, Hard, R32
TN, U.S.A. Hard R32 Dent 7 6 6 4
Dent ha giocato molto bene contro Schalken e sembra ripresosi dunque dalla sconfitta incredibile nelle quali di Madrid, oggi se gioca e serve bene potrebbe farcela contro Ginepri, altro giocatore dalla caratteristiche simili.
pronostico
Dent da 1.55 4U
Basilea
Carraz - Sanguinetti
Carraz in grandissima forma e affronta invece Sanguinetti che viene da un ritiro a Vienna e che ieri ha vinto per ritiro contro Gambill.
pronostico
Carraz da 1.70 3U
Nalbandian - Clement
1 a 0 Nalbandian negli scontri diretti
2002 Indian Wells TMS, Hard, R64
California, USA Hard R64 Nalbandian 7 6 6 3
Nalbandian ieri ha vinto facilmente contro Ramirez Hidalgo, oggi contro Clement potrebbe ripetersi, il francese ha giocato di più indoor ma contro i giocatori solidi non riesce a giocar bene.
pronostico
Nalbandian da 1.67 4U
Youzhny - Kafelnikov
2 a 0 Kafelnikov negli scontri diretti
2001 St. Petersburg, Hard, R16
Russia Hard R16 Kafelnikov 7 6 6 7 5 7
2001 Moscow, Carpet, R32
Russia Carpet R32 Kafelnikov 3 6 3 6
Kafelnikov ha vinto entrambi gli scontri diretti ma 2 anni fa proprio a San pietroburgo fu un match molto lottato. Kafelnikov già ieri viene da un match molto impegnativo contro Kiefer vinto 6-4 al terzo e ultimamente non è in gran forma.
Youzhny finalista lo scorso anno potrebbe farcela stavolta a vincere.
pronostico
Youzhny da 1.75 4U
Andreev - Sargsian
Andreev gioca molto bene su questa superficie e ieri ha battuto Mirnyi. Sargsian è molto alterno e se il russo gioca convinto come ha fatto fin ora potrebbe farcela ancora.
pronostico
Andreev da 2.20 3U
Stoccolma
Dent - Ginepri
2 a 0 negli scontri diretti per Dent
2002 Newport, Grass, S
RI, U.S.A. Grass S Dent 3 6 6 3 6 1
2002 Memphis, Hard, R32
TN, U.S.A. Hard R32 Dent 7 6 6 4
Dent ha giocato molto bene contro Schalken e sembra ripresosi dunque dalla sconfitta incredibile nelle quali di Madrid, oggi se gioca e serve bene potrebbe farcela contro Ginepri, altro giocatore dalla caratteristiche simili.
pronostico
Dent da 1.55 4U
Basilea
Carraz - Sanguinetti
Carraz in grandissima forma e affronta invece Sanguinetti che viene da un ritiro a Vienna e che ieri ha vinto per ritiro contro Gambill.
pronostico
Carraz da 1.70 3U
Nalbandian - Clement
1 a 0 Nalbandian negli scontri diretti
2002 Indian Wells TMS, Hard, R64
California, USA Hard R64 Nalbandian 7 6 6 3
Nalbandian ieri ha vinto facilmente contro Ramirez Hidalgo, oggi contro Clement potrebbe ripetersi, il francese ha giocato di più indoor ma contro i giocatori solidi non riesce a giocar bene.
pronostico
Nalbandian da 1.67 4U
Messaggioda 5maggio » 23/10/2003 - 11:57
oggi, mi piacciono
lopez su novak per motivi di forma.
sanguinetti su carraz perchè sanguinetti se sta bene non dovrebbe avere perobelemi e sembra sia cosi in questi ultimi giorni.
dent su ginepri per la differenza di categoria fra i 2 e per la forma strepitosa di dent.
carlsen su enqvist perchè ormai enqvist per me è un ex
sluiter su ancic, perchè quest ultimo non mi sembra quersto gran giocatore.
clement su nalbandian per la forma in cui è clement
robredo s rochus perchè il piccoletto non mi sembra in grado di reggere tommy
elseneer su roddick perchè roddick non mi sembra un gran che in questo periodo e a 1.14 lo do volentieri
burgsmuller su vicente perchè lo spagnolo se si escludono i fenomeni kafelnikov e safin, indoor perderebbe pure con santopadre e Aldi
youzny su kafelnikov perchè se youzby tiene di testa non c'è gara.
lopez su novak per motivi di forma.
sanguinetti su carraz perchè sanguinetti se sta bene non dovrebbe avere perobelemi e sembra sia cosi in questi ultimi giorni.
dent su ginepri per la differenza di categoria fra i 2 e per la forma strepitosa di dent.
carlsen su enqvist perchè ormai enqvist per me è un ex
sluiter su ancic, perchè quest ultimo non mi sembra quersto gran giocatore.
clement su nalbandian per la forma in cui è clement
robredo s rochus perchè il piccoletto non mi sembra in grado di reggere tommy
elseneer su roddick perchè roddick non mi sembra un gran che in questo periodo e a 1.14 lo do volentieri
burgsmuller su vicente perchè lo spagnolo se si escludono i fenomeni kafelnikov e safin, indoor perderebbe pure con santopadre e Aldi
youzny su kafelnikov perchè se youzby tiene di testa non c'è gara.
Messaggioda DOUG72 » 23/10/2003 - 12:16
Carraz-Sanguinetti 1 @1.83Ladbrokes
La forma mostrata recentemente a Bangkok, dove ha perso solo al tiebreak del terzo da un ritrovato Ferrero, mi fà propendere x Gregory malgrado lo scivolone di Tokio.
Sono entrambi molto a loro agio su questa superficie, ma Carraz ha + armi e + talento x vincere; Sanguigno non mi ispira nessuna fiducia quando è in forma, figuriamoci adesso.
La forma mostrata recentemente a Bangkok, dove ha perso solo al tiebreak del terzo da un ritrovato Ferrero, mi fà propendere x Gregory malgrado lo scivolone di Tokio.
Sono entrambi molto a loro agio su questa superficie, ma Carraz ha + armi e + talento x vincere; Sanguigno non mi ispira nessuna fiducia quando è in forma, figuriamoci adesso.
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda PIPPOZZI » 23/10/2003 - 12:21
Con tutto il rispetto per i pareri di tutti ma caro ragazzo quanto scritto mi sembra un briciolino azzardato...Safin al torneo ci teneva parecchio ha lottato molto è che mi pare che lo spagnolo si stia riprendendo e possa terminare la stagione in modo decoroso...L'avversario non è un fenomeno di continuità e di tecnica pertanto i book non regalano niente io gioco Vicente da sfavorito....
Con tutto il rispetto per i pareri di tutti ma caro ragazzo quanto scritto mi sembra un briciolino azzardato...Safin al torneo ci teneva parecchio ha lottato molto è che mi pare che lo spagnolo si stia riprendendo e possa terminare la stagione in modo decoroso...L'avversario non è un fenomeno di continuità e di tecnica pertanto i book non regalano niente io gioco Vicente da sfavorito....
Messaggioda Panetta » 23/10/2003 - 12:47
Oggi vado deciso contro Davide e con Robredo
Carraz G. - Sanguinetti D. 1
Robredo T. - Rochus O. 1
faccio un tentativo convinto su Vicente e la promessa russa
Burgsmueller L. - Vicente F. 2
Sargsian S. - Andreev I. 2
Tra le donne scelgo la Pisnik
Sugiyama Ai - Pisnik T. 2
Carraz G. - Sanguinetti D. 1
Robredo T. - Rochus O. 1
faccio un tentativo convinto su Vicente e la promessa russa
Burgsmueller L. - Vicente F. 2
Sargsian S. - Andreev I. 2
Tra le donne scelgo la Pisnik
Sugiyama Ai - Pisnik T. 2
Messaggioda bego99 » 23/10/2003 - 12:53
carraz 1 1.75 goldbet
motivi gia' elencati in precedenza
bijorkman 1.40 goldbet
lo svedese è in forma e gioca in casa
voltchov 3.75 goldbet
tentativo sul bielorusso in quanto qualche settimana fa ha portato il tedesco al 5° sulla terra rossa nel match di davis
motivi gia' elencati in precedenza
bijorkman 1.40 goldbet
lo svedese è in forma e gioca in casa
voltchov 3.75 goldbet
tentativo sul bielorusso in quanto qualche settimana fa ha portato il tedesco al 5° sulla terra rossa nel match di davis
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda DOUG72 » 23/10/2003 - 12:54
Nalbadian, D. - Clement, A. 1 @1.67Joker
L' argentino è uno dei miei idoli; trovo che sia uno dei tennisti più completi in circolazione e che si adatti bene a tutte le superfici.
Clement è un lottatore e non si batte mai da solo.Di solito lo preferisco sulla lunghezza di 5 set perchè ama venire fuori sulla distanza.
In definitiva credo che se David sta bene batte agevolmente il francese.Ha la solidità x tenere dal fondo ed il colpo x uscire dallo scambio.
L' argentino è uno dei miei idoli; trovo che sia uno dei tennisti più completi in circolazione e che si adatti bene a tutte le superfici.
Clement è un lottatore e non si batte mai da solo.Di solito lo preferisco sulla lunghezza di 5 set perchè ama venire fuori sulla distanza.
In definitiva credo che se David sta bene batte agevolmente il francese.Ha la solidità x tenere dal fondo ed il colpo x uscire dallo scambio.
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 23/10/2003 - 13:10
preso youzhny 1.95 swapbets mi sembra buono che ne dite
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania